tu forse ti riferisci all'episodio delle offese a pubblico ufficiale..........non ho ancora letto il giornale ma ho subodorato la notizia circa un suo nuovo arresto relativo all'inchiesta di woodcock..XCLARAX ha scritto:ma se corona nn aspettava altro.....
PUTTANE.......e........PIPPATE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
studio aperto è spassosissimo perchè fanno i professorini e mandano le giornaliste a fare i test di ignoranza per strada e poi quando leggono il tiggì dicono un sacco di cazzate pure peggio...per poi nn parlare di quando fanno i servizi su kate moss spacciando il video dei white stripes nel quale fa la lap dance come una super news mentre è vecchio come il cucco...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
kate la fa prprio bene la lapdance in quel video..........poca tecnica di fondo ma tanto tanto portamento....XCLARAX ha scritto:studio aperto è spassosissimo perchè fanno i professorini e mandano le giornaliste a fare i test di ignoranza per strada e poi quando leggono il tiggì dicono un sacco di cazzate pure peggio...per poi nn parlare di quando fanno i servizi su kate moss spacciando il video dei white stripes nel quale fa la lap dance come una super news mentre è vecchio come il cucco...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
mi riferisco all'ultimo caso quello di stamattina...a lui nn gliene frega mica nulla di finire al gabbio, lui pensa solo al ritorno di immagine e alla pubblicità che tutto ció gli comporterà .tao ha scritto:tu forse ti riferisci all'episodio delle offese a pubblico ufficiale..........non ho ancora letto il giornale ma ho subodorato la notizia circa un suo nuovo arresto relativo all'inchiesta di woodcock..XCLARAX ha scritto:ma se corona nn aspettava altro.....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
certo che la fa ma quel video nn è proprio una novità assoluta come si voleva far passare nel servizio......tao ha scritto:kate la fa prprio bene la lapdance in quel video..........poca tecnica di fondo ma tanto tanto portamento....XCLARAX ha scritto:studio aperto è spassosissimo perchè fanno i professorini e mandano le giornaliste a fare i test di ignoranza per strada e poi quando leggono il tiggì dicono un sacco di cazzate pure peggio...per poi nn parlare di quando fanno i servizi su kate moss spacciando il video dei white stripes nel quale fa la lap dance come una super news mentre è vecchio come il cucco...
- Santo Padre
- Impulsi superiori
il ritorno d'immagine è terribile........è additato come un simil-mostro..........anche le trasmissione sul genere di buona domenica lo maneggiano con le pinze come coi vermi, nonostante la loro specificità di collettori naturali di merda (le trasmissioni intendo).....XCLARAX ha scritto:mi riferisco all'ultimo caso quello di stamattina...a lui nn gliene frega mica nulla di finire al gabbio, lui pensa solo al ritorno di immagine e alla pubblicità che tutto ció gli comporterà .tao ha scritto:tu forse ti riferisci all'episodio delle offese a pubblico ufficiale..........non ho ancora letto il giornale ma ho subodorato la notizia circa un suo nuovo arresto relativo all'inchiesta di woodcock..XCLARAX ha scritto:ma se corona nn aspettava altro.....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
vabbuó puó darsi.....per intanto faccio una previsione facile facile.......questione di pochi mesi e la stangona croata desisterà dall'accompagnarsi a lui............cosi sara libera di fare il giro dei pomeriggi televisivi dicendosi inorridita da cotanto cinismo (in riferimento all'intraprendente fotografo).....XCLARAX ha scritto:ah guarda è solo questione di tempo e poi corona risorgerà dalle proprie ceneri grazie proprio a quelli che adesso gli sputano addosso...that's all folks!!!
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
radek66 ha scritto:
Studio Aperto è francamente arduo poterlo definire tg... Parla solo di fatti di cronaca vieti e gonfiatissimi, si nutre di gossip, affronta temi politici solo quando il vento spira in favore del Berlusca (altrimenti un ottimo sostituto è il clima impazzito...).
Temo purtroppo sia lo specchio di una certa parte d'Italia...
Più che specchio di una parte d'Italia lo definirei sentina della stiva dei vizi della stampa italiana...

...è solo il punto più basso...
...quale TG o giornale si puó definire di qualità da noi...???

Forse solo il "Corriere" o "La Stampa", ma sono la tromba della Confindustria...i TG Rai sono il bollettino parrocchiale del governo Prodi e i TG Mediaset non brillano per obbiettività ...per non parlare dei giornali di partito...ottimi per passare qualche ora in allegria...vedasi "Liberazione" o il "Manifesto"...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
A me fa schifo leggere commenti che inneggiano alla "gogna mediatica".
Ma in che cazzo di paese viviamo?
A me di Corona,di Mora,deii calciatori,delle attricette, non me ne frega un cazzo.......ma da qui ad augurare disgrazie giudiziare e gogne,bè, francamente ce ne passa.
mah
A me di Corona,di Mora,deii calciatori,delle attricette, non me ne frega un cazzo.......ma da qui ad augurare disgrazie giudiziare e gogne,bè, francamente ce ne passa.
mah
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
corona e mora vivevano dal prospettare e dal paventare eventuali gogne mediatiche nei confronti del loro prossimo...........dacchè se è valido lo schema biblico dell'occhio per occhio dente per dente un poco di gogna mediatica non ci sta poi cosi tanto male....Ortheus ha scritto:A me fa schifo leggere commenti che inneggiano alla "gogna mediatica".
mah
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
...no, non è più valido...è stato superato dal Nuovo Testamento circa 2000 anni fa...tao ha scritto:
...........dacchè se è valido lo schema biblico dell'occhio per occhio dente per dente un poco di gogna mediatica non ci sta poi cosi tanto male....

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
tao ha scritto:corona e mora vivevano dal prospettare e dal paventare eventuali gogne mediatiche nei confronti del loro prossimo...........dacchè se è valido lo schema biblico dell'occhio per occhio dente per dente un poco di gogna mediatica non ci sta poi cosi tanto male....Ortheus ha scritto:A me fa schifo leggere commenti che inneggiano alla "gogna mediatica".
mah
...continuiamo così, facciamoci de male....

evabbè,evabbè...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.