Sesso orale se mi voti!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da colpo »

nooooooooo!
adesso chiamo un paio di amici che abitano a bxl. di sicuro la voteranno :-D
anzi magari vedo pure se riescono a farmi votare a sfregio, con la scusa dell'europa unita........... :awww:

o se mi rimediano in tempo un documento falso 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

5 minuti???
gommati???

scusate ma 80mila persone con queste premesse qui...se le trova..e' molto triste...

(cio' e' una cosa da nulla..rendiamoci conto..........)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:5 minuti???
gommati???

scusate ma 80mila persone con queste premesse qui...se le trova..e' molto triste...

(cio' e' una cosa da nulla..rendiamoci conto..........)
nikkone, credo che la cosa divertente non sia il pompino gommato in sè, ma il fatto di farsi spompinare da un parlamentare del tuo paese

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

essere l'unico che si fa spompinare da un palramentare del mio paese e' un egoflippagio notevole..

essere uno tra altre 79999 persone che si son fatte spompinare (parola grossa) da un parlamentare del mio paese che ha appositamente cercato me e le altre 79999 per farsi pubblicita'(?), mi rende indifferente...se non peggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:essere l'unico che si fa spompinare da un palramentare del mio paese e' un egoflippagio notevole..

essere uno tra altre 79999 persone che si son fatte spompinare (parola grossa) da un parlamentare del mio paese che ha appositamente cercato me e le altre 79999 per farsi pubblicita'(?), mi rende indifferente...se non peggio..
Bah dipende, le promesse del cazzo i politici le fanno da sempre. Questa non è diversa da: meno tasse per tutti o città  più sicure :lol:

Ma secondo me prendersi 5 minuti e andare a farsi fare un pompino dal tuo parlamentare che deve mantenere la promessa elettorale è divertente come cosa di per sè. Non ha nulla a che fare con il sesso è solo un gioco. E chi non crede nella politica come me, trova molto più igenico promettere un pompino coperto piuttosto che promettere la solita marea di cazzate :)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da sandocan19 »

l'ho sempre detto ke all'estero sono avanti...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scusate, ma mi sa che per una volta siamo "avanti" noi:

Nelle recenti elezioni Palermitane (e non solo in queste) un voto è stato pagato dai 50 ai 150 euro (forse più, sicuramente anche meno), cifra sicuramente sufficiente per procurarsi un pompino di durata superiore a 5 minuti e senza guanto, ad opera delle instancabili "buttane" della ridente dittà  di Palermo. Il livello della prestazione sarà  simile a quello della candidata belga, dopotutto si tratta in entrambi i casi di professioniste.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sesso orale se mi voti!

#23 Messaggio da cicciuzzo »

Kraftwerk ha scritto:Immagine

Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e saró eletta

n politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già  pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà  rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!

La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macchè 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.

NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.

La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...

*Kraftwerk chiede la cittadinanza Belga* :DDD

ognuno promette il n.ro di posti di lavoro che più gli aggrada ! :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

facciuomo
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da facciuomo »

Mavco Pizellonio ha scritto:scusate, ma mi sa che per una volta siamo "avanti" noi:

Nelle recenti elezioni Palermitane (e non solo in queste) un voto è stato pagato dai 50 ai 150 euro (forse più, sicuramente anche meno), cifra sicuramente sufficiente per procurarsi un pompino di durata superiore a 5 minuti e senza guanto, ad opera delle instancabili "buttane" della ridente dittà  di Palermo. Il livello della prestazione sarà  simile a quello della candidata belga, dopotutto si tratta in entrambi i casi di professioniste.
...io invece ho sentito che in Sicila offrivano un Kg. di pasta scadente e un barattolo di pomodoro.
Berlusconi deve essere fiero di essere stato votato per un Kg di pasta.

Ha detto che la Sicilia è la Lombardia del sud.

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da vertigoblu »

Mavco Pizellonio ha scritto:vuoi mettere?

Immagine
oddiooddiooddio levalalevalalevalaaaaaaa!!!!!! :bleh:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cicciuzzo »

meglio un uomo che la Bartolini !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

facciuomo
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da facciuomo »

... ma no la Bartolini è una Big Melons..
A me piace...
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

ficaróla
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da ficaróla »

E Rosy Bindi,chissà  quanti voti ha preso...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

bof i belgi sono personcine serie prevedo un flop colossale della sciura :-)

in generale certi commenti la dicono lunga sulla coscienza democratica in itaGlia... il voto è preziosissimo non vale certo una finta pompa ma daltronde in un paese dove c'è gente che vende il voto per un pacco di pasta ( ho visto un servizio sulle elezioni siciliane da brivido... NON E' EUROPA pochi cazzi :-( ) che ti aspetti

p.s.

10-15 min. di pompa cum guanto hanno un valore commerciale inferiore ai 30euro... su un pó di dignità  echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da anxxur »

Qui venne eletta deputata Cicciolina e non fece nemmeno una pompa (credo)! :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”