[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
smazzati le 3 visite una durata di circa due mesi...poi dopo credo altri 3 mesi altro giro..di norma a livello di visite stai dietro x 10 mesi.
per i tempi processuali non so.
consiglio spassionato..dopo "perdi" la patente...
spesso in quei controlli volanti (dove cioe' non fanno verifiche in centrale) la scrittina sulla patente che denota una sospenzione x quel motivo e' foriera di perdie di tempo molto lunghe..
per i tempi processuali non so.
consiglio spassionato..dopo "perdi" la patente...
spesso in quei controlli volanti (dove cioe' non fanno verifiche in centrale) la scrittina sulla patente che denota una sospenzione x quel motivo e' foriera di perdie di tempo molto lunghe..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mogliedi hanno cercato di togliermi "solo" 6 punti per un passaggio con il rosso e quindi nello specifico non ti so aiutare, i vigili da me chiamati per ricevere info peró sono stati molto gentili ed esauriente per elencarmi tutte le possibili vie d'uscita ( insomma avevo chiesto una dieta al pasticcere...) .
Nel tuo caso non so se loro sappiano qcosa, ad ogni modo qui dentro SuSEr è il più esperto di tutti mi sa.....
Quanto avevi di tasso alcolico?
il limite è 0,5 corretto? corrispondente a circa 2 bicchieri di vino.
Nel tuo caso non so se loro sappiano qcosa, ad ogni modo qui dentro SuSEr è il più esperto di tutti mi sa.....

Quanto avevi di tasso alcolico?
il limite è 0,5 corretto? corrispondente a circa 2 bicchieri di vino.
Moglie di Gregory ha scritto: NON BEVETE QUANDO GUIDATE CAZZO!!!!!!!!! e non per la multa, accidenti
Sacrosanto...!!!
Quando bevo o prendo un taxi o mi faccio portare da amici astemi...
...oppure mi sbronzo nel bar sottocasa...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Allora non era una peculiarità della mia compagna e di tutte le mie ex! Conosciute tutte già maggiorenni (da un po') e tutte senza patente!XCLARAX ha scritto:i have no idea, nn detengo patente sorry

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Il tasso era tra 0,5 e 1,5, ma la sospensione è stata di 30 gg...yonikhan ha scritto:comunque la legge prevede che la prima volta che ti beccano se il tasso alcolico è tra 0,5 e 1,5 la patente è sospesa 15 gg, ame la prima volta mi hanno preso con 1,60 e la patente me l'hanno ritirata 4 mesi........
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
...sono il primo ad ammettere colpa! e sono il primo a dire che non bisogna bere quando poi si dovrà guidare...è stato un mio errore!!!!!!!facciuomo ha scritto:...e cosa volevi un premio!!!!!!A parte la rottura e i soldi...![]()
Rifletti :
Quando ci vuole ci vuole........
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
si ma caspita dipende da persona a persona, c'è chi 2 bionde medie va ubriaco chi invece resta normalissimo al massimo ride per qualche cazzatina. Il primo risulterebbe un pericolo per strada ma il 2 ? che pericolo eh? non è forse più pericoloso un vecchiaccio che va 30kmh e fa irritare la gente obbligando chi magari deve portare il figlio a calcio o chi sta tornando da 9 ore di lavoro a far sorpassi azzardati e con visuale scarsa? Questo solo per far un'esempio terra terra.
Diciamola correttamente: Non ubriacatevi quando poi dovete guidare, insomma bevete con responsabilità , solo voi sapete quando dire basta mi fermo sto bene così!
Queste leggi sono uno specchio per le allodole, dietro c'è il vero perchè di questa campagna no alcool, più multe, più visite, più soldi incassati dallo stato, idem x le sigarette, perchè le aumentano ogni anno di 10-20 cent e non di 4 euro in un solo colpo?
Diciamola correttamente: Non ubriacatevi quando poi dovete guidare, insomma bevete con responsabilità , solo voi sapete quando dire basta mi fermo sto bene così!
Queste leggi sono uno specchio per le allodole, dietro c'è il vero perchè di questa campagna no alcool, più multe, più visite, più soldi incassati dallo stato, idem x le sigarette, perchè le aumentano ogni anno di 10-20 cent e non di 4 euro in un solo colpo?