Bravo Canella, nobile gesto.
Mettersi in discussione è sempre difficile, ammettere di aver sbagliato ancora di più, ammetterlo pubblicamente è più difficile ancora.
Ho letto i tuoi post acidi: in effetti eri un pó duro, ed anche io, come la Pimpi, pensavo avessi qualcosa di personale contro quel forumista.
Ma l'importante è sapere chiedere scusa: e tu lo hai fatto, con chiarezza e di fronte a tutti.
Complimenti.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
CanellaBruneri ha scritto:Scusate l'apertura del topic per fatto personale, ma non potevo fare altrimenti.
Questa notte ho spesso usato nei miei post toni inaccettabili, pieni di una acredine che generalmente non mi appartiene, anche se, purtroppo ne sono capace.
Non saprei dare una giustificazione razionale a certe mie "scivolate".
Forse stanchezza, forse un leggero burn- out, chissà .
Nell'impossibilità di chiedere scusa in tutti i topic in cui stanotte sono maldestramente intervenuto, ho preferito questa strada, più invasiva, ma che almeno è rivolta a tutti.
Naturalmente questo topic, se lo si ritiene opportuno, puó essere tranquillamente lucchettato dagli admin.
Se invece qualcuno vorrà discutere o fare rimostranze...a disposizione.
Buona giornata a tutti
Questo post di canella mi ricorda quando Flanders, il vicino religioso di Homer, chiese perdono a Dio per aver sorseggiato nottetempo un bicchierino di gin: "Fui più bestia che uomo!"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
io te lo avevo scritto stanotte che avevi cenato pesante cannellauser...
quanto al mea culpa bof che dire un pó troppo plateale per i miei gusti di solito sei più discreto...
più che altro stanotte ti ho visto vago e criptico oltre che oggettivamente acido ( quello è il men dei mali ovv. ) scrivevi a monorighi non si capiva un cazzo
fai il bravo patatino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:io te lo avevo scritto stanotte che avevi cenato pesante cannellauser...
quanto al mea culpa bof che dire un pó troppo plateale per i miei gusti di solito sei più discreto...
più che altro stanotte ti ho visto vago e criptico oltre che oggettivamente acido ( quello è il men dei mali ovv. ) scrivevi a monorighi non si capiva un cazzo
fai il bravo patatino
La platealità è dovuta ad un fatto tecnico.
Fattore acidità :non sarà mica che sto andando in menopausa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Fattore acidità :non sarà mica che sto andando in menopausa?
effettivamente ormai c'hai na certa .... patatino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
A questo punto per farti perdonare Canella devi dare carta bianca ai forumisti scherniti per poterti devastare la casa al prossimo raduno ( vasi rotti, pisciate fuori dalla tazza, rumori molesti, pentolaccia in salotto ecc. ). E' il minimo che puoi fare per farti perdonare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:A questo punto per farti perdonare Canella devi dare carta bianca ai forumisti scherniti per poterti devastare la casa al prossimo raduno ( vasi rotti, pisciate fuori dalla tazza, rumori molesti, pentolaccia in salotto ecc. ). E' il minimo che puoi fare per farti perdonare.
Non potrebbe mancare la cacata sul dicano
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
BlackHand ha scritto:Ai miei tempi si utilizzavano gli MP invece di questa roba plateale da giovinastri.
Ripeto: è un fatto tecnico, non una captatio benevolentiae, anche se capisco che possa essere interpretata così.
Si chiama eterogenesi dei fini, puó capitare