[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da manakel »

coaduramaipaura ha scritto:
manakel ha scritto:La situazione è seria e non meritava il mio post ironico del cazzo di prima.
Me ne scuso.
i post ironici sono ben accetti, visto che mi risollevano un po dal fondo in cui sono.
mi stavo sentendo una merdina.
Consiglio spassionato, e serio: rompete, se potete, la monotonia.
Bimbo dai nonni e una settimana in vacanza da soli, per parlare e ripartire.
Niente di costoso, anche un buon agriturismo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da babbonatale »

Diago ha scritto:
Ho scritto quello che mi veniva in mente al volo senza tanto pensarci... :053
Ah, ecco!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

Diago ha scritto:Ehi non credo che non sia proprio una bella situazione...
Secondo me per risolvere un problema fra due persone bisogna indagare sulla causa che l'ha generato (non lo voglio sapere) ma un motivo ci sarà  8) ...
Comincia da li e vedi se le sue risposte sono attendibili e se ti da una spiegazione abbastanza logica del suo digiuno... altrimenti occhio a passare sotto le porte :lol: ...
Un rimedio potrebbe essere di provare a dirgli che sei un uomo e che se lei non te la da potrebbe venirti quelche strano pensiero con altre donne...
Una cosa gradita magari è chiamarla in una stanza e farti trovare con una bella erezione pronta all'uso... :096
Se non riesci a scalfirla con nulla falle un discorso serio sulla continuazione del vs rapporto e metti lei dalla parte del torto... :no:
Ho scritto quello che mi veniva in mente al volo senza tanto pensarci... :053
Scusate eventuali cavolate...
la causa è lo stress generato dal nostro rapporto :o fa leggermente trapelare lei, ma se il nostro rapporto ti stressa ma che cippa ci stiamo a fare ancora sposaati.
Per quanto riguarda l'erezione, mi vien da sorridere, non funziona, non l'erezione :-D
Per il discorso di andare in altri lidi, lei continua ad esortarmi di sfogarmi sessualmente altrove :-?

torto ragione, non ha importanza chi passa per primo l'incrocio anche se ho la precedenza posso farti passare lo stesso.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da WARDOG »

Se accetti la situazione in modo cosi' passivo, sei OLTRE qualsiasi consiglio possa darti.

Diciamo che sei in stato di castrazione morale.

:)
Vivo, e vegeto.

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da KirkONE »

marpyo ha scritto:.... non cercare la risposta alle tue domande fuori di te, perchè la risposta è dentro di te....
ma è sbagliata....
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto:Se accetti la situazione in modo cosi' passivo, sei OLTRE qualsiasi consiglio possa darti.

Diciamo che sei in stato di castrazione morale.

:)
magari accettassi la situazione, il problema non sussisterebbe, farei una vita casta e pura e morta li'.
Il problema è che mi girano i cosiddetti come non mai in vita mia, ma prima di prendere una decisione definitiva voglio capire bene il problema.
Poi quello che si dovrà  fare si farà .

Cambiando discorso come si chiama la pistola nel comodino? :)

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da manakel »

KirkONE ha scritto:
marpyo ha scritto:.... non cercare la risposta alle tue domande fuori di te, perchè la risposta è dentro di te....
ma è sbagliata....
Kirk, stavolta l'ho detta prima io!
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O T] ASTINENZA FORZATA.

#23 Messaggio da Helmut »

Buttate una ciambella di salvataggio ad una persona che stà  per annegare.

Che dirti, caro coadura...

...leggendo i libri di Raffaele Morelli e Alessandra Graziottin e essendo tu prossimo ai 40, ceto medio, sposato da 10 con prole sei in compagnia di un buon 40% di italiani della tua categoria...

...quindi...come direbbe il grande Martufello...

...di più 'n zo...!!!

:-D :-D :-D

Coraggio...è una delle tante prove da superare della vita...se vivessimo in un'epoca di grandi attese, grandi progetti, grandi slanci ideali, grandi imprese, daremo al sesso l'importanza che si merita, ovvero marginale (grande balkan dixit :wink: )...

...ma viviamo nel periodo del conformismo, del consumismo, della decandenza, delle grandi ma piccole paure...

...abbiamo abdicato al nostro grande ruolo di Uomini...

...ma...

...NON TUTTO E' PERDUTO...!!! :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da coaduramaipaura »

manakel ha scritto:
manakel ha scritto:La situazione è seria e non meritava il mio post ironico del cazzo di prima.
Me ne scuso.
i post ironici sono ben accetti, visto che mi risollevano un po dal fondo in cui sono.
mi stavo sentendo una merdina.
Consiglio spassionato, e serio: rompete, se potete, la monotonia.
Bimbo dai nonni e una settimana in vacanza da soli, per parlare e ripartire.
Niente di costoso, anche un buon agriturismo.
proposto, ma non accettato, stop. :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da cicciuzzo »

in altri topic ho postato il mio pensiero, e quindi rischio di ribadire un concetto già  espresso........la situazione, ancorchè generalizzata, è preoccupante. Purtroppo il linguaggio del corpo è chiaro, più di mille discorsi o parole, se lei non prova voglia di fare sesso è perchè non prova voglia di stare con te. E' inutile fare tanti giri di parole. Magari non c'entra nulla un fatto contingente, anzi è più facile che le cause siano lontane e tu non te ne sia neanche accorto. Noi uomini scopriamo i fatti "a distanza", avendo sempre non sufficiente capacità  di capire le donne (che è oggettivamente cosa difficile). Tua moglie protrarrà  lo sciopero del sesso ancora per mesi o anni se non capirai la causa di tutto ció, ma non è sicuramente una causa individuale (nè tua, nè sua) ma di coppia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da KirkONE »

manakel ha scritto:
KirkONE ha scritto:
ma è sbagliata....
Kirk, stavolta l'ho detta prima io!
eh lo so ... telefonata lunga....

:wink: :wink: :wink:
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da anxxur »

Coa, quello che più mi preoccupa è la mancanza di dialogo, non il sesso. Che lei non abbia voglia di far sesso puó capitare. Anche per lunghi periodi. Che non intenda parlare del perchè di questo suo disagio mi sembra la cosa decisamente peggiore. Di solto, quando c'è da chiarire qualcosa o da rompere un po' le palle, le donne ci sono sempre ed è l'uomo che tende a defilarsi.
Lei ha detto che lo stress deriva dal vostro rapporto. La scusa del lavoro, perdonami, è una minchiata. Cerca di capire dove e perchè si è incrinato il rapporto. E non incazzarti (anche se ti capisco), perchè così peggiori la situazione.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da anxxur »

Invece di proporre tu (è sempre frustrante vedersi respingere le proprie proposte), prova a chiedere cosa le manca, cosa le piacerebbe fare per rimediare alla situazione attuale. E dimostrati disponibile ad andarle incontro.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Xisco »

cicciuzzo ha scritto:Noi uomini scopriamo i fatti "a distanza", avendo sempre non sufficiente capacità  di capire le donne (che è oggettivamente cosa difficile).
Forse più che difficile...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da danny »

danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività  non ti porterà  niente di buono.

l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà  i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?

magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.

gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!

insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
da noi direbbero:"A te ghè rason" hai racgione.
Il tormentarmi non fà  altro che autotorturarmi, il problema è che il tradimento, penso, non sia nel mio DNA. Piu' volte mi ha esortato di andare a trombare altrove, capendo le mie esigenze e dandomi l'autorizzazione di cornificarla :roll: Questa cosa non ha fatto altro che preoccuparmi ulteriormente, e di dico che sono stato molte volte con la cornetta in mano per prendere un appuntamento da un avvocato per divorziare, lo so sono molto confuso, e la cosa mi fà  incazzare ancora di +, il non sapere cosa stà  decidendo, perchè io sono convinto, lei stia pensando ad un "evoluzione" (separazione) del ns rapporto, vorrei solo sapere il motivo, ma forse il motivo c'è l'ho davanti agli occhi, sono solo io che non lo voglio vedere.
Penso stia ancora con me solo perchè c'è di mezzo un figlio e la cosa mi rattrista ulteriormente, perchè continuare un rapporto per non rompersi il cazzo per non mettere in piedi una separaziona, o per mantenere un aleatorio rapporto di coppia, nell'interesse del pargolo, dove non esiste +?
Nella domanda mi sono dato la risposta :(
oddio, se davvero non c'è niente tranne l'amore comune per il figlio non so cosa dirti...neanche un sano conflitto?

cmq l'unica cosa che puoi fare è agire su di te, cambiare, crescere, anche attraverso nuove esperienze sessuali, perchè no...e hai visto mai che alla signora coadura il nuovo coadura piaccia di più....
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”