gauge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Beh, 12 messaggi al giorno statisticamente non saranno una dozzina di perle di saggezza....Mavco Pizellonio ha scritto:ti sto simpatico madball vero? dì la verità ! eeeeh si, io lo capisco quando piaccio ad una persona!

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Immagino che non lo siano nemmeno 7 o poco più.Rex_Sinner ha scritto:Beh, 12 messaggi al giorno statisticamente non saranno una dozzina di perle di saggezza....Mavco Pizellonio ha scritto:ti sto simpatico madball vero? dì la verità ! eeeeh si, io lo capisco quando piaccio ad una persona!

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Comunque sia, l'unica attrice che assomiglia ad Emma Watson è Molly Rome;

Qui non è venuta molto bene, ma le somiglia molto
effettivamente su iafd.com pare che abbiano girato almeno una scena insieme: si tratta di Girl's Affair 48.

Il film in questione è del 2000 ed il distributore è la Fat Dog Productions.
Questo è il link per le scene e le info del film in questione:
http://www.iafd.com/title.asp?title=Gir ... &year=2000
La scena che ti dovrebbe interessare dovrebbe essere la 5°.
Mi hai fatto salire la scimmia comunque, vedo di trovarla sul mulo e ti faccio sapere.

Qui non è venuta molto bene, ma le somiglia molto
effettivamente su iafd.com pare che abbiano girato almeno una scena insieme: si tratta di Girl's Affair 48.

Il film in questione è del 2000 ed il distributore è la Fat Dog Productions.
Questo è il link per le scene e le info del film in questione:
http://www.iafd.com/title.asp?title=Gir ... &year=2000
La scena che ti dovrebbe interessare dovrebbe essere la 5°.
Mi hai fatto salire la scimmia comunque, vedo di trovarla sul mulo e ti faccio sapere.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
E sbagli!!!BlackHand ha scritto:Immagino che non lo siano nemmeno 7 o poco più.Rex_Sinner ha scritto:Beh, 12 messaggi al giorno statisticamente non saranno una dozzina di perle di saggezza....Mavco Pizellonio ha scritto:ti sto simpatico madball vero? dì la verità ! eeeeh si, io lo capisco quando piaccio ad una persona!
![]()
![]()
![]()

Ecco la prima perla di oggi:
"America.Horniest.Amateur.Home.Video.2001"
"sex-across-america-1st-stop-las-vegas-adam-and-eve-scene-1-crec"
"MORE DIRTY DEBUTANTES #129"

ho trovato sul muro America.Horniest.Amateur.Home.Video.2001" che è uno strip di 1 minto di una tipa che nopn è guage, mentre sex-across-america-1st-stop-las-vegas-adam-and-eve-scene-1-crec non viene fuori nulla 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Questo perchè non mi hai ascoltato, ora cerca invece "Gauge Watson" e dovrebbe uscirti il filmato in questione.madball ha scritto:ho trovato sul muro America.Horniest.Amateur.Home.Video.2001" che è uno strip di 1 minto di una tipa che nopn è guage, mentre sex-across-america-1st-stop-las-vegas-adam-and-eve-scene-1-crec non viene fuori nulla

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Prova a cercare sul mulo invece che sul muro (dove al massimo trovi un vecchio poster dei guns'n'roses)...madball ha scritto:ho trovato sul muro America.Horniest.Amateur.Home.Video.2001" che è uno strip di 1 minto di una tipa che nopn è guage, mentre sex-across-america-1st-stop-las-vegas-adam-and-eve-scene-1-crec non viene fuori nulla

Non so cosa dirti, ma so cosa ti perdi....

trovato, mi manca solo sex-across-america-1st-stop-las-vegas-adam-and-eve-scene-1-crec che sul mulo prorpio non viene fuori, bacio le mani a rex e a black hand "mano nere nel sedere" 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.