Presto, delle foto dove si vedano i piedi per Sua Santità !
Allora potrei ricredermi...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
In un servizio di un po' di tempo fa, non ricordo se di Striscia o delle Iene, ma credo di queste ultime, scoprirono che la Folliero aveva sei dita in un piede (è vero, non mi sto inventando una balla). La Folliero ovviamente si scocció tantissimo.... Ho sentito un tonfo.... Oddio mi è svenuto il Santo Padre!!!!!!!!! Santo Padreeeeeee!!!
anxxur ha scritto:In un servizio di un po' di tempo fa, non ricordo se di Striscia o delle Iene, ma credo di queste ultime, scoprirono che la Folliero aveva sei dita in un piede (è vero, non mi sto inventando una balla). La Folliero ovviamente si scocció tantissimo.... Ho sentito un tonfo.... Oddio mi è svenuto il Santo Padre!!!!!!!!! Santo Padreeeeeee!!!
effetto ottico in una foto del calendario che diede adito ad inutili stronzate come sempre a striscia. La Folliero ha cinque bellissime dita e due bellissime tette. E tutto il resto è nooiiaaaa...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
anxxur ha scritto:In un servizio di un po' di tempo fa, non ricordo se di Striscia o delle Iene, ma credo di queste ultime, scoprirono che la Folliero aveva sei dita in un piede (è vero, non mi sto inventando una balla). La Folliero ovviamente si scocció tantissimo.... Ho sentito un tonfo.... Oddio mi è svenuto il Santo Padre!!!!!!!!! Santo Padreeeeeee!!!
effetto ottico in una foto del calendario che diede adito ad inutili stronzate come sempre a striscia. La Folliero ha cinque bellissime dita e due bellissime tette. E tutto il resto è nooiiaaaa...
Evidentemente mi ero perso un pezzo.... Ok, meglio così!