come aiutare una ragazza ad uscire dal giro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da danny »

puoi metterti d'accordo con lui

Immagine

così fate i supereroi della notte....oppure puoi rivolgerti alle associazioni dedicate al recupero delle ragazze schiavizzate, che mi sembra molto più saggio (sempre che tu voglia davvero fare qualcosa).

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Sadik »

Ammesso che sia tutto vero non credo sia così difficile levare queste ragazze dalla strada,se sono li è perchè rendono soldi quindi basta pagare e uno se la compra,se poi come qualcuno ha già  detto non si dispone di mezzi per la propria protezione è meglio lasciar perdere l'idea del buon samaritano che fa la buona azione GRATIS perchè chi gestisce certi tipi di traffico se ne frega altamente di quanto sia nobile la causa,in quei casi sono solo i soldi che fanno la differenza.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

dream_on
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da dream_on »

facciuomo ha scritto:Ragazzi, su queste cose bisogna una volta tanto essere seri.
Dream di dove sei ?
Oramai quasi tutte le regioni hanno un movimento, un centro di accoglienza per prostitute che vogliono uscire dal giro.
Se la ragazza in questione è motivata ad uscire dal giro, è veramente costretta a prostituirsi, posso darti un indirizzo :

Accoglienza Gruppo Abele
via Leoncavallo, 27
10154 Torino
tel. 011 2486221
fax 011 2450401
e-mail: accoglienza@gruppoabele.org

loro ti consiglieranno in modo serio cosa fare.

http://www.adelina113.altervista.org/

Su questo sito puoi chiedere e avere tutte le informazioni possibili...
sono di bologna

comunque adesso intendo pensarci sul da farsi e raccogliere piu' informazioni e prove possibili.............ci sarebbe un altro discorso che mi ferma a prendere iniziative...il ricatto in patria da parte della malavita sui famigliari della prostituta....di tutto questo non ne sono sicuro e non ho prove.....è roba grossa....non ho idea di quanto sia grande e pericolosa questa organizzazione criminale.......è gia difficile andare contro la mafia italiana....vedi falcone e borsellino.....io che cazzo posso fare se non ho alcun potere politico ?....scusatemi ma vi faro' sapere piu avanti le mie decisioni...ho bisogno di tempo per pensare...
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Polenta »

beh con tutto rispetto non sono daccordo sul paragonarti a falcone e borselli,non ti sembra di esagerare?

dream_on
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da dream_on »

Polenta ha scritto:beh con tutto rispetto non sono daccordo sul paragonarti a falcone e borselli,non ti sembra di esagerare?
a falcone prima di essere ammazzato è gli è stato detto :

stai andando incontro a una cosa piu' grande di te !!!

no non mi sembra di esagerare !
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

dream_on
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da dream_on »

bellavista ha scritto:E' sempre la solita troia? Quella che qualche mese fa volevi sputtanare con i clienti dicendo che aveva l'epatite e con i genitori dicendo che faceva la puttana in italia?

Perchè in questo caso, amico mio, sei veramente uno spasso.

E se non è così, sei ugualmente uno spasso :lol:

Per salvarla vai dal suo pappone e proponili uno scambio "vita contro vita" lui lascia libera la ragazza e tu la sostituisci nella sua scuderia. Un buon travestito rende meglio di una mignotta svogliata e se il pappone è uomo di busssinesss non perderà  l'occasione
prima di dire simili cazzate , fammi vedere dove io avrei scritto questa cosa....sicuramente ti confondi con un altro nick....

dream_on
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da dream_on »

Sadik ha scritto:Ammesso che sia tutto vero non credo sia così difficile levare queste ragazze dalla strada,se sono li è perchè rendono soldi quindi basta pagare e uno se la compra,se poi come qualcuno ha già  detto non si dispone di mezzi per la propria protezione è meglio lasciar perdere l'idea del buon samaritano che fa la buona azione GRATIS perchè chi gestisce certi tipi di traffico se ne frega altamente di quanto sia nobile la causa,in quei casi sono solo i soldi che fanno la differenza.
la storia è vera , ma non credo ci sia dietro un giro di schiavitu' sessuale.

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Polenta »

emh falcone non andava contro la mafia per una ragazza, ma per una regione intera!
tu non sai a cosa stai andando incontro,potrebbe esser un gruppetto di 2-3 personaggi senza nessun aggancio,come sono quelli che gestiscono le prostitute a 2 km da casa mia,capita anche che beviamo il caffè vicino al banco e che discutiamo della partita come due persone qualsiasi,poi se pensi di paragonarti a simili eroi io non ci posso far niente,solo ti auguro una fine migliore.

visto che ci sono eccoti il mio consiglio che in finale concorda pienamente con sadik,parla con i protettori e senti quanto vogliono

dream_on
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da dream_on »

presente ha scritto:è risaputo che queste ragazze abbiano un protettore. la sua risposta se fosse costretta oppure no, anche se ha la tua fiducia ti risponderebbe di no perchè ha paura. la cosa che mi sembra strana è che abbia un cellulare e ti possa contattare molto facilmente, se esistesse un protettore non credo che gli lasciassero tali oggetti.
la cosa che io farei è semplice, mi apposterei in un punto in modo da non dare nell'occhio, e aspetterei fino a quando non lascia il luogo dove lavora per vedere se passa qualcuno a prenderla, a questo punto la segurei facendo parte del percorso dietro di loro in modo da non dare nell'occhio, poi nei prossimi giorni aspetterei il passaggio del mezzo dnel punto dove ho cambiato strada, fichè non raggiungerei il luogo dove dimora per capire se ci sono altre ragazze se sono sorvegliate ecc. e poi mi regolerei di conseguenza.
tutte hanno un cellulare e lo danno anche ai clienti.....possono telefonare a chiunque compreso la famiglia in patria......per protettore intendo qualcuno che controlla.....e poi so dove abitano....le ho accompagnate a casa..fanno una vita normale ...possono uscire e fare spesa e divertirsi come tutte le persone....non sono rinchiuse ecc ecc.....l'estate scorsa le ho portate in un parco a prendere il sole, ec. ecc.....
Ultima modifica di dream_on il 06/05/2007, 15:13, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

assolutamente non condivido il palrare coi protettori..

per motivi etici: ci si inserisce in uno contesto mafioso(che n on si conosce) e si compie un reato.
per motivi pratici: nove su 10 o la ragazza e' d'accordo e ti inculano i soldi, o ti chiedono di piu' dopo...

la via istituzionale e' l'unica..
tutte le altre ozpione lasciamole ai film di hong kong con jakie chan e soci....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dream_on
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da dream_on »

Polenta ha scritto:emh falcone non andava contro la mafia per una ragazza, ma per una regione intera!
tu non sai a cosa stai andando incontro,potrebbe esser un gruppetto di 2-3 personaggi senza nessun aggancio,come sono quelli che gestiscono le prostitute a 2 km da casa mia,capita anche che beviamo il caffè vicino al banco e che discutiamo della partita come due persone qualsiasi,poi se pensi di paragonarti a simili eroi io non ci posso far niente,solo ti auguro una fine migliore.

visto che ci sono eccoti il mio consiglio che in finale concorda pienamente con sadik,parla con i protettori e senti quanto vogliono

questa è una partita a scacchi , devo calcore tutte le combinazioni prima di fare la mossa giusta............potrei anche rinunciare alla partita nessuno mi obbliga a giocare..........spero di essere stato chiaro.

ciao

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Lemmy »

Quoto nik
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Polenta »

peró se a ste ragazze lasciano la libertà  di uscire e di fare una vita "normale" non credo che i loro protettori siano dei carcerieri come a volte si legge nei giornali

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

semplicemente i loro protettori hanno un accordo che comporta una collaborazione per tot mesi (di norma 2 anni) e che deve garantire il 90% dei guadagani in tasca loro.

d aparte loor si preoccupano di trovare casa e pagare le spese vive (vitto alloggio ecc..)e di risolvere problemi con clienti violenti o fastidiosi i o altre ragazze...

a molti di loro basta che la ragazza porti i soldi..poi puo' vedere chi vuole, andare dove vuole..ecc..
motivo x cui MOLTISSIME ragazze (anche minorenni) vengono in italia SA[ENDO di venire a battere..(ovviamente ai benziani di turno questa ntoizia non piace..ma e' cosi..ANCHE IN AMBIENTI DELLA POLIZIA E' RISAPUTO...)
purtroppo il 90% delle moltissime ragazze non sa bene cosa volgia dire andare a battere..ed ecco che prima dei 2 anni pattuti sorgono problemi..(le personcine con cui fai accordi del genere sono PUR SEMPRE SPESSO APPOGGIATI A GROSSE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI)

conosco personalemnte gente (ora a posto) che in passato con 1 o 2 ragazze con le quali aveva un rapporto eslcuisavmete professionale, si e' fatto dei gran soldi...il tutto senza mai sognarsi di trocere un capello..o nemmeno di andare a controllare
purtroppo se lavori al servizio di qualche mafia non hai questo atteggiamento cosi "rilassato.."

(ribadisco, anche in amvbienti polizieschi la grande razionalita' con cui queste ragazzine vengono in italia a battere, sta stupedno non poco......lessi tempo fa articoli e riguardo. inoltri ho anche news da fonti dirette sul campo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto: la via istituzionale e' l'unica..
tutte le altre ozpione lasciamole ai film di hong kong con jakie chan e soci....
Peró hai ragione, potrebbe chiamare A-Team. Vengono fanno un carro armato con un trattore e un tubo e poi vanno a spaccare il culo ai magnaccia :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”