nooooooooo!
adesso chiamo un paio di amici che abitano a bxl. di sicuro la voteranno
anzi magari vedo pure se riescono a farmi votare a sfregio, con la scusa dell'europa unita...........
o se mi rimediano in tempo un documento falso
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
scusate ma 80mila persone con queste premesse qui...se le trova..e' molto triste...
(cio' e' una cosa da nulla..rendiamoci conto..........)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
essere l'unico che si fa spompinare da un palramentare del mio paese e' un egoflippagio notevole..
essere uno tra altre 79999 persone che si son fatte spompinare (parola grossa) da un parlamentare del mio paese che ha appositamente cercato me e le altre 79999 per farsi pubblicita'(?), mi rende indifferente...se non peggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:essere l'unico che si fa spompinare da un palramentare del mio paese e' un egoflippagio notevole..
essere uno tra altre 79999 persone che si son fatte spompinare (parola grossa) da un parlamentare del mio paese che ha appositamente cercato me e le altre 79999 per farsi pubblicita'(?), mi rende indifferente...se non peggio..
Bah dipende, le promesse del cazzo i politici le fanno da sempre. Questa non è diversa da: meno tasse per tutti o città più sicure
Ma secondo me prendersi 5 minuti e andare a farsi fare un pompino dal tuo parlamentare che deve mantenere la promessa elettorale è divertente come cosa di per sè. Non ha nulla a che fare con il sesso è solo un gioco. E chi non crede nella politica come me, trova molto più igenico promettere un pompino coperto piuttosto che promettere la solita marea di cazzate
scusate, ma mi sa che per una volta siamo "avanti" noi:
Nelle recenti elezioni Palermitane (e non solo in queste) un voto è stato pagato dai 50 ai 150 euro (forse più, sicuramente anche meno), cifra sicuramente sufficiente per procurarsi un pompino di durata superiore a 5 minuti e senza guanto, ad opera delle instancabili "buttane" della ridente dittà di Palermo. Il livello della prestazione sarà simile a quello della candidata belga, dopotutto si tratta in entrambi i casi di professioniste.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e saró eletta
n politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!
La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macchè 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.
NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.
La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...
*Kraftwerk chiede la cittadinanza Belga*
ognuno promette il n.ro di posti di lavoro che più gli aggrada !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mavco Pizellonio ha scritto:scusate, ma mi sa che per una volta siamo "avanti" noi:
Nelle recenti elezioni Palermitane (e non solo in queste) un voto è stato pagato dai 50 ai 150 euro (forse più, sicuramente anche meno), cifra sicuramente sufficiente per procurarsi un pompino di durata superiore a 5 minuti e senza guanto, ad opera delle instancabili "buttane" della ridente dittà di Palermo. Il livello della prestazione sarà simile a quello della candidata belga, dopotutto si tratta in entrambi i casi di professioniste.
...io invece ho sentito che in Sicila offrivano un Kg. di pasta scadente e un barattolo di pomodoro.
Berlusconi deve essere fiero di essere stato votato per un Kg di pasta.
Ha detto che la Sicilia è la Lombardia del sud.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
bof i belgi sono personcine serie prevedo un flop colossale della sciura
in generale certi commenti la dicono lunga sulla coscienza democratica in itaGlia... il voto è preziosissimo non vale certo una finta pompa ma daltronde in un paese dove c'è gente che vende il voto per un pacco di pasta ( ho visto un servizio sulle elezioni siciliane da brivido... NON E' EUROPA pochi cazzi ) che ti aspetti
p.s.
10-15 min. di pompa cum guanto hanno un valore commerciale inferiore ai 30euro... su un pó di dignità echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke