se era la collezione completa li cercavo da una vita per riversarli in digitale a futura memoria.lordpinceton ha scritto:Due anni fa mi sono sbarazzato di tutti i film di Luigi l'Atomico!!!
morte e male a chi getta delle perle simili.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se era la collezione completa li cercavo da una vita per riversarli in digitale a futura memoria.lordpinceton ha scritto:Due anni fa mi sono sbarazzato di tutti i film di Luigi l'Atomico!!!
LOL! A ciascuno il suoSkynet - s. ha scritto:vallo a dire a un satanistaCineminoAnni80 ha scritto:misterioso reperto archeologico e maledizione ad esso connessa, che faceva andare fuori di testa chi lo possedeva al grido di (che ovviamente mi ricordo benissimo): "sangue e sperma!". Una robaccia, insomma.
Kronos ha scritto:se era la collezione completa li cercavo da una vita per riversarli in digitale a futura memoria.lordpinceton ha scritto:Due anni fa mi sono sbarazzato di tutti i film di Luigi l'Atomico!!!
Avervi conosciuto prima!!!! Gli avrei donati alla fondazione SZMarkino78 ha scritto:Kronos ha scritto:se era la collezione completa li cercavo da una vita per riversarli in digitale a futura memoria.lordpinceton ha scritto:Due anni fa mi sono sbarazzato di tutti i film di Luigi l'Atomico!!!
Ci sono già in dvd![]()
lordpinceton ha scritto:Avervi conosciuto prima!!!! Gli avrei donati alla fondazione SZMarkino78 ha scritto:Kronos ha scritto:se era la collezione completa li cercavo da una vita per riversarli in digitale a futura memoria.lordpinceton ha scritto:Due anni fa mi sono sbarazzato di tutti i film di Luigi l'Atomico!!!
Ci sono già in dvd![]()