Bollywood Superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Genovesi in india..
http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... 75c205ae28
http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... 75c205ae28
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Titolo: Kiss Kiss Ban(g) Ban(g)
http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... 177ef9707a
ps complimenti a Donegal e a NiK!

ps complimenti a Donegal e a NiK!

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
hahahahahahaahahaha...
(grazie...)
(grazie...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spettacolo!!!
ora devo trovare un barista senegalese a cui dire "hey bingo bongo si puó avere un negroni"

sil apprezzo l'outing ma di grazia staccati dal mio pene...
mavco non sono solo sadico ( falso e restrittivo cmq. ) ma sono anche bello bello bello ma bello in una maniera assurda ( cit. colta
)
ora devo trovare un barista senegalese a cui dire "hey bingo bongo si puó avere un negroni"

mavco non sono solo sadico ( falso e restrittivo cmq. ) ma sono anche bello bello bello ma bello in una maniera assurda ( cit. colta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Grandissimo...micene ha scritto:Titolo: Kiss Kiss Ban(g) Ban(g)
ps complimenti a Donegal e a NiK!![]()

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:spettacolo!!!
ora devo trovare un barista senegalese a cui dire "hey bingo bongo si puó avere un negroni"![]()
mavco non sono solo sadico ( falso e restrittivo cmq. ) ma sono anche bello bello bello ma bello in una maniera assurda ( cit. colta)
è un po' che ho la sensazione che mi si legga nel pensiero...
Balkan proprio ieri sera sfogliavo l'album e trovavo, fra le altre, anche le tue foto... sei carino! non l'avrei mai detto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
uh mamma questa,,,
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
micene, donegal siete al solito due cialtroni incommensurabili: a furia di ridere ho le lacrime agli occhi.
manca solo il film con l'abbocato e siamo a posto!
manca solo il film con l'abbocato e siamo a posto!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995