Come mai proprio anal??Mavco Pizellonio ha scritto: .............Ho una particolare voglia di anal.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:colpo ha scritto:sei seghe peró no ..........
e la cosa peggiore è che non riesco a fare a meno di lavarmi dopo!
cazzo mi sembra di passare la vita a fare bidet!
facialmaster ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:colpo ha scritto:sei seghe peró no ..........
e la cosa peggiore è che non riesco a fare a meno di lavarmi dopo!
cazzo mi sembra di passare la vita a fare bidet!
prova a non lavarti dopo, potrebbe essere un'idea per smettere
Mavco Pizellonio: non fare la puttana.Mavco Pizellonio ha scritto:Mai topic fu più sentito.
Da qualche tempo a questa parte ho un voglia di scopare che non ci vedo.
Da circa un mese non ho la ragazza e durante il giorno qualsiasi cosa faccia e qualunque numero di seghe raggiunga non trovo pace.
Fa caldo, daccordo. Le ragazze si svestono, e io passo giornate nella zona universitaria di Bologna, certo.
Voi come siete messi?
sweety ha scritto:Come mai proprio anal??Mavco Pizellonio ha scritto: .............Ho una particolare voglia di anal.
bellavista ha scritto:
Mavco Pizellonio: non fare la puttana.
Clikka qui e accendi le casse: http://www.myspace.com/sfiber
Ho pensato a te proprio per quella frase. Ma più che altro stavo ascoltando la canzone e mi divertiva postarla.Mavco Pizellonio ha scritto:bellavista ha scritto:
Mavco Pizellonio: non fare la puttana.
Clikka qui e accendi le casse: http://www.myspace.com/sfiber
scusa bella dovresti spiegarmi. dovrei riconoscermi nel "non sono il tipo che si fa il m' ama-non m' ama
quando soffro di insonnia e non trombo da una settimana", o nel senso più generale della canzone, qualunque esso sia?
Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
Voi come siete messi?
..situazione stazionaria...per 365 giorni giorni all' anno!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Mai topic fu più sentito.
Da circa un mese non ho la ragazza e durante il giorno qualsiasi cosa faccia e qualunque numero di seghe raggiunga non trovo pace.
Fa caldo, daccordo. Le ragazze si svestono, e io passo giornate nella zona universitaria di Bologna, certo.
Voi come siete messi?