LA BOMBA DEL MISEX
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
se non erro pure Laura Lion ha rifatto il seno,e ce l'aveva naturale e bellissimo,in modo orrendoSuper Zeta ha scritto:Tanti i metodi ma nessuno è perfetto
Ti farei vedere io quali sono i macellai, la mestrina se l'è cavata con poco, fidati
Qualcuno ha una foto dove si vedono le cicatrici di Anita Dark?

una mia ex aveva un seno da paura..continuo ancora a non capire se fosse vero o finto..ma su quel fisico credo che sia per natura impossibile avere un seno cosi grande e perfetto..ma nonostante attente analisi, cicatrici non ne ho viste
si narra di un intervento (all'estero) sugli 8mila euro MINIMO (sono le tariffe di shanghai..dove credo sia andata lei)
ma x me ha sepso di piu'
sono felice che maxx sia ritornato..grazie x le foto..
si narra di un intervento (all'estero) sugli 8mila euro MINIMO (sono le tariffe di shanghai..dove credo sia andata lei)
ma x me ha sepso di piu'

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
guarda questa ragazza di nome Denise Milani che tette che ha e per lo piu' naturalinik978 ha scritto:una mia ex aveva un seno da paura..continuo ancora a non capire se fosse vero o finto..ma su quel fisico credo che sia per natura impossibile avere un seno cosi grande e perfetto..ma nonostante attente analisi, cicatrici non ne ho viste
ma x me ha sepso di piu'
http://img127.imagevenue.com/view.php?l ... _220lo.jpg
http://img174.imagevenue.com/img.php?lo ... _107lo.jpg
conosco denise da 2 gg..
dovrei vederla senza reggiseno..(ho solo intravisto due cose in questi gg..)
ma cmq e' di gran livello.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
io e' da parecchio che la seguo Niknik978 ha scritto:conosco denise da 2 gg..

sembra che piano piano,anche nei video del suo sito,si stia spogliando pian piano...fra poco speriamo ci mostri tutto quel ben di Dio che ha

p.s:qua trovi un po' di foto http://www.croportal.net/forum/slike/de ... ani-17995/
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
..ehm..
..non vorrei contraddire o andare contro i gusti del super Boss e la sua dolce Pimpipessa (anche perchè ce li abbiamo abbastanza uguali..)..ma la famosa Maestrina di cui si parla tanto in questi 2 ultimi giorni sarebbe quel RAGANO-licantropo con al posto delle tette due buste di piscio riempite piu che malamente?!?!?!?!?!?:051

..sempre con tutto rispetto si intende..io parlo fisicamente..poi lei sarà sicuramente una principessa nella vita come persona

..sempre con tutto rispetto si intende..io parlo fisicamente..poi lei sarà sicuramente una principessa nella vita come persona

maxghunter ha scritto:..ehm....non vorrei contraddire o andare contro i gusti del super Boss e la sua dolce Pimpipessa (anche perchè ce li abbiamo abbastanza uguali..)..ma la famosa Maestrina di cui si parla tanto in questi 2 ultimi giorni sarebbe quel RAGANO-licantropo con al posto delle tette due buste di piscio riempite piu che malamente?!?!?!?!?!?:051
![]()
QUOTO MAX....se sono belle ste tette....vuol dire che ne capite na fava di tette!
Non mi esprimo sul soggetto, percarità ...quelli sono gusti....ma in quanto a tette sono una merda...fatte male e forma vecchio stile economico.
In fondo c'è gente che adora anche i cessi...basta che abbiano due tette.
IL CULO signori....rivalutiamolo....

Claudia nella foto a paragone di questa maceria è claudia schiffer in versione 19enne.
Fa sesso solo alla pimpi...

ORCODI'...
Anita Dark a paragone è perfetta.

"personalissimo" cartellino Stealth:
PIMPI -1000 punti
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....