diaperlover l'amore per i pannolini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
io trovo "inusabili" i piedi e le scarpe, non per questo trovo impossibile che altri possano farlo. Ma a perte questo, capisco la tua preoccupazione per il "retrogusto pedo", ma siamo su un forum ispirato al sesso e, in assenza di reato o similia, non me la sento di bollare nessuna pratica come "deviata". E poi è la prima volta che sento parlare di un simile feticismo, sono curioso!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Che cos'è un POGGIOLO?Scusa Coa, ma proprio è un termine che non consoco...coaduramaipaura ha scritto:ma avete mai annusato un pannolino, quelli dei primi giorni dopo la nascita?Mavco Pizellonio ha scritto:suvvia ragazzi questa ci mancava! l'unico problema è capire se scherza o fa sul serio. Io spero sia serio e spero che rimanga.
gia' appena levati devi metterli in poggiolo, altrimenti la casa diventa fetida, e tu mi dici che questo è appassionato ai pannolini, mava la'..........poi pensi al scat ed allora tutto diventa possibile, comunque per principio un pannolino di un bambino lo trovo "inusabile" per qualsiasi pratica sessuale, visto che il precedente proprietario è minorenne.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
SiiiiiiiiMavco Pizellonio ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
http://it.wikipedia.org/wiki/PoggioloMoglie di Gregory ha scritto:Che cos'è un POGGIOLO?Scusa Coa, ma proprio è un termine che non consoco...coaduramaipaura ha scritto:ma avete mai annusato un pannolino, quelli dei primi giorni dopo la nascita?Mavco Pizellonio ha scritto:suvvia ragazzi questa ci mancava! l'unico problema è capire se scherza o fa sul serio. Io spero sia serio e spero che rimanga.
gia' appena levati devi metterli in poggiolo, altrimenti la casa diventa fetida, e tu mi dici che questo è appassionato ai pannolini, mava la'..........poi pensi al scat ed allora tutto diventa possibile, comunque per principio un pannolino di un bambino lo trovo "inusabile" per qualsiasi pratica sessuale, visto che il precedente proprietario è minorenne.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso