La Champions della Gnocca - STRANIERE IN ITALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da schiavetto78 »

Anna Safroncik (centovetrine, varie fictions)
Adesso siamo a 32 e si puó procedere con le sostituzioni!
Secondo me i criteri di scelta dovrebbero essere dipendenti da quanto sono fighe ed anche da quanto sono famose, peró ci vuole un arbitro se no non arriveremo mai ad una conclusione...

Sandocaaaaaaaaaannnnnnnn

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Mavco Pizellonio »

la sola idea del torneo intercontinentale mi fa venire l'ansia, sul serio.

Punto primo, nel torneo della gnocca nostrana non avevo un partito del cuore, e comunque alcune eliminazioni mi facevano rodere il culo. Qui se dovessi vedere il popolo votare in massa Victoria Silvstedt contro Moran Atias o Julia Smith non so quanto riuscirei a tenere a bada il mio istinto omicida.

Punto secondo, la sola idea di dover scegliere, in maniare assolutamente innaturale, tra una o l'altra delle mie preferite, tra Moran Atias e Julia Smith, Juliana Moreira e Ainette Stephens, mi fa venire la tachicardia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da schiavetto78 »

la sola idea di dover scegliere, in maniare assolutamente innaturale, tra una o l'altra delle mie preferite, tra Moran Atias e Julia Smith, Juliana Moreira e Ainette Stephens, mi fa venire la tachicardia.
Il bello sta proprio nell'impossibilità  di poter fare un pronostico...
Scegliere tra Alena Seredova e Ainette Stephens o Aida Yespica mi fa star male... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare no?

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da finchenoncado »

mamma mia quanta gnocca.....mi sento male, lasciamo perdere
Ultima modifica di finchenoncado il 27/06/2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Xisco »

schiavetto78 ha scritto:
la sola idea di dover scegliere, in maniare assolutamente innaturale, tra una o l'altra delle mie preferite, tra Moran Atias e Julia Smith, Juliana Moreira e Ainette Stephens, mi fa venire la tachicardia.
Il bello sta proprio nell'impossibilità  di poter fare un pronostico...
Scegliere tra Alena Seredova e Ainette Stephens o Aida Yespica mi fa star male... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare no?
Tra queste tre sceglierei Ainette... :roll: :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da anxxur »

fammicipensare ha scritto:Anna Safroncik (centovetrine, varie fictions)
Anna Safroncik.... Per dirla alla Mavco "Io la amoooooooooooooooo" (sono convinto che anche mia moglie capirebbe...)

Perció, toglietela dalla competizione, please. Non potrei sopportare commenti negativi nei suoi confronti... :evil:

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da bobrobertson »

Toglierei Eva Henger per palese concorrenza sleale
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da fammicipensare »

bobrobertson ha scritto:Toglierei Eva Henger per palese concorrenza sleale
Anche io, poichè anche se lei nega, la sua attività  preminente è stata un'altra :roll:
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

andrea71
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da andrea71 »

belissime le foto di Anna Safronick che ai postato fammi........

ma e di origine Russa?

by andrea

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da fammicipensare »

andrea71 ha scritto:belissime le foto di Anna Safronick che ai postato fammi........

ma e di origine Russa?

by andrea
Ucraina
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da bobrobertson »

'sta Anna Safroncik non la conoscevo, come un buon terzo delle altre... sono rimasto folgorato !!!
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da fammicipensare »

Viviana Greco (Quelli che il calcio, Fictions, pubblicità )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di fammicipensare il 03/07/2007, 12:31, modificato 3 volte in totale.

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da fammicipensare »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da bobrobertson »

Alla fine andrebbe assegnata la Supercoppa, facendo sfidare le vincitrici dei due rispettivi tornei. Ma ho la netta impressione che non ci sarebbe storia.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:l'importazione di fighe estere è una palese dimostrazione della penuria cronica di belle fighe in itaGlia...

ora sappiamo tutti che canalis e socie non sono la figa normale italica e fin li è pacifico ma il fatto che un paese di 50 milioni di abitanti non riesca neppure a sopperire autonomamente alla richiesta di quelle 100-200 fighe mediatiche di rappresentanza è un segnale emblematico no?
non direi balkan, la questione è un'altra. una brasiliana, un'ungherese o una venezuelana hanno un valore aggiunto già  in base alla nazionalità . prendi una stracciacazzi che in venezuela non cagava nessuno, (magari perchè in venezuela nessuno la considerava una gran figa) le metti una minigonna un perizoma e le affibi un paio di flirt ed hai una star che fa da co-conduttrice con questo e quello.magari dice due parole messe in croce , magari si fa prendere per il culo come juliana moreira , peró intanto per lei lavorare per una televisione italiana e guadagnare grosse cifre è già  il massimo. un'italiana parimenti gnocca chiede più soldi, ha la testa montata da cazzate per cui dovrebbe fare la conduttrice o la giornalista , rompe le palle su diecimila cose, e te la ritrovi come paola barale che pur essendo diventata famosa per le sue tette ed il suo calendario ora si atteggia ad intellettuale incompresa.

poi diciamocela tutta. non è che fosse impossibile rimpiazzare gente come la incontrada, la ribas, la yaspica o tante altre con italiane. nelle occasioni in cui si vedono gnocche professionali (cubiste, promoters etc, insomma nelle occasioni "in cui c'è la figa", programmi tipo "veline") gnocche italiane con ottimi fisici se ne vedono. solo che secondo me i produttori vanno più sul sicuro con le straniere . esempio : la nuova tizia francese a cultura moderna. dice due parole a puntata. bella gnocca, ma nulla di stratosferico. spesso una ragazza italiana magari rispnderebbe con più verve alle battute grevi di mammuccari , ma pe ri produttori una tizia con accento francese ci voleva.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”