Melissa Doll
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pardon, mi sono confuso con Rossana Doll...pibodio ha scritto:maccheccazz... delirium tremens o che...???
comunque melissa doll ha sposato un pastore protestante e ha chiuso per sempre con il mondo della troieggina... (notizia non confermata...)

mie notizie di delirium tremens spero parziale (o momentaneo) abbastanza confermate da http://www.bonbaffo.com/rossana.htm
ath
io le ho lette sul Corriere della Sera molto tempo fa...
Dopo un anno e 3 mesi di silenzio...questa notizia possiamo considerarla esatta?pibodio ha scritto:maccheccazz... delirium tremens o che...???
comunque melissa doll ha sposato un pastore protestante e ha chiuso per sempre con il mondo della troieggina... (notizia non confermata...)
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
l'avevo sentito pure ioJulian.X ha scritto:Scherzi a parte, era vera sta storia che si è sposasta?
me l'ha detto la parrucchiera che l'ha sentito dalla giornalaia che gliel'ha detto la fruttivendola che l'ha sentito in banca da quella delle pulizie...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Julian.X ha scritto:Dopo un anno e 3 mesi di silenzio...questa notizia possiamo considerarla esatta?pibodio ha scritto:maccheccazz... delirium tremens o che...???
macchè..
lavora con la el diablo production,agenzia canadese..
tra l'altro si è rifatta le tette in modo orrendo..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ha cambiato anche nome d'arte???Errante ha scritto:Julian.X ha scritto:Dopo un anno e 3 mesi di silenzio...questa notizia possiamo considerarla esatta?pibodio ha scritto:maccheccazz... delirium tremens o che...???
macchè..
Cmq la storia delle tette è scioccante!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Zcez0ulWkA8Errante ha scritto:macchè..
"Gli amici del campetto
Cazzo se è cambiata!
Per le tette, le preferivo di gran lunga,naturali: piccole e a punta.
Dal modo di porsi, ha cambiato del tutto genere credo...dato comunque il suo visino, avrebbe pututo continuare a fare un pó la Teen...
Io mi sono avvicito al genere Teen grazie a lei diversi anni fà ...
Ma qualche titolo? in modo da porterla rivedere in azione?
Per le tette, le preferivo di gran lunga,naturali: piccole e a punta.
Dal modo di porsi, ha cambiato del tutto genere credo...dato comunque il suo visino, avrebbe pututo continuare a fare un pó la Teen...
Io mi sono avvicito al genere Teen grazie a lei diversi anni fà ...
Ma qualche titolo? in modo da porterla rivedere in azione?
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Topa lo è sempre stata... Con le tette rifatte mi arrapa lo stesso... Giovani, gli anni passano!Julian.X ha scritto:Si si è lei, quel faccino è inconfondibile...zio ha scritto:ma sei sicuro che sia la stessa?
qui neanche maroni con le impronte digitali ci riesce....
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore