Li abbiamo prima portati fuori tentando invano di calmarli....poi ho usato l'arma chimica....sembravano scarafaggi col baygon...rotolavano moribondi.
E non felice li ho ancora menati....e in particolare colui che aveva attaccato briga con lo zio più anziano.
Non felice è tornato a lamentare che sua moglie lo cornificava vaneggiando frasi sconnesse....al che mi è andato il sangue al cervello....e menandolo definitivamente gli dicevo che a me non fregava un cazzo ne di lui e tantomeno di quella troia della moglie....aggiungendo che aveva rovinato la serata a decine di persone...
Ero talmente incazzato che dopo averlo buttato in mezzo ai rovi in una bialera è venuto il buttafuori a dirmi che lo stavo ammazzando.
Questo per dire che alla fine...ne ho menato come si deve uno...e gli altri come per incanto si sono calmati.
Dopo 2 mesi...è tornato...mi ha chiesto scusa...e voleva addirittura offrire da bere allo staff per farsi perdonare.
L'ho educato.
Oppure volete che vi racconti quando 32 persone di una festa di addio al celibato... durante lo spettacolo di erika neri mi hanno distrutto i bagni e uscendo si sono prodigati in una sassaiola contro tutto quello che c era da colpire?!
32 persone che scagliano pietre credetemi fanno paura...vetri di auto rotti...finestre del locale...vetrine...
Pensa che dopo 4 anni sono ancora in attesa che venga trovato un colpevole...l'unico indagato è uno che il buttafuori ha mandato all ospedale e i carabinieri sono riusciti a identificare grazie all ospedale...gli hanno solo dato 30 punti sul una guancia ma dice che non ha fatto niente....
6 buttafuori contro 32 cristiani....io a volte mi chiedo come si fa a partire da casa per attaccare briga ....devi avere istinto suicida.
Ho già speso migliaia di euro e ancora non so se rivedró i danni....
I carabinieri hanno persino constatato che avevano fatto uso di pilloline e polverine....ma io aspetto sempre che la giustizia faccia il suo corso....
Non rivedro mai i soldi.....mi resta la soddisfazione di averli suonati come tamburi.
Il Manager di Erika Neri aveva un manganello della US Army che non ha esitato a usare e nonostante abbia colpito per 4 volte uno in diversi punti del corpo...non cadeva....zombie

Quindi signori...prima di parlare pensate se mai dovessero scarabocchiare con la vernice la vetrina del vostro negozio...non so quanto sareste tolleranti....
Fare i gay con il culo degli altri è sempre comodo....