radek66 ha scritto:
Porco cazzo, questa è tostissima....
Per motivi affettivi ed extra "topeschi" voterei la Corvaglia, che tra l'altro mi ha sempre fatto scoppiare l'uccello... tuttavia, anche la Palmas è da urlo (soprattutto per il culo ed i piedi...)... mah... Sandocan, mi dai un giorno per pensarci?
concordo sui piedini della Palmas... meravigliosi... probabilmente i più belli della tv...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Notare le estremità della Palmas su codesta istantenea, please...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Come viso e fisico preferisco la palmas peró ho votato la corvaglia per via del seno rifatto (male) di giorgia, ho capito che era piatta forte ma se te lo vuoi rifare spendi qualcosa in più e fatti fare un lavoretto DOC
la corvaglia è una stallona indubbiamente ma la palmas ha quella troiaggine tipica che mi attira , da farci maratone di sesso e riservarle la gentilezza siffredi perció voto palmeiras
Voto per la Corvaglia per il look sadomaso con cui si è presentata nella nuova trasmissione che sta conducendo sulla Rai (non ricordo il titolo peró)!!!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)