Bastian Schweinsteiger ha scritto:è al limite dell'anoressia peserà 50 kg massimo...mi spieghi che piacere ci trovi scoparti una che se la nascondi dietro ad uno stuzzicadenti scompare....un pó più di ciccia non gli starebbe male...
magra è magra, non c'e' dubbio, ma l'anoressia è ben altra cosa..
al massimo ha un fisico da modella... certo, con poche curve..... [/img]
Ultima modifica di CalmonioCurvibrando il 08/07/2007, 17:56, modificato 2 volte in totale.
Bè diciamo che ora va meglio ma all'inizio del topic hai postato la seconda foto che è impressionante una penna biro peserebbe di più...su questa diciamo che mi ci fa "in parte" ripensare...non posso certo dire che non sia una bella ragazza..se avesse più ciccia sarebbe meglio...ma dalla vita non si puó avere tutto...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
sinceramente, è fisicamente uguale alla mia ragazza... peró la mia fidanzata ha il culo meglio... sono sincero!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Perchè la mia è tale e quale alla tua...
Ma:
1) ha un po piu di tette (io non sono manco un grosso amante delle suddette
E poi (x quanto riguarda la mia):
2) il culo è peggio (e io sono un grande amante del culo)
3) e nel complesso le toglierei almeno qualche kilo da tutto il corpo
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Brooke (come la mia lei) rappresenta la bellezza che mi piace!
Se quella non è una "bella ragazza" io sono Kofi Annan (con tutto il rispetto per me sia inteso)
Forrest quando quoti quota tutto io ho scritto. "Non posso certo dire che non sia una bella ragazza"
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]