Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non che io voglia discriminare...ma...perchè da qualche giorno tutti gli argomenti nuovi che stanno nascendo parlano solo di gay?
i gay o non se li caga nessuno o diventano il centro dell'attenzione...equilibrio...ci vuole equilibrio...
è sbagliato non cagarli....ma neanche che debbano diventare il centro e tutto il resto gli ruota attorno...
tra gli argomenti qua....le leggi in parlamento....e cazzo...ora pare che esistano solo loro...
c'erano problemi prima...ci sono ancora...ci saranno in futuro...
cari gay...godevi la sessualità come meglio credete....ma non potete cagare il cazzo al mondo peró...
i gay o non se li caga nessuno o diventano il centro dell'attenzione...equilibrio...ci vuole equilibrio...
è sbagliato non cagarli....ma neanche che debbano diventare il centro e tutto il resto gli ruota attorno...
tra gli argomenti qua....le leggi in parlamento....e cazzo...ora pare che esistano solo loro...
cari gay...godevi la sessualità come meglio credete....ma non potete cagare il cazzo al mondo peró...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
faber-mi ha scritto:non che io voglia discriminare...ma...perchè da qualche giorno tutti gli argomenti nuovi che stanno nascendo parlano solo di gay?

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Re: Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Maurizio,permettimi una cosa:maurizio liberti ha scritto:Sintassi a parte, cos'è che intendevi dire? Che ti fa schifo l'idea che costui copuli con Cecchi Paone, che i due copulino oppure proprio che due uomini si sollazzino tra loro?finchenoncado ha scritto:lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare
per quale motivo appena leggi un post che parla di omosessualità ti alteri subito?
Mi spiego meglio:mi dai l'impressione che tu voglia difendere la tua "categoria" a tutti i costi,anche quando in realtà non ce n'è bisogno...
Nel caso specifico,ti posso assicurare che per un eterosessuale pensare all'immagine di Cecchi Paone che gioca all'incularella con Brio non è proprio un'immagine piacevole....
Questo non significa che mi fanno schifo gli omosessuali,ma mi fa schifo vedere l'atto omosessuale.
Chiaro?
Ovviamente senza alcuna polemica

- andamento lento
- Impulsi superiori
Re: Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Quoto Philippe, l'atto omosessuale è proprio qualcosa che non si puo' vedere,PhilippeMexes5 ha scritto:Maurizio,permettimi una cosa:maurizio liberti ha scritto:Sintassi a parte, cos'è che intendevi dire? Che ti fa schifo l'idea che costui copuli con Cecchi Paone, che i due copulino oppure proprio che due uomini si sollazzino tra loro?finchenoncado ha scritto:lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare
per quale motivo appena leggi un post che parla di omosessualità ti alteri subito?
Mi spiego meglio:mi dai l'impressione che tu voglia difendere la tua "categoria" a tutti i costi,anche quando in realtà non ce n'è bisogno...
Nel caso specifico,ti posso assicurare che per un eterosessuale pensare all'immagine di Cecchi Paone che gioca all'incularella con Brio non è proprio un'immagine piacevole....
Questo non significa che mi fanno schifo gli omosessuali,ma mi fa schifo vedere l'atto omosessuale.
Chiaro?
Ovviamente senza alcuna polemica
fattene una ragione MaurizioLiberti.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Tornando in topic.
Ricordo in particolare Vladimir Jugovic,ex giocatoe di Juventus,Lazio e Inter.
Si narra che venne colto in fragrante dentro lo spogliatoio insieme a Grandoni,ora al Livorno,ai tempi della Lazio.
E si narra anche che Jugovic venne ceduto perchè ci provava in maniera assillante con Nesta....
Ricordo in particolare Vladimir Jugovic,ex giocatoe di Juventus,Lazio e Inter.
Si narra che venne colto in fragrante dentro lo spogliatoio insieme a Grandoni,ora al Livorno,ai tempi della Lazio.
E si narra anche che Jugovic venne ceduto perchè ci provava in maniera assillante con Nesta....

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
c'e' anhce la famosa leggenda gianluca vialli - eros ramazzotti..
ovvio che vuol dir tutto e niente..
ovvio che vuol dir tutto e niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cosa intendi per stare tranquilli scusa?..............Il Fede ha scritto:faber-mi ha scritto:non che io voglia discriminare...ma...perchè da qualche giorno tutti gli argomenti nuovi che stanno nascendo parlano solo di gay?
cari gay...godevi la sessualità come meglio credete....ma non potete cagare il cazzo al mondo peró...Hai ragione, considera che infatti ci sono tanti gay che si sono stufati di quello che tu dici e vorrebbero stare tranquilli e non "chiacchierati" dalle cazzate televisive e parlamentari ( Luxuria Style ) che tu dici.
detto da uno che si dichiara gay puó apparire inquietante..........
vuol dire forse smetterla di accampare pretese e reclamare diritti?.........
vuol dire continuare a vivere in penombra nascondendosi per il terrore dell'infamia e della vergogna?............
a me, di contro, fa piacere che se ne discuta e trovo positivo che l'omossessuale con le sue rivendicazioni trovi istanza nell'ambito della discussione politica..............non lo trovo solo positivo ma anche indispensabile a dire il vero..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.