[O.T.] Il sondaggio dell'anno!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da quanto mi ricordo dall'infanzia o poco più, la particola tradizionalmente si prende in bocca senza toccarla, poi, credo che con la modernità introdotta con il Concilio Vaticano II sia consentito anche farsela deporre in mano per poi portarla alla bocca da soli se uno preferisce, mentre invece io sapevo che la comunione con il corpo e il sangue di Cristo era pratica abituale e diffusa nella Chiesa Ortodossa. Poi con il nuovo Papa e con le sue riforme tendenti ad un ritorno alla tradizione non si puó mai sapere.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
i mercenariPimpipessa ha scritto:e voi a quale vi sentite più vicino?
http://www.cattoliciromani.com/forum/sh ... php?t=5644
c'è un sacco da imparare
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il sondaggio dell'anno!
micene ha scritto:http://www.cattoliciromani.com/forum/sh ... php?t=6166
vi prego, ditemi che è vero, ditemelo ditemelo ditemelo... giuro che mi iscrivo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ragazzi...altro che SZ...dilettanti....su www.cattoliciromani.com si parla di prenderlo in mano....in bocca...la prima domanda era...come lo prendete?
e poi è stato fatto anche un sondaggio su come la gente di quel forum preferisce prenderlo....bocca o culo....emh no sbagliato...bocca o mano....
questi si che sono veramente avanti...mancano solo un paio di foto e poi....io una sega gliela dedico....
e poi è stato fatto anche un sondaggio su come la gente di quel forum preferisce prenderlo....bocca o culo....emh no sbagliato...bocca o mano....
questi si che sono veramente avanti...mancano solo un paio di foto e poi....io una sega gliela dedico....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
vuoi dire che quando si parla di preti pedofili...di molestie sui ragazzini che frequentano la chiesa si tratta solo di un grosso equivoco?
il prete chiede al bambino....bimbo bello...dove lo vuoi in bocca o in mano....e il bimbo...che immediatamente glielo prende in bocca...non capisce che il prete si riferiva all'ostia???
e poi danno la colpa ai preti....ah...miscredenti....
il prete chiede al bambino....bimbo bello...dove lo vuoi in bocca o in mano....e il bimbo...che immediatamente glielo prende in bocca...non capisce che il prete si riferiva all'ostia???
e poi danno la colpa ai preti....ah...miscredenti....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mi sto iscrivendo, la procedura è lunga. Non so se riusciró a resistere alle tentazioni della carne, sono andato a vedere il topic in cui si parla di Storia del cristianesimo e di Mauro Pesce e ho cominciato a bestemmiare in aramaico. Non devo farmi beccare, non subito...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Guarda che poi ti mandano padre Amorth a casa (vitto ed alloggio a carico tuo), e ti esorcizza per una settimana, un roba noiosissimaMavco Pizellonio ha scritto:mi sto iscrivendo, la procedura è lunga. Non so se riusciró a resistere alle tentazioni della carne, sono andato a vedere il topic in cui si parla di Storia del cristianesimo e di Mauro Pesce e ho cominciato a bestemmiare in aramaico. Non devo farmi beccare, non subito...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Guarda che poi ti mandano padre Amorth a casa (vitto ed alloggio a carico tuo), e ti esorcizza per una settimana, un roba noiosissima
in quel caso potrei rallegrare il tutto con una citazione cinematografica di sicuro effetto: vomitata tattica di ciccioli e cassata su padre Amorth. Ovviamente tutto questo "nel cristo".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Se vuoi essere convincente devi anche riuscire a girare la testa completamente, come mi pare facesse la Blair.Mavco Pizellonio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Guarda che poi ti mandano padre Amorth a casa (vitto ed alloggio a carico tuo), e ti esorcizza per una settimana, un roba noiosissima
in quel caso potrei rallegrare il tutto con una citazione cinematografica di sicuro effetto: vomitata tattica di ciccioli e cassata su padre Amorth. Ovviamente tutto questo "nel cristo".
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In tal caso, Amorth ti resta in casa altri 15 giorni, e devi pure pagargli le donnine (certo che mangiare insieme ciccioli e cassata, la vomitata, necessaria a questo punto, puó essere una esperienza mistica)Mavco Pizellonio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Guarda che poi ti mandano padre Amorth a casa (vitto ed alloggio a carico tuo), e ti esorcizza per una settimana, un roba noiosissima

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie