[O.T.] Alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da facciuomo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Secondo Stephen Hawking, esiste una possibiltà  del 98% che vi sia un universo simile al nostro.

Se hai un pó di tempo libero ( invece di guardare donne nude ) dedicalo alla lettura riguardante la teoria del : " PRINCIPIO ANTROPICO ".

Tutti i tuoi dubbi si dissolveranno.

Ciao e ...... buona lettura :)
Partendo dal presupposto che io il mio tempo libero non lo passo a guardare donne nude(quello lo faccio a tempo perso...),dubito che il sig. Hawking possa risolvere dei dubbi riguardanti creature e universi dei quali empiricamente non si sa quasi nulla...

Quindi,piuttosto...

anzichè perdere tempo a leggere libri puramente teorici,mettiti tu a guardare le donne nude!!! :DDD

:wink:
Non è mai stato [ a chi piacciono le donne ] tempo perso guardare una donna nuda, è tutta conoscenza acquisita invece.
Leggere libri è conoscenza sapere, non è tempo perso.
Nei miei anni trascorsi avró visto e toccato ( con mano ) tante di quelle donne nude fino alla saturazione.
Leggere libri non si è mai saturi, perchè il sapere è infinito come l'universo.

.... e poi suvvia,scherzavo sul perdere tempo, immagino che il tuo tempo libero è ben speso.
Non arrabbiarti, hai anche fatto un gran gol stasera, sei ruhing.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da THE ADEPT »

....nn ci credo in altre forme di vita oltre la nostra puo anche nn essere condivisa dal popolo del Forum.....ma se esistessero perchè nn si fanno vivi.....noi abbbiamo Sz.it....e loro......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:
facciuomo ha scritto:Secondo Stephen Hawking, esiste una possibiltà  del 98% che vi sia un universo simile al nostro.

Se hai un pó di tempo libero ( invece di guardare donne nude ) dedicalo alla lettura riguardante la teoria del : " PRINCIPIO ANTROPICO ".

Tutti i tuoi dubbi si dissolveranno.

Ciao e ...... buona lettura :)
Partendo dal presupposto che io il mio tempo libero non lo passo a guardare donne nude(quello lo faccio a tempo perso...),dubito che il sig. Hawking possa risolvere dei dubbi riguardanti creature e universi dei quali empiricamente non si sa quasi nulla...

Quindi,piuttosto...

anzichè perdere tempo a leggere libri puramente teorici,mettiti tu a guardare le donne nude!!! :DDD

:wink:
Non è mai stato [ a chi piacciono le donne ] tempo perso guardare una donna nuda, è tutta conoscenza acquisita invece.
Leggere libri è conoscenza sapere, non è tempo perso.
Nei miei anni trascorsi avró visto e toccato ( con mano ) tante di quelle donne nude fino alla saturazione.
Leggere libri non si è mai saturi, perchè il sapere è infinito come l'universo.

.... e poi suvvia,scherzavo sul perdere tempo, immagino che il tuo tempo libero è ben speso.
Non arrabbiarti, hai anche fatto un gran gol stasera, sei ruhing.
Ehi,guarda che scherzavo anch'io...

Ci mancherebbe :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:....nn ci credo in altre forme di vita oltre la nostra puo anche nn essere condivisa dal popolo del Forum.....ma se esistessero perchè nn si fanno vivi.....noi abbbiamo Sz.it....e loro......
forse non si fanno vivi per lo stesso motivo per il quale noi non siamo in grado di farci vivi con loro...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da THE ADEPT »

.....Fratè Mexes ti svacco il topic.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Parla,parla.... :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da THE ADEPT »

PhilippeMexes5 ha scritto:Parla,parla.... :wink:
.......ma loro hanno una tecnologia avanti anni luce se è vero che posso arrivare da noi....mah...boh...

lo svacco era x la bella prestazione del tuo Idolone.....cmq ti aspetto x la seconda sconfitta con la Lazio....azz a fra..... :evil:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:
lo svacco era x la bella prestazione del tuo Idolone.....cmq ti aspetto x la seconda sconfitta con la Lazio....azz a fra..... :evil:
Aspetta e spera... :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da THE ADEPT »

THE ADEPT ha scritto:
....nn ricordo l andata come fini....mah...... :evil:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
vivi nel passato,adept...

intanto mercoledi guardati "Un,due,tre stalla"!

:DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da THE ADEPT »

THE ADEPT ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:lo svacco era x la bella prestazione del tuo Idolone.....cmq ti aspetto x la seconda sconfitta con la Lazio....azz a fra..... :evil:
vivi nel passato,adept...

intanto mercoledi guardati "Un,due,tre stalla"!

:DDD
....Mex l unico Reality che seguo è quello in corsia....li si che è reale...no i cojoni dei vari stupidi format uguali in forma e contenuti i soliti soggetti da rieducare in forma psichiatrica......az oi fra..... :evil:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Dark Side »

Anche gli extraterrestri hanno il DNA?

Uomini e alieni potrebbero avere in comune gran parte del loro patrimonio genetico. Lo sostiene uno studio pubblicato dalla rivista specializzata Astrobiology.

La considerazione deriva dal fatto che la formazione di aminoacidi – i mattoni delle proteine - che avviene sulla superfice di numerosi meteoriti nello spazio profondo, nelle sorgenti idrotermali dei fondi degli oceani e nell'ambito di simulazioni al computer delle condizioni ambientali estreme della Terra primordiale sembra seguire gli stessi percorsi. Percorsi influenzati da leggi termodinamiche valide in tutto l'Universo conosciuto. "Questo puó voler dire che il materiale genetico primordiale da cui si è evoluta la vita sulla Terra è uguale dappertuttoâ€

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da norrin2007 »

è chiaro che l'interrogativo riguardi la presenza di altri esseri culturalmente evoluti... da questo punto di vista, lessi da qualche parte che le probabilità  che si siano ripetute altrove tutte le condizioni che, sulla terra, hanno consentito e favorito lo sviluppo della vita (e dell'uomo), sono pari a quelle che "uno scimpanzè, digitando i tasti di una tastiera, riproduca la divina commedia". peró, se quella possibilità  esiste... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:è chiaro che l'interrogativo riguardi la presenza di altri esseri culturalmente evoluti... da questo punto di vista, lessi da qualche parte che le probabilità  che si siano ripetute altrove tutte le condizioni che, sulla terra, hanno consentito e favorito lo sviluppo della vita (e dell'uomo), sono pari a quelle che "uno scimpanzè, digitando i tasti di una tastiera, riproduca la divina commedia". peró, se quella possibilità  esiste... :roll:
dove cavolo sta scritto che per trovare vita extraterrestre bisogna avere le STESSE condizioni della terra ?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

Il mio pistolino è un alieno. Non appartiene a nessuna forma di pistolini conosciuti e, orrore orrore, si ribella dinanzi alle tope assumento una forma di patatina malfritta.

MALEDETTO UN GIORNO TI DISTRUGGERO'!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”