facciuomo ha scritto:Ad un incontro tra amici, gli chiesi il perchè.
Era esageratamente un fake, misto cioccolata cacao condensato.
Sarei curioso di sapere il tipo di percorso che ha fatto quella cioccolata... perchè per uscire, in qualche modo deve essere entrata...nelle cavità intestinali della ragazza...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Sarei curioso di sapere il tipo di percorso che ha fatto quella cioccolata... perchè per uscire, in qualche modo deve essere entrata...nelle cavità intestinali della ragazza...!!!
Infatti, io il film l'ho visto e posso affermare che effettivamente è merda
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Cecio ha scritto:Che bei momenti che ci ha regalato la nostra Milly......forse!
...oi fra chiamali bei momenti questi....azz ....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Jpp ha scritto:Ho aperto le foto per curiosità e fake o non fake non mi è piaciuto per niente...
e adesso dovrei anche andare a mangiare
...oi fra buon appetito....azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Con un clistere speciale.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Husker_Du ha scritto:Appero'.....la ragazza caga sottile......
Effettivamente non me lo aspettavo
Meglio la madre di Cartman nei film scat!
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Incredibile, non me l'aspettavo da lei. Ero convinto che la cosa più estrema che avesse fatto fosse il film da pregnant...
Cmq mi sa che gli perdono anche questa va.