Claro, non volevo confondere le cose...balkan wolf ha scritto:che giuliani sia una situazione totalmente differente mi pare ovvio
Solo non sopporto la stimmatizzazione di chi esce di casa col passamontagna...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appunto per questo. Tu sei armato, vedi uno che ti punta una pistola contro e cosa dovresti pensare? Non gli sparo per primo perchè magari è un giocattolo?Xenon ha scritto: perchè puntare una pistola verso una persona armata implica necessariamente sparare - difficile peraltro con una pistola giocattolo.
In effetti non riesco a capire cosa c'entri Giuliani in questa storia, mi piacerebbe capire il nesso.balkan wolf ha scritto:ma guarta canella che le nostre forze dell'ordine siano impreparate tecnicamente e soprattutto teste di cazzo mentalmente lo ho sempre sostenuto...
ma in questo caso su bersaglio armato in area ad alta criminalità ( un ragazzino di una gang ti punta il cannone a napoli... vedi tu ) si apre il fuoco immediatamente e stop... plauso tecnico allo sbirro che lo ha seccato
che giuliani sia una situazione totalmente differente mi pare ovvio
Appunto!bellavista ha scritto:Appunto per questo. Tu sei armato, vedi uno che ti punta una pistola contro e cosa dovresti pensare? Non gli sparo per primo perchè magari è un giocattolo?Xenon ha scritto: perchè puntare una pistola verso una persona armata implica necessariamente sparare - difficile peraltro con una pistola giocattolo.Aspetto che mi spari un paio di colpi così sono sicuro sicuro prima di risondere
Se hai un giocattolo in mano non la punti a uno con in mano una pistola, altrimenti sei troppo coglione per vivere
Se la tua cazzata da sedicenne è rapinare a mano armata e puntare la pistola giocattolo contro chi ce l'ha vera il risultato puó essere che ti sparano.Xenon ha scritto:
E' stato molto stupido e l'ha pagata carissima. Dico solo che aveva sedici anni e che tante altre volte le cazzate si pagano meno care.
Mi trovo sempre piu' in sintonia con le tue idee.............quoto in pieno!WARDOG ha scritto:Pieta'?...PIETA'????
Mavaff..
Non e' stato ucciso da un tram mentre scorrazzava allegramente in motorino..STAVA FACENDO UNA RAPINA.
E ha puntato un ARMA contro le forze armate. Se poi l'arma era giocattolo, la sostanza non cambia.
Porca puttana solo in questo paese di merda possono succedere cose simili..
Se proprio devo provare pieta' la provo per il proprietario del locale che e' stato rapinato.
Mai......Sputnik23 ha scritto:
...tuttavia mi chiedo come mai queste cose succedano sempre
al sud Italia........ma quando cambieranno?
Quoto, con tristezza, ma quotoHusker_Du ha scritto:Mai......Sputnik23 ha scritto:
...tuttavia mi chiedo come mai queste cose succedano sempre
al sud Italia........ma quando cambieranno?
E non lo dico solo io che sono nato al nord, lo dicono la maggior parte degli amici napoletani che ho conosciuto nel tempo.....
E' un tuo parente?cicciuzzo ha scritto:io sono tendenzialmente e culturalmente di sinistra, anzi a dire il vero più culturalmente che tendenzialmente, perchè questo centro-sinistra mi fa letteralmente cacare....ma onestamente mi trovo sempre più infastidito dai fenomeni di illegalità diffusa e fin troppo tollerata....gli zingarelli che scippano tutti impunemente davanti alla centrale, gli zingari che ti entrano in casa, gli autori di furti che non fanno un giorno in carcere, l'indulto ec.... certo, è mille volte più "delinquenziale" la grande criminalità . la mafia di Provenzano e degli gnomi della finanza che lasciano sul lastrico decine di migliaia di famiglie. Peró è inutile negarlo: questi fenomeni criminali "non rompono i coglioni", non mettono a rischio (quasi mai) l'incolumità fisica delle persone. Al sud come al nord le forze dell'ordine non costituiscono più un deterrente di fronte a questi fenomeni. Non sono stato mai un particolare estimatore delle forze di polizia, non mi piacciono le armi, ho fatto il servizio civile al posto del militare....peró il livello di guardia è stato superato. Vado ogni tanto per lavoro al sud....i centri delle città sono perfetti, ordinati, pieni di bella gente, ma si vede che sono "zone franche", militarizzate dallo stato e dove la criminalità non entra, ma appena vai a San Giovanni a Teduccio, a Santo Spirito, al Librino, a Brancaccio, ti rendi conto che le autorità sono altre....![]()
![]()