[O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.

#16 Messaggio da facialmaster »

Ortheus ha scritto:Secondo sir Isaac Newton è iniziato il conto alla rovescia:
ma newton non è un personaggio immaginario del codice da vinci? :blankstare:

:DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da cicciuzzo »

meno di 53 anni alla fine definitiva del mondo, prevista secondo Newton per il 2060. Lo scienziato infatti, nonostante il suo pensiero positivista, non fu impermeabile al senso del mistero e della superstizione e non si dilettó solo nello studio della fisica e dell'astronomia, ma anche nell'interpretazione dell'Apocalisse, alla ricerca di un mondo simbolico, misterioso e colmo di profezie nascoste.

Cosa ci/vi resta da fare entro questa data?

Chiaramente sono scettico (ma credo che sia pleonastico dire che tutti Noi lo siamo).....ma mi pare uno spunto per una interessante discussione:

chi da il via?

avrei 94 anni ....non credo che riusciró a vedere ció in ogni caso...peró mia figlia ne avrà  62....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

il mio 61....

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Luis Sfigo »

io avro 82 anni..spero di essermi goduto la vita....ma più cha altro di arrivarci a 82 anni!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

facciuomo
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da facciuomo »

Jpp ha scritto:ma che ce frega ma che ce importa....
...Quando avrai dei figli...spero tu la possa pensare diversamente. :cry:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

facciuomo
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da facciuomo »

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Mr. Viz »

Vorrei rispondere semiseriamente, beh qui si parla della fine del mondo, anche se in modo astratto è un tema che ci fa confrontare con l'approccio alla morte, al futuro, alla nostra relazione con la società , agli affetti.
Confrontarci con il grado di autoconsapevolezza raggiunto, con quante volte ci facciamo questo tipo di domande, da quando non ce le facciamo più e perchè.

Da un lato sarebbe anche liberatorio, cacchio finisce e stop, che ci frega del calcio, del nano maledetto, del camorrista di merda, delle "tribolazioni e dello stridore dei denti", di "un posto al sole", di cosa pensa il capo o di prendercela...qui si chiude e neanche per colpa nostra, non per il buco dell'ozono (maledetto a lui e a quando me ne hanno parlato la prima volta) o dell'Amazzonia, del batterio xy o della plastica per gli spazzolini.

Si chiude perchè il pianeta ruota, si rigira, si allinea si scontra e non so che cazzo altro e noi si rimane lì a 90nni suonati a tentare di ricordare cos'era quella cosa importante che dovevamo fare o che abbiamo fatto..mmm
strano sto topic volevo scherzare un pó e invece...ba vado a dormire..buonanotte

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da PhilippeMexes5 »

vertigoblu ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Ortheus ha scritto:Cosa ci/vi resta da fare entro questa data?
Saró un povero sognatore,ma vorrei vedere la Roma che vince la Champions League(quella vera,non quella della gnocca):ma ho paura che dovró aspettare la nascita di un nuovo mondo... :(

:DDD
che palle con sta roma.... :)
:057

facciuomo
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da facciuomo »

....è più facile che un cammello passi tra una cruna di un ago che la Roma possa vincere la Champios Leaugue..

Scherzo...Mex, per uno che non ha mai messo piede in uno stadio di calcio...lasciamela passare.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Beh,ma l'ho già  detto io che non basterebbe la nascita di un nuovo mondo... ;)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Ortheus »

La mia provocazione,prendendo spunto dalla profezia di Newton,nasce per vedere insieme a Voi se l'angoscia che ogni tanto mi prende quando penso al futuro dei nostri figli (più che al nostro) è comune.

Ho scritto in premessa che sono scettico sulle date "precise"( scettico è un eufemismo) ma uno spunto dovevo pur prenderlo e il 2053 è sì lontano ma anche il "2000", quando avevo 18 anni ed ero pieno di sogni e di speranze,mi sembrava lontanissimo.

Certo,la Champion della Roma e il riscatto della Giuve è cosa serissima, ma sapere cosa fareste per Voi, per i vostri figli e nipoti,per il vostro sogno;cosa fareste sapendo che c'è una "data di scadenza" mi aiuterebbe a capire cosa voglio io,realmente,da questa mia vita. Che poi è l'Unica vita che ho e che avró.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da anxxur »

Della fine del mondo ne hanno parlato e ne parlano più o meno tutti.... E più o meno tutti sparano fenomenali cazzate. Credo sia connaturato alla necessità  umana di individuare in ogni cosa un inizio e una fine. Tanti anni fa un tizio cercó di vendermi un libro contenente la profezia di non so bene chi, ovviamente sulla fine del mondo. Il segno inconfutabile dell'apocalisse era scritto sulla mano di chi aveva redatto il libro, ovviamente. L'anno previsto "inconfutabilmente" era il 1997.....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:La mia provocazione,prendendo spunto dalla profezia di Newton,nasce per vedere insieme a Voi se l'angoscia che ogni tanto mi prende quando penso al futuro dei nostri figli (più che al nostro) è comune.

Ho scritto in premessa che sono scettico sulle date "precise"( scettico è un eufemismo) ma uno spunto dovevo pur prenderlo e il 2053 è sì lontano ma anche il "2000", quando avevo 18 anni ed ero pieno di sogni e di speranze,mi sembrava lontanissimo.

Certo,la Champion della Roma e il riscatto della Giuve è cosa serissima, ma sapere cosa fareste per Voi, per i vostri figli e nipoti,per il vostro sogno;cosa fareste sapendo che c'è una "data di scadenza" mi aiuterebbe a capire cosa voglio io,realmente,da questa mia vita. Che poi è l'Unica vita che ho e che avró.
E che vorresti fare...? Che senso avrebbe "concludere" qualcosa se sai che di lì a poco sparirà  tutto...? Io cercherei di godermi la vita più possibile con i miei cari, come sto cercando di fare anche adesso. Siamo tutti appesi ad un filo e domani non potremmo più esserci, basta guardarsi un po' intorno. Altro che 2053.... :blankstare:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Kronos »

meno di 53 anni alla fine definitiva del mondo, prevista secondo Newton per il 2060.
Cosa ci/vi resta da fare entro questa data?
premesso che se continua cosi' il mondo schiatta abbondantemente prima di quella data, non sara' mica che l'inter nel 2060 sta per vincere lo scudetto ed a una giornata dalla fine (quella decisiva) scoppia tutto e non vince piu'?
Il milan del figlio del nano e di galliani jr uscira' dal campo per protesta chiedendo di vincere 2 a 0 a tavolino perche' il sole si e' spento come successe quella volta a marsiglia in notturna?

ma soprattutto il figlio (o il nipote) di moggi telefonera' a dio prima del posticipo promettendogli un rolex?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da schiavetto78 »

io 82... beh in fondo ci posso stare!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”