Asia Argento su GQ immagini in HQ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cavolacci. Asia mi fa troppo impazzire. Non so cosa darei per una s....ta con lei....
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Nurex ha scritto:Cavolacci. Asia mi fa troppo impazzire. Non so cosa darei per una s....ta con lei....
ecco il servizio di GQ, ora completo con foto in HQ

lo trovate qui:
http://www.bledicola.com/celebs_gallery ... 2007&dis2=

certo che noi facciamo i precisini su trixieteen un po sfatta..ma asia...
(in perfetto stile trixieteen nuova versione..fateci caso)
visto che sono convito (non so perche') che ci legga, la saluto...
mi ha sempre interessato..non so perche'....(mitico samuele bersani che da bambino scappo' di casa e si infilo in casa "argento" e' trovo' asia in cortile..
figata scappare di casa e avere dario argento che chiama i tuoi per dire di venirti a prednere..
:D:D:D:D
meglio di verdone che tirava i sassolini alle finestre di sordi....

visto che sono convito (non so perche') che ci legga, la saluto...
mi ha sempre interessato..non so perche'....(mitico samuele bersani che da bambino scappo' di casa e si infilo in casa "argento" e' trovo' asia in cortile..
figata scappare di casa e avere dario argento che chiama i tuoi per dire di venirti a prednere..

meglio di verdone che tirava i sassolini alle finestre di sordi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:mitico samuele bersani che da bambino scappo' di casa e si infilo in casa "argento" e' trovo' asia in cortile..
fammi capire, Samuele Bersani è scappato di casa e da Bologna è andato a finire nel giardino di casa Argento a Roma?
più che mitico ha avuto un gran culo!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi sembra in un vecchia (ma vecchia..c'era ancora videomusic credo..) intervcista (monti e lroenzini..) disse sta cosa..
ora devo collettare le info e vi so dire..se non e' lui e' cme un cantautore italiano circa coetaneo di asia...
ora devo collettare le info e vi so dire..se non e' lui e' cme un cantautore italiano circa coetaneo di asia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
nel senso di una cena a tre??belloanchedentro ha scritto:ares69 ha scritto:dite che Asia ci legge? bhè... se lo fa ne approfitto per invitarla a cena!
invito doppio!!!!!!!

o in serate distinte?

comunque sono stato il primo a proporre, eh! fate la fila e non cercate di passare avanti
...
...
piano
...
non spingete
...
ecchecazz....

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
ares69 ha scritto:nel senso di una cena a tre??belloanchedentro ha scritto:ares69 ha scritto:dite che Asia ci legge? bhè... se lo fa ne approfitto per invitarla a cena!
invito doppio!!!!!!!
![]()
o in serate distinte?![]()
comunque sono stato il primo a proporre, eh! fate la fila e non cercate di passare avanti
...
...
piano
...
non spingete
...
ecchecazz....
...a tre..da..solo..a due...boh..l'importante e' stare con Asia..
e poi magari finire...

ovviamente scherzo...(ma scherzo??) tanto Asia se ci legge non se la
prende e' una che sicuramente ci ride su...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
noto con piacere che non sono l'unico a rilevare il lato "guarda mamma sono trasgressiva" come predominante in miss. argento...
tralaltro a pelle mi è pure simpatica porella e se facesse la parioletta un pó fattona ( cosa che è in realtà ) invece della nikita de li castelli ( ruolo che obbiettivamente non ha il charisma per ricoprire ) lo sarebbe ancora di più
tralaltro a pelle mi è pure simpatica porella e se facesse la parioletta un pó fattona ( cosa che è in realtà ) invece della nikita de li castelli ( ruolo che obbiettivamente non ha il charisma per ricoprire ) lo sarebbe ancora di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke