[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da faber-mi »

concordo anche io con la d'urso e la ventura...davvero false come poche....
la d'urso si salva peró con il fatto che per me potrebbe essere eletta...miss milf...a vita!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#17 Messaggio da faber-mi »

radek66 ha scritto:
faber-mi ha scritto:chi è joss stone? :oops:
perdonate l'ignoranza in materia....
:o :o :o :o
Una cantante inglese diciannovenne che fa rythm 'n' blues dalla voce molto calda (canta un po' come Aretha Franklin, con il dovuto rispetto, ovvio...), che sta avendo un discreto successo anche da noi. E' piuttosto carina e, cosa che mi arrapa fuor di maniera, si esibisce sempre a piedi nudi...
:wink: :wink: :wink: :wink:
devo fare mea culpa 2 volte allora....la prima perchè per uno che ha studiato chitarra classica per una vita....dovrebbe essere più informato....e l'altra....perchè un'inglesina figa che canta a piedi nudi non si puó non conoscerla!!!!
grazie dell'informazione allora....provvederó subito... :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

bè, credo che giletti possa ben concorrere per il premio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da ronsard »

Non capisco in quale ottica di viscido parlate. Se si tratta di sesso allora basta farsi un giro al quarto piano di Viale Mazzini e si trova il festival del viscidume con Gilettone in testa. Se si tratta di ipocrisia allora la Ventura rules.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da faber-mi »

posso dire che giletti è probabilmente molto più idiota in video che dal vero?
casualmente qualche anno fa ci siamo ritrovati in honduras assieme...viaggio lungo....mille ritardi...mille problemi...e mi aspettavo che se ne uscisse con le classiche frasi tipo...lei non sa chi sono io....invece molto discreto...a modo...anche io lo consideravo un viscido....un pagliaccio....invece un pochino mi sono ricreduto....
certo...non è che sprizzi simpatia da tutti i pori....anzi....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da faber-mi »

ronsard ha scritto:Non capisco in quale ottica di viscido parlate. Se si tratta di sesso allora basta farsi un giro al quarto piano di Viale Mazzini e si trova il festival del viscidume con Gilettone in testa. Se si tratta di ipocrisia allora la Ventura rules.
no....per viscido intendo più che altro falso...ipocrita....insomma....viscido :)
gente che lo senti a pelle che ogni volta che apre bocca ti sta prendendo per il culo....

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Confessor »

Giletti e pure Fabio Fazio, che fa la faccia da buonista e invece è un cagasotto che non mette mai in imbarazzo i suoi ospiti (quelli "scomodi").

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#23 Messaggio da faber-mi »

Confessor ha scritto:Giletti e pure Fabio Fazio, che fa la faccia da buonista e invece è un cagasotto che non mette mai in imbarazzo i suoi ospiti (quelli "scomodi").
cazzo....mi era passato di mente....forse fazio è davvero il re....
è un prete mancato secondo me...ed invece sta su rai 3 :o
pensa di fare satira...la cosa più scomoda che dice è...no dai...non dire cosi....o mamma mia....non fare cosi...
ma datti fuoco!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

il re del viscidume non puó essere che lui

lele "jabba the hut" mora

un individuo in cui lo schifo del corpo coincide perfettamente con lo schifo dello spirito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#25 Messaggio da faber-mi »

balkan wolf ha scritto:il re del viscidume non puó essere che lui

lele "jabba the hut" mora

un individuo in cui lo schifo del corpo coincide perfettamente con lo schifo dello spirito
bah...oddio...più che viscido....pappone...
alla fine quello è il suo mestiere...non credo che qualcuno uscita la notizia sia rimasto eccessivamente stupito o turbato...
è tanto schifoso come persona che non si degna neanche di provare ad essere falso e viscido secondo me....è come moggi...tronfio della propria posizione di merda!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda :bleh:
Quoto.

E aggiungo la consorte.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#27 Messaggio da faber-mi »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda :bleh:
Quoto.

E aggiungo la consorte.
la??? il... :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: r

#28 Messaggio da PhilippeMexes5 »

faber-mi ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Quoto.

E aggiungo la consorte.
la??? il... :)
Eh....effettivamente! :)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Ortheus »

Quoto quanti hanno indicato Giletti.

E' di un viscido unico. Non mi capita spesso di vederlo per (ovvi) motivi di orari di messa in onda dei suoi programmi, ma quando lo vedo mi provoca i famosi "coGnati di Vomito"

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da monello72_it »

Quotiiiisssimo!!

Da addetti ai lavori ho saputo che ama masturbarsi mentre la "marita" incula con fallo di gomma qualche pollastra di "Amici"... che spettacolo!!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”