[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo anche io con la d'urso e la ventura...davvero false come poche....
la d'urso si salva peró con il fatto che per me potrebbe essere eletta...miss milf...a vita!!!
la d'urso si salva peró con il fatto che per me potrebbe essere eletta...miss milf...a vita!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
r
devo fare mea culpa 2 volte allora....la prima perchè per uno che ha studiato chitarra classica per una vita....dovrebbe essere più informato....e l'altra....perchè un'inglesina figa che canta a piedi nudi non si puó non conoscerla!!!!radek66 ha scritto:faber-mi ha scritto:chi è joss stone?![]()
perdonate l'ignoranza in materia....![]()
![]()
![]()
![]()
Una cantante inglese diciannovenne che fa rythm 'n' blues dalla voce molto calda (canta un po' come Aretha Franklin, con il dovuto rispetto, ovvio...), che sta avendo un discreto successo anche da noi. E' piuttosto carina e, cosa che mi arrapa fuor di maniera, si esibisce sempre a piedi nudi...
![]()
![]()
![]()
grazie dell'informazione allora....provvederó subito...

Non capisco in quale ottica di viscido parlate. Se si tratta di sesso allora basta farsi un giro al quarto piano di Viale Mazzini e si trova il festival del viscidume con Gilettone in testa. Se si tratta di ipocrisia allora la Ventura rules.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
posso dire che giletti è probabilmente molto più idiota in video che dal vero?
casualmente qualche anno fa ci siamo ritrovati in honduras assieme...viaggio lungo....mille ritardi...mille problemi...e mi aspettavo che se ne uscisse con le classiche frasi tipo...lei non sa chi sono io....invece molto discreto...a modo...anche io lo consideravo un viscido....un pagliaccio....invece un pochino mi sono ricreduto....
certo...non è che sprizzi simpatia da tutti i pori....anzi....
casualmente qualche anno fa ci siamo ritrovati in honduras assieme...viaggio lungo....mille ritardi...mille problemi...e mi aspettavo che se ne uscisse con le classiche frasi tipo...lei non sa chi sono io....invece molto discreto...a modo...anche io lo consideravo un viscido....un pagliaccio....invece un pochino mi sono ricreduto....
certo...non è che sprizzi simpatia da tutti i pori....anzi....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
no....per viscido intendo più che altro falso...ipocrita....insomma....viscidoronsard ha scritto:Non capisco in quale ottica di viscido parlate. Se si tratta di sesso allora basta farsi un giro al quarto piano di Viale Mazzini e si trova il festival del viscidume con Gilettone in testa. Se si tratta di ipocrisia allora la Ventura rules.

gente che lo senti a pelle che ogni volta che apre bocca ti sta prendendo per il culo....
r
cazzo....mi era passato di mente....forse fazio è davvero il re....Confessor ha scritto:Giletti e pure Fabio Fazio, che fa la faccia da buonista e invece è un cagasotto che non mette mai in imbarazzo i suoi ospiti (quelli "scomodi").
è un prete mancato secondo me...ed invece sta su rai 3

pensa di fare satira...la cosa più scomoda che dice è...no dai...non dire cosi....o mamma mia....non fare cosi...
ma datti fuoco!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il re del viscidume non puó essere che lui
lele "jabba the hut" mora
un individuo in cui lo schifo del corpo coincide perfettamente con lo schifo dello spirito
un individuo in cui lo schifo del corpo coincide perfettamente con lo schifo dello spirito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
r
bah...oddio...più che viscido....pappone...balkan wolf ha scritto:il re del viscidume non puó essere che lui
alla fine quello è il suo mestiere...non credo che qualcuno uscita la notizia sia rimasto eccessivamente stupito o turbato...
è tanto schifoso come persona che non si degna neanche di provare ad essere falso e viscido secondo me....è come moggi...tronfio della propria posizione di merda!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Re: r
Eh....effettivamente!faber-mi ha scritto:la??? il...PhilippeMexes5 ha scritto:Quoto.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda
E aggiungo la consorte.

- monello72_it
- Impulsi avanzati
Quotiiiisssimo!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda
Da addetti ai lavori ho saputo che ama masturbarsi mentre la "marita" incula con fallo di gomma qualche pollastra di "Amici"... che spettacolo!!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita