[O.T ]...Che pensereste voi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Xenon »

Le cose sono due: o te ne batti il cazzo di che lavoro fa l'altro, oppure lo schifi perchè non è all'altezza. Ma sta menata dell'idraulico puoi raccontarla a qualcun altro. Alessia, complimento sincero? Dai, su? :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T ]...Che pensereste voi?

#17 Messaggio da anxxur »

alessia7 ha scritto: Non hai capito niente, lui ha voluto farti un complimento sincero e tu non lo hai apprezzato. Di sicuro non sono la sola che la pensa così, ma se incontro un ragazzo che mi dice: faccio l\\\'operaio o faccio il magaziniere di certo non faccio i salti di gioia per il suo lavoro. Non è nei sogni da bambina di sposare un operario o vogliamo raccontarci bugie? Lui ti ha detto che gli piaci anche se fai un lavoro umile, forse non è politicamente corretto dirlo, ma il suo è stato un modo per essere sincero senza sovrastrutture. La maggior parte probabilmente lo pensano ma si guardano bene dal dirlo. Altri invece pensano che non vogliono stare con un operaio e se ne vanno inventandosi altre cose e senza dirti la verità .
Lo so, nel mondo delle favole questo non dovrebbe succedere, nel mondo reale succede spesso
Perchè non provi a guardarla dal suo punto di vista ed apprezzare la cosa? :)
Il suo punto di vista? Dall'alto in basso, appunto, da tipico radical chic. E così facendo ha (poco) elegantemente sottolineato la differenza di classe sociale. Un emerito stronzo, a mio avviso. In che mondo vivi, Alessia?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:Dunque, cerco di essere il più breve possibile. Come vi comportate voi quando riuscite a uscire finalmente insieme a una persona che da tanto tempo desiderate e appena ci parlate vi rendete conto che ha un cervello molto più piccolo di quello che avevate idealizzato? Detto in altri termini, dice delle cose che fanno cadere i coglioni? Io sono uscito con un ragazzo che da tanto tempo mi piaceva ( idealmente s'intende lo conoscevo solo di vista ), bella voce, bel sorriso, bella gestualità . Ci sono andato a bere una birra insieme. Soliti discorsi iniziali pieni di timidezza e quindi di circostanza, e alla solita domanda ( lui a me ) "Che lavoro fai?" Io ho risposto " faccio il magazziniere". Sapete che mi ha detto? Ecco la sua risposta, che mi ha polverizzato la libidine e scosso oltremodo:

"Beh io apprezzo molto i ragazzi che ANCORA fanno questi lavori umili ( ma chi cazzo t'ha detto che mi trovo male al lavoro, idiota? ), perchè oggigiorno questi generi di lavori li fanno solo gli extracomunitari, questo è già  un punto a tuo favore, MI PIACI MOLTO ( mi volevo sotterrare ), è come fare L'IDRAULICO, io studio design, e sono stato innamorato di un idraulico. Le persone come te vanno ammirate ( perchè faccio il magazziniere vi rendete conto? ).

Vi è mai capitato di uscire con qualcuno/a che vi piaceva e al primo appuntamento dopo 5 minuti volevate essere altrove?
vabbhè è stato un pó banalotto,oltrechè ingenuo,prova a dargli un'altra chance e se dice ancora ste cagate eclissati...

a me una volta una che mi piaceva una cifra e con cui avevo una storia,una sera in cui avevo avuto una giornata stortissima,mi sentivo poco bene,e altri problemi vari le mandai un sms dove chiaramente le facevo capire che nn era serata ed ero proprio a terra.

mi rispose con:

"dai mi dispiace, non posso sentirti così,dai su spara una cazzata delle tue e fammi ridere ahahah".

in effetti provai un brivido gelato lungo la schiena.... :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da KirkONE »

mha....

va bhe diciamo che raccontato così siamo sul tipo "microcefalico" = se l'obiettivo è la copula solitaria (na botta e via) io non valuterei le parole
se l'obiettivo è l'interesse alla scoperta dell'individuo, magari una 2^ uscita ci puó stare... in caso di replica marcare l'essere "micropirla" a dirigersi verso altri lidi.

imo
ciao

K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

alessia7 ha scritto:. Non è nei sogni da bambina di sposare un operario o vogliamo raccontarci bugie? :)
nei sogni di una bambina ovviamente no

ma 1 perosna matura ed adulta sposa una persona con cui sta bene..che la completa....

lasciamo i principi azzurri e le favolette alle bambine....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da monello72_it »

Il Fede ha scritto:Dunque, cerco di essere il più breve possibile. Come vi comportate voi quando riuscite a uscire finalmente insieme a una persona che da tanto tempo desiderate e appena ci parlate vi rendete conto che ha un cervello molto più piccolo di quello che avevate idealizzato? Detto in altri termini, dice delle cose che fanno cadere i coglioni? Io sono uscito con un ragazzo che da tanto tempo mi piaceva ( idealmente s'intende lo conoscevo solo di vista ), bella voce, bel sorriso, bella gestualità . Ci sono andato a bere una birra insieme. Soliti discorsi iniziali pieni di timidezza e quindi di circostanza, e alla solita domanda ( lui a me ) "Che lavoro fai?" Io ho risposto " faccio il magazziniere". Sapete che mi ha detto? Ecco la sua risposta, che mi ha polverizzato la libidine e scosso oltremodo:

"Beh io apprezzo molto i ragazzi che ANCORA fanno questi lavori umili ( ma chi cazzo t'ha detto che mi trovo male al lavoro, idiota? ), perchè oggigiorno questi generi di lavori li fanno solo gli extracomunitari, questo è già  un punto a tuo favore, MI PIACI MOLTO ( mi volevo sotterrare ), è come fare L'IDRAULICO, io studio design, e sono stato innamorato di un idraulico. Le persone come te vanno ammirate ( perchè faccio il magazziniere vi rendete conto? ).

Vi è mai capitato di uscire con qualcuno/a che vi piaceva e al primo appuntamento dopo 5 minuti volevate essere altrove?
La prossima volta ..prova a dire che organizzi il Supply Chain di una Company che fa import-export e a tempo perso dai una mano al depot-management.. è la stessa cosa ma vedrai che effetto. La gente oggi vuole solo gli effetti della realtà .
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da eventhorizon »

Ultimamente sento il bisogno di compagnia femminile.. Cosi ho voluto sfondare il muro di timidezza/stupida superiorita' preconcetta che mi contraddistingue e ho approcciato un paio di ragazze..
Alla fine dell'esperienza ero con le palle che rasentavano il terreno come quando ti si stacca la marmitta dall'automobile..
Una insulsaggine spiazzante.. Vabbe' che sono ventenni.. Ma per fortuna che dicono che le donne maturano prima.. Mi pareva nettamente di stare con ragazzine delle medie per la profondita' intellettiva..
Addirittura non c'e' stato modo di convincere la prima delle due che il piatto tipico valenciano si chiama 'Paella' (pronuncia "Pà eja") e non 'PAJELLA' :o :o
Che tristess..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cicciuzzo »

"Non è nei sogni da bambina di sposare un operaio o vogliamo raccontarci bugie?"

Alessia, che roba triste che hai detto ........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:"Non è nei sogni da bambina di sposare un operaio o vogliamo raccontarci bugie?"

Sarà  triste, ma è così... :(

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Mensana »

banale, poco sensibile e tardone, io lo avrei mandato a quel paese in duemicrosecondi. Odio le persone, come si è dimostrato il tuo conoscente, che credono di essere superiori ad altre solamente per il tipo di lavoro o di condizione sociale.
Non hai capito niente, lui ha voluto farti un complimento sincero e tu non lo hai apprezzato. Di sicuro non sono la sola che la pensa così, ma se incontro un ragazzo che mi dice: faccio l\\\'operaio o faccio il magaziniere di certo non faccio i salti di gioia per il suo lavoro. Non è nei sogni da bambina di sposare un operario o vogliamo raccontarci bugie? Lui ti ha detto che gli piaci anche se fai un lavoro umile, forse non è politicamente corretto dirlo, ma il suo è stato un modo per essere sincero senza sovrastrutture. La maggior parte probabilmente lo pensano ma si guardano bene dal dirlo. Altri invece pensano che non vogliono stare con un operaio e se ne vanno inventandosi altre cose e senza dirti la verità .
Lo so, nel mondo delle favole questo non dovrebbe succedere, nel mondo reale succede spesso
Perchè non provi a guardarla dal suo punto di vista ed apprezzare la cosa?
guarda alessia che Il Fede lo ha capito benissimo che lui voleva fargli un complimento.
Quoto anxxur.. Ma in che mondo vivi?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:
alessia7 ha scritto:. Non è nei sogni da bambina di sposare un operario o vogliamo raccontarci bugie? :)
nei sogni di una bambina ovviamente no

ma 1 perosna matura ed adulta sposa una persona con cui sta bene..che la completa....

lasciamo i principi azzurri e le favolette alle bambine....
si spera, invece di solito i criteri di scelta sono altri, che sia per questo motivo che ci sono un sacco di matrimoni che vanno a quel paese? :cry:

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da zorro »

anxxur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:"Non è nei sogni da bambina di sposare un operaio o vogliamo raccontarci bugie?"

Non sono daccordo: ce li avete presente i bambini? Spesso senti dire a un bambino "vorrei fare il benzinaio" o il guidatore della scavatrice. Io da piccolo volevo fare il casellante dell'autostrada e l'inserviente che ti da' lo skilift o altri mestieri e appartengo a una famiglia dove stanno tutti dietro a una scrivania. Perchè un bambino o una bambina abbiano già  concetti classisti vuol dire che mutuano un esempio di merda che gli viene dato in casa(e allora torniamo al cervello, non del bambinoma del genitore). Le cose cominciano a cambiare con la crescita (a 12 anni volevo fare il chirurgo plastico perchè"si facevano i soldi): ma anche qui è questione di educazione (non mi vergogno a dire che in questo senso mia madre è una stronza) e anche del fatto che l'adolescenza è notoriamente un'età  confusa

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

zorro ha scritto:
anxxur ha scritto:

Non sono daccordo: ce li avete presente i bambini? Spesso senti dire a un bambino "vorrei fare il benzinaio" o il guidatore della scavatrice. Io da piccolo volevo fare il casellante dell'autostrada e l'inserviente che ti da' lo skilift o altri mestieri e appartengo a una famiglia dove stanno tutti dietro a una scrivania. Perchè un bambino o una bambina abbiano già  concetti classisti vuol dire che mutuano un esempio di merda che gli viene dato in casa(e allora torniamo al cervello, non del bambinoma del genitore). Le cose cominciano a cambiare con la crescita (a 12 anni volevo fare il chirurgo plastico perchè"si facevano i soldi): ma anche qui è questione di educazione (non mi vergogno a dire che in questo senso mia madre è una stronza) e anche del fatto che l'adolescenza è notoriamente un'età  confusa

ahahah grande zorro, io volevo fare nell'ordine: la ballerina, la fruttivendola e la parrucchiera. :DDD

scusate l'OT , tornando in topic il tizio conosciuto da fede secondo me è semplicemente poco intelligente.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto:
anxxur ha scritto:

ahahah grande zorro, io volevo fare nell'ordine: la ballerina, la fruttivendola e la parrucchiera. :DDD

scusate l'OT , tornando in topic il tizio conosciuto da fede secondo me è semplicemente poco intelligente.
OT Anch'io da piccolo volevo fare il tassista, ma non ricordo di aver mai sentito una mia compagna di scuola dire: da grande voglio sposare un operaio....

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da KirkONE »

eventhorizon ha scritto:Ultimamente sento il bisogno di compagnia femminile.. Cosi ho voluto sfondare il muro di timidezza/stupida superiorita' preconcetta che mi contraddistingue e ho approcciato un paio di ragazze..
Alla fine dell'esperienza ero con le palle che rasentavano il terreno come quando ti si stacca la marmitta dall'automobile..
Una insulsaggine spiazzante.. Vabbe' che sono ventenni.. Ma per fortuna che dicono che le donne maturano prima.. Mi pareva nettamente di stare con ragazzine delle medie per la profondita' intellettiva..
Addirittura non c'e' stato modo di convincere la prima delle due che il piatto tipico valenciano si chiama 'Paella' (pronuncia "Pà eja") e non 'PAJELLA' :o :o
Che tristess..
certo che finchè Moccia fa il botto....

imo
K1![/url]
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”