[O.T.] Soggiorno studio in UK. Si, ma dove?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

Io credo invece che Cambridge sia un'ottima soluzione:
1) bel posto, storico, non caotico;
2) Logisticamente e' messo bene (stansted e Londra sono vicini);
3) Cambridge e' comunque molto conosciuta in Italia.....anche se impari le stesse cose c'e' differenza nel dire: ho fatto un corso a Cambridge invece che a plymouth (tanto per capirci)

L'irlanda e' un gran bel posto, warmer che in UK a livello di interazione con le persone, ma:
1) Dublino e' una citta' veramente cara....
2) L'accento irlandese non e' il massimo e tendono a parlare ad una velocita' elevata il che rende piu' difficile comunicare almeno agli inizi...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

confermo sull'irlanda...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

anche il sottoscritto passerà  a vivere la propria esistenza in Uk dal prossimo ottobre e vi scriveró da laggiù almeno che qui non mi bannino prima

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da colpo »

Husker_Du ha scritto:Io credo invece che Cambridge sia un'ottima soluzione:
1) bel posto, storico, non caotico;
2) Logisticamente e' messo bene (stansted e Londra sono vicini);
3) Cambridge e' comunque molto conosciuta in Italia.....anche se impari le stesse cose c'e' differenza nel dire: ho fatto un corso a Cambridge invece che a plymouth (tanto per capirci)

L'irlanda e' un gran bel posto, warmer che in UK a livello di interazione con le persone, ma:
1) Dublino e' una citta' veramente cara....
2) L'accento irlandese non e' il massimo e tendono a parlare ad una velocita' elevata il che rende piu' difficile comunicare almeno agli inizi...
sono stato in entrambi i posti e sono sulle tue stesse frequenze.
a dublino è meglio andarci a st.patrick :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

Diciamo che se vuoi imparare l'inglese vai in England.....in Scozia, Wales o Irlanda ci puoi andare in vacanza una volta che l'inglese lo mastichi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Lemmy »

Mavco Pizellonio ha scritto:ci vado proprio perchè non l'ho fatto a 16 anni, chè se certe cose le avessi fatte prima non sarei il rincoglionito che sono.
Ma la vacanza studio ha senso a quell'età ..
Il gusto del sotterfugio con gli accompagnatori, le scappatelle notturne (in rigoroso silenzio) nelle case dove ospitano altre studentesse, le sbronze spacciandosi per maggiorenne, le risse nei pub, le famiglie ospitanti e le loro regole sui rientri notturni da aggirare..

Dopo i 20 al massimo puoi farti un interrail, per sentirti giovine. :DDD

Cmq io andai a Brighton, poco distante da Londra, sulla Manica, e mi trovai bene a suo tempo (era il 98 ).
Il posto offre molti svaghi e si riempie di studentelli d'estate.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

nik 12 anni fa..:(
con le air jordan (che ho ancora..distrutte)
la felpa dei pink floyd (che ho ancora perfetta..ma non ci entro piu'..:()
etc..

Immagine
a quell'eta' ti serve piu' come esperienza di vita..di socializzazione..io ho inziiato il mio periodo di crescita ed emancipazione...lungo..lunghissimo..
concluso (o meglio, la rpima fase) solo dopo 9 anni....sempre lontano da casa

per l'utilita' mi associo a bellavista su tutto...

l'anno dopo andai senza agenzie(con le 2 amiche della volta precedente e un altra)..(e si..in vacanza con 3 donne...troppo gay..!:D)

poi il 3 anno dublino...
piu' utili i due viaggi senza agenzia...

anche se la vera palestra e' stato il mio lavoro...
quel viagggio e' uno dei pochi ricordi che ho prima dei 25 anni..(ho rimosso tutto o quasi..:()
anche se potevo beccare ragazze addirittura sul malpensa express (all'andata!!una si sedette a fianco a me e si addormento VOLUTAMENTE sulla mia spalla) non beccai un cazzo.>:D
e rimasi all'asciutto x un anno..
l'anno dopo
sempre a londra...una ragazza sarda, piu' grande di me di due anni..ma solo una inezia..poco piu' di un bacetto...e da li altri 2 anni di attesa..

come vedi certi aspetti di queste esperienze sono prettamente adoloscenziali...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Lemmy »

Lemmy rilancia: nove anni fa davanti Buckingham Palace.. :DDD :DDD :DDD

Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

noo..la foto col guardiano era una delle cose da NON FARE....

:D.....sai che palle..poveraccio...:D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

Lemmy ha scritto:Lemmy rilancia: nove anni fa davanti Buckingham Palace.. :DDD :DDD :DDD

Immagine
Non ho mai capito lo spirito delle guardi inglesi. Perchè sti sfigati devo restare immobili? A parte far divertire i turisti. Ma tu sei un militare con in mano un fucile mitragliatore, ti mettono a piantonare un edificio, e per fare il tuo lavoro dovresti controllare chi passa.

Siccome gli inglesi non sono ottusi come gli italiani e quando fanno qualcosa di solito ha un senso (di solito) qualcuno mi spiega la motivazione per cui questi devono stare immobili se uno gli si mette davanti e lo prende per il culo? :)

Che cazzo è una specie di punizione che riservano ai militari che hanno fatto qualcosa di sbagliato. Invece di mandarli 2 giorni in cella di rigore li mandano 2 giorni a farsi prendere per il culo dai turisti?

Qualche anglofilo mi dia una motivazione per questa cazzata :)
Ultima modifica di bellavista il 01/07/2007, 22:08, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

me lo son sempre chiersto anche io..(a p;arte che dopo gli attentati di 2 anni fa e credo ancor peggio ora, mi han detto che l'aria che si respira e' un po diversa da quella di fine anni 90......)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

cazzo che orecchie grandi avevo 12 anni fa pero'..

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da colpo »

questo non ce la farà  mai a stare fermo :awww:

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

colpo ha scritto:questo non ce la farà  mai a stare fermo :awww:

Immagine
Finchè resta lì puó resistere senza difficoltà , se scende di una 30ina di centimmetri comincia a diventare difficoltoso :)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da colpo »

mi sa che scende............

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”