il modello figo-figa attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto: Sembra che SZ sia frequentato da alieni, immuni al 100% alla società  che gli gira attorno..pieni solo di valori di alto spessore morale.
Forse mi ritrovo in una sorta di circolo di monaci shao-lin? :roll:

.
ot..
aqua hai centrato una cosa a cui penso molto in questi mesi..ora ancor di più (sono in fase scazzosa :( con altri forum prorpio x questo motivo)

magari non è una dimensione così al di fuori dal mondo, ma sz qualcosa di strano ce l'ha....ne parlavo ieri sera con un utente....
certe cose..disocrsi..ecc..li trovi SOLO qui... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

bel topic come sempre ziù ma di facile risoluzione...

la parola chiave dell'immagine odierna è BANALITA'

il figo figa devono essere vistosi e facilmente riconoscibili come "belli" ma mai troppo complessi

costantino gregoracci sono perfetti per l'itaGlia ... mediterronei fisicati sessualmente papabili ma ovvi scontati che non ti lasciano dubbi...

kate moss o il cantante degli x japan non vanno bene sono fighi troppo complicati che ti lasciano il dubbio che ti fanno pensare ...

l'immagine non deve far pensare perchè se pensi troppo consumi meno :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da toaster »

Gregoraci è una che non mi dice niente.... tra l'altro ha una bocca sproporzionatamente grande (larga, l'avete vista mai parlare?) e seno fintissimo................... che modello di bellezza puo' essere una finta?
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da toaster »

Gregoraci è una che non mi dice niente.... tra l'altro ha una bocca sproporzionatamente grande (larga, l'avete vista mai parlare?) e seno fintissimo................... che modello di bellezza puo' essere una finta?
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da toaster »

me la sento sucata!

ROB.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:bel topic come sempre ziù ma di facile risoluzione...

la parola chiave dell'immagine odierna è BANALITA'

il figo figa devono essere vistosi e facilmente riconoscibili come "belli" ma mai troppo complessi

costantino gregoracci sono perfetti per l'itaGlia ... mediterronei fisicati sessualmente papabili ma ovvi scontati che non ti lasciano dubbi...

kate moss o il cantante degli x japan non vanno bene sono fighi troppo complicati che ti lasciano il dubbio che ti fanno pensare ...

l'immagine non deve far pensare perchè se pensi troppo consumi meno :-)
lupo, kate moss è il prodotto di un genio manageriale nel fashion-system..
lascia pensare proprio perchè ti chiedi come una ragazzotta carina di 1,70, semi-anoressica sia potuta diventare una supermodella.
Non diamo un senso profondo a tutto, anche quando non ce n'è...

Anche a me la Gregoracci non piace..è volgare e di viso ha tratti da burinotta :roll:
sui generis molto meglio l'Arcuri o la Ridolfi..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

raga non si parla di gusto personale di cui ovv. non frega un cazzo a nessuno ma di modelli...

il costa o la ely sono modelli largamente diffusi e condivisi è ovv. la loro facilità  è la chiave di lettura

si ricerca il presunto oggettivo ma facile che lo capiscono tutti ... il figo figa attuale è sempre ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

Aquariusbros ha scritto: Sembra che SZ sia frequentato da alieni, immuni al 100% alla società  che gli gira attorno..pieni solo di valori di alto spessore morale.
Scusa Acqua... non ti eri ancora accorto che qui sono tutti santi?
Io sono MV, che sta per Maria Vergine!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:
Io invece sono PD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:
Io invece sono PD
Mi viene solo una bestemmia con quelle iniziali!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:
Io invece sono PD
Maddai?!?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto: Scusa Acqua... non ti eri ancora accorto che qui sono tutti santi?
Io invece sono PD
Maddai?!?
Son santaaaaaaaa! Non sono intelliGGente!!! :-D

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da WARDOG »

Non conosco gli altri frequentatori di codesto forum, quindi parlo a titolo personale.

Io SONO un monaco, non shaolin o checazzo, ma sicuramente il sistema-moda-figaggine a me fa CAGARE.

Se non scopo, fanculo, il sesso l'ho sempre trovato grandemente noioso.

Porto scarpe che DURANO, pantaloni creati per stare comodi e per facilitare l'uso delle armi, cinture rinforzate in kydex e camicie plaid come un merdoso montanaro.

E me ne fotto.

Chi sta dietro alla moda lo compiango e compatisco perchè non ha i coglioni di crearsi uno stile personale.

le tipe alla gregoracci le farei ridere a colpi di rasoio. Permanentemente.

Fin'ora stiamo tutti ballando, ma quando la merda sara' salita abbastanza, gli unici che respireranno saranno quelli che saliranno sopra i caduti.

In quel momento, cazzo voglio esserci.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da belnudo »

mitico wardog. sottosrivo naturalmente.
Chi legge e scrive su superzeta non è normale (inteso in senso statistico) e quindi sicuramente
è difficilmente classificabile "scacato" "figo" "figa".
Peró ci piace anche prendere per il culo le sopraelencate categorie di umanità  (o categoria)?
Allora: la biondina di easy flirt per me è una trent'ottenne di plastica che porta bene i suoi anni.
Il lui ha il tipico sguardo che penetra il nulla, col ciuffo da barbiere alla moda, e camicia diversa da quella che andava 1 mese fa
se no chi la compera? due esemplari di uomo donna che regolarmenti trovi nelle vetrine dei negozi del corso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:Non conosco gli altri frequentatori di codesto forum, quindi parlo a titolo personale.

Io SONO un monaco, non shaolin o checazzo, ma sicuramente il sistema-moda-figaggine a me fa CAGARE.

Se non scopo, fanculo, il sesso l'ho sempre trovato grandemente noioso.

Porto scarpe che DURANO, pantaloni creati per stare comodi e per facilitare l'uso delle armi, cinture rinforzate in kydex e camicie plaid come un merdoso montanaro.

E me ne fotto.

Chi sta dietro alla moda lo compiango e compatisco perchè non ha i coglioni di crearsi uno stile personale.

le tipe alla gregoracci le farei ridere a colpi di rasoio. Permanentemente.

Fin'ora stiamo tutti ballando, ma quando la merda sara' salita abbastanza, gli unici che respireranno saranno quelli che saliranno sopra i caduti.

In quel momento, cazzo voglio esserci.

Scusa Wardog, ma, metti caso che io leggo questo tuo pensiero, mi piace e decido su due piedi di farti la corte: tu che fai? mi tiri una molotov tra i denti? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”