[O.T.] Il Fantacalcio di Superzeta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da sandocan19 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:qualcuno deve trovare l'elenco dei calciatori x ruolo con i rispettivi valori...stile foglio centrale della gazzetta...xó da mettere in rete
Eccola:

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_2007_2008.pdf

8)

P.S.

Sando,entra in sto cazzo di msn... :)
grande philippe... 8) 8)

nn appena posso entro...su sto computer nn ce l'ho msn :awww:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sando,propongo di posticipare l'inizio della competizione ai primi di settembre(magari dopo la 2a giornata) in modo tale che anche chi ora è in ferie possa iscriversi(magari Ortheus,Xisco e qualcun altro) e magari avremo anche le liste definitive visto che il calciomercato terminerà  il 31 agosto.

Che ne dite?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sando,propongo di posticipare l'inizio della competizione ai primi di settembre(magari dopo la 2a giornata) in modo tale che anche chi ora è in ferie possa iscriversi(magari Ortheus,Xisco e qualcun altro) e magari avremo anche le liste definitive visto che il calciomercato terminerà  il 31 agosto.

Che ne dite?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Proposta accolta... impensabile mettere in piedi l'armamentario entro il 25 agosto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da sandocan19 »

ok ok...ci sto ;-)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ok. ;)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da MartinaGirl »

Lo farei volentieri anche io (donna, ma appassionata di calcio!).
Cosi potremo sfatare il mito che noi fanciulle non siamo ferrate in materia calcistica.
Ma si farebbe una rosa da consegnare tipo il 31 agosto e poi mercato di riparazione a gennaio?
Cosi (e sarebbe una cosa interessante) potremmo valere anche della variabile infortuni e squalifiche...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da radek66 »

MartinaGirl ha scritto:Lo farei volentieri anche io (donna, ma appassionata di calcio!).
Cosi potremo sfatare il mito che noi fanciulle non siamo ferrate in materia calcistica.
Ma si farebbe una rosa da consegnare tipo il 31 agosto e poi mercato di riparazione a gennaio?
Cosi (e sarebbe una cosa interessante) potremmo valere anche della variabile infortuni e squalifiche...
:-D :-D :-D :-D
Occazzo... mica male l'idea di una fanciulla che fa il fantacalcio...
Quanto alle tue domande, dovrebbe risponderti il buon Sandocan, ma:
a) la rosa credo si possa consegnare anche dopo il 31, visto che partiremo (almeno così mi è parso di capire...) in concomitanza con la terza giornata di campionato, che si disputerà  il 15 e 16 settembre...
b) il mercato di riparazione a gennaio è imprescindibile, vista anche la nuova campagna trasferimenti...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da MartinaGirl »

Certo, intendevo 1 sola sessione di mercato... del tipo: ho tot squalificati e tot infortunati a novembre... metto in campo cmq una formazione presa dalla mia rosa senza fare altre operazioni di mercato fuori finestra... secondo me sarebbe più bello cosi (si farebbero anche squadre piu "operaie" siccome i titolari delle piccole squadre costano meno e sono necessari in caso di riempire i buchi)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il problema nel fare questi tornei sta nell'asta dei giocatori...quasi ogni anno abbiamo fatto il fantacalcio di SZ ma è stata una tortura fare l'asta tutti insieme in msn.

Senza l'asta la vedo dura visto che le rose sarebbero molto simili.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Toccherebbe usare per forza skype prevedo peró come minimo 3 ore di durata....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da MartinaGirl »

Per questo io suggerisco:
1) Rosa consegnata chesso il 15 settembre (o data da decidere)
2) Unica sessione del mercato di riparazione a gennaio (tipo dal 1 al 30 gennaio oppure 1 settimana precisa)
3) Nessuna possibilità  di cambiare la rosa al di fuori della finestra di mercato (pur se avente giocatori affetti da squalifiche o infortuni)

In questo modo le rose non possono essere molto simili visto che non tutti si possono permettere Kaka, Ibrahimovic, Buffon ma è necessario gestire bene i soldi comprando anche giocatori di squadre minori dalle valutazioni inferiori.
Che ne dite?
(cavolo, rileggendomi sono peggio di un maschiaccio... :( :) )

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Lilith »

Io mi posso offrire solo come ragazza pon pon
( non scambiare con "pom pin", mi raccomando )

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Tante belle parole ma che mettiamo in palio??? che se vince??? il bello del fantacalcio è vincere i soldi...noi qui che vinciamo?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

MartinaGirl ha scritto:Per questo io suggerisco:
1) Rosa consegnata chesso il 15 settembre (o data da decidere)
2) Unica sessione del mercato di riparazione a gennaio (tipo dal 1 al 30 gennaio oppure 1 settimana precisa)
3) Nessuna possibilità  di cambiare la rosa al di fuori della finestra di mercato (pur se avente giocatori affetti da squalifiche o infortuni)

In questo modo le rose non possono essere molto simili visto che non tutti si possono permettere Kaka, Ibrahimovic, Buffon ma è necessario gestire bene i soldi comprando anche giocatori di squadre minori dalle valutazioni inferiori.
Che ne dite?
(cavolo, rileggendomi sono peggio di un maschiaccio... :( :) )
Martina tutto giusto ma senza asta avremo come minimo 7 o 8 giocatori uguali e capisci bene che questo non è fantacalcio.

Con Skype si ridurrebbero di qualche mezz'ora l'asta ma rimarrebbe sulle 3 ore.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da MartinaGirl »

Inchiostro, non saprei sui giocatori simili, presumo che soprattutto con questo metodo saranno molte le sorprese e pochi i big da acquistare...
Pero un'asta risulterebbe impossibile... altro che 3 ore, ci metteremmo una vita :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”