Billionaire,un' ex Miss racconta cosa succedeva...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da diepa »

sonny ha scritto: il rapporto persona laureata = persona intelligente, non è mai stato dimostrato, probabilmente è vero il contrario ?
Io sono laureato e non mi sento affatto stupido!!!
Ho studiato per anni, ho fatto dei sacrifici pazzeschi, sempre senza una lira in tasca nell'età  che dovrebbe essere la più bella nell'arco della vita di una persona, ho superato degli esami che tu probabilmente ci avresti messo un mese solo a capire di cosa si trattava....

Come ti permetti di uscirtene con un'affermazione del genere?

E' proprio vero che la volpe che non arrivava all'uva diceva che era acerba.....

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da XCLARAX »

se belli si vuole apparire un poco si deve soffrire :wink:

questo è il titolo della mia tesi sulle zozze del billionaire
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Lord Zork »

S'OFFRIRE... con l'apostrofo...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da faber-mi »

speriamo sia solo l'inizio della tua vita di merda.....da aspirante miss al bilionaire...a troia tossica in qualche angolo di una strada....cosi impari cosa significhi volere fare la strada più corta per arrivare al successo....
se la gente valida si fa il culo per decenni per provare a definirsi soddisfatta della propria vita con quale presunzione povera idiota tu dovresti riuscire a farlo in un quarto d'ora?
lavoro....impegno...sacrificio...dedizione....sono l'unica via per provare....senza alcuna garanzia....ad ottenere qualcosa dalla vita....tu hai scelto di mettere una minigonna e sculettare davanti al briatore di turno...provo solo felicità  nel vederne le conseguenze....peccato non ne facciano un reality su come finiscono quelle come te dopo il bilionaire....quello si che sarebbe istruttivo....non il servizio a studio aperto o da quel mentecatto di fede sul prima...ma sul dopo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da sonny »

diepa ha scritto:
sonny ha scritto: il rapporto persona laureata = persona intelligente, non è mai stato dimostrato, probabilmente è vero il contrario ?
Io sono laureato e non mi sento affatto stupido!!!
Ho studiato per anni, ho fatto dei sacrifici pazzeschi, sempre senza una lira in tasca nell'età  che dovrebbe essere la più bella nell'arco della vita di una persona, ho superato degli esami che tu probabilmente ci avresti messo un mese solo a capire di cosa si trattava....

Come ti permetti di uscirtene con un'affermazione del genere?

E' proprio vero che la volpe che non arrivava all'uva diceva che era acerba.....
la tua risposta conferma il mio quesito

visto che nel mio post non c'è nessuna affermazione (ma al massimo una constatazione di una mancata dimostrazione) e visto che io non ho mai detto che i laureati sono stupidi
Ultima modifica di sonny il 20/07/2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da XCLARAX »

faber-mi ha scritto:speriamo sia solo l'inizio della tua vita di merda.....da aspirante miss al bilionaire...a troia tossica in qualche angolo di una strada....cosi impari cosa significhi volere fare la strada più corta per arrivare al successo....
se la gente valida si fa il culo per decenni per provare a definirsi soddisfatta della propria vita con quale presunzione povera idiota tu dovresti riuscire a farlo in un quarto d'ora?
lavoro....impegno...sacrificio...dedizione....sono l'unica via per provare....senza alcuna garanzia....ad ottenere qualcosa dalla vita....tu hai scelto di mettere una minigonna e sculettare davanti al briatore di turno...provo solo felicità  nel vederne le conseguenze....peccato non ne facciano un reality su come finiscono quelle come te dopo il bilionaire....quello si che sarebbe istruttivo....non il servizio a studio aperto o da quel mentecatto di fede sul prima...ma sul dopo...
minchia don benzi!!! :DDD
ovviamente scherzo, ho apprezzato alcuni passaggi del tuo intervento
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da diepa »

sonny ha scritto: la tua risposta conferma il mio quesito
visto che nel mio post non c'è nessuna affermazione e visto che io non ho mai detto che i laureati sono stupidi
Questo è quello che hai detto....
"il rapporto persona laureata = persona intelligente, non è mai stato dimostrato, probabilmente è vero il contrario"

Non hai mai detto esplicitamente che i laureati sono stupidi...ma è questo che volevi sostenere!!!!

Vai a prendere in giro qualcun altro per piacere!!!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da faber-mi »

XCLARAX ha scritto:
faber-mi ha scritto:speriamo sia solo l'inizio della tua vita di merda.....da aspirante miss al bilionaire...a troia tossica in qualche angolo di una strada....cosi impari cosa significhi volere fare la strada più corta per arrivare al successo....
minchia don benzi!!! :DDD
ovviamente scherzo, ho apprezzato alcuni passaggi del tuo intervento
tu dici??? vuoi dire che quello che si definisce l'uomo più laico al mondo sta scoprendo di avere un futuro da prete o missionario????
oddio mi si apre un mondo nuovo....
sono confuso ora....mi gira la testa.... :053
:) :) :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Trez »

... tipica della nostra Itaglietta....ormai galleggiamo tanto nella merda che non ce ne accorgiamo più...non ne sentiamo manco l'odore...
vi ricordo il V Day di Beppe Grillo l'otto settembre...almeno proviamoci :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tao
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da tao »

diepa ha scritto:
visto che nel mio post non c'è nessuna affermazione e visto che io non ho mai detto che i laureati sono stupidi
"il rapporto persona laureata = persona intelligente, non è mai stato dimostrato, probabilmente è vero il contrario"

Non hai mai detto esplicitamente che i laureati sono stupidi...ma è questo che volevi sostenere!!!!

l'affermazione di sonny "il rapporto persona laureata = persona intelligente, non è mai stato dimostrato" è vera ed inoppugnabile a tal punto da poter assurgere al rango di tautologia......

la seconda parte dell'assunto "probabilmente è vero il contrario" è invece sicuramente più azzardata e di fatto certamente opinabile, ma tu stai facendo di tutto, nel concreto del tuo esempio pratico, per corroborarla nella sostanza........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da tao »

faber-mi ha scritto: lavoro....impegno...sacrificio...dedizione....sono l'unica via per provare....senza alcuna garanzia....ad ottenere qualcosa dalla vita.....
sembri briatore......ma guarda un po' anche lui è il tipo che proferisce a più non posso questo genere di argomentazioni.........
il mito del sacrificio del lavoro e della dedizione è un tema abusato, impregnato di una retorica vagamente nauseabonda nel quale mi onoro di non riconoscermi affatto..........
Ennio Flaiano.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Ortheus »

Il Billionere: Un posto da macellai con l'anello d'oro al mignolo e il Rolex (sempre d'oro) al posto.

Il bello è che c'è chi paga per vedere Costantino e Mora....

evabbè. ...evabbè
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da sonny »

tao ha scritto:
diepa ha scritto:

l'affermazione di sonny "il rapporto persona laureata = persona intelligente, non è mai stato dimostrato" è vera ed inoppugnabile a tal punto da poter assurgere al rango di tautologia......

la seconda parte dell'assunto "probabilmente è vero il contrario" è invece sicuramente più azzardata e di fatto certamente opinabile, ma tu stai facendo di tutto, nel concreto del tuo esempio pratico, per corroborarla nella sostanza........
ma dovete quotare tutto, non solo quello che piace a voi, perchè alla fine c'era un punto di domanda, la mia era una domanda :P
probabilmente è vero il contrario ?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da faber-mi »

tao ha scritto:
faber-mi ha scritto: lavoro....impegno...sacrificio...dedizione....sono l'unica via per provare....senza alcuna garanzia....ad ottenere qualcosa dalla vita.....
sembri briatore......ma guarda un po' anche lui è il tipo che proferisce a più non posso questo genere di argomentazioni.........
il mito del sacrificio del lavoro e della dedizione è un tema abusato, impregnato di una retorica vagamente nauseabonda nel quale mi onoro di non riconoscermi affatto..........
tu che mi conosci bene...amici d'infanzia....capisco che abbia tutte le carte in regola per dirmi che sembro briatore....d'altronde uno che conosce cosi bene i miei pensieri più profondi non poteva non smascherarmi...
ti chiedo solo una cortesia....evita di rispondere ai miei mess la prossima volta...se non hai niente da fare....fai un sudoku...gioca a biglie...taglia l'erba del prato....
io e te non ci siamo mai parlati e la prima cosa che mi dici è....sembri briatore...
ciao tao...ciao....
buon soliloquio per la prossima...

tao
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da tao »

sonny ha scritto:
tao ha scritto:
diepa ha scritto:

ma dovete quotare tutto, non solo quello che piace a voi, perchè alla fine c'era un punto di domanda, la mia era una domanda :P
probabilmente è vero il contrario ?
a maggior ragione allora............
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”