[O.T.] I peggiori lavori al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Lor_Bastard »

Il mio sogno (ma penso quello di tutti) sarebbe quello di avere un sacco di tempo libero, e avere un sacco di soldi da impiegare come più desidero.

Cmq personalmente se devo stare al lavoro e nei tempi morti non ho nulla da fare, mi annoio a girare per forum, siti internet... così mi metto a fare altre cose....

Un lavoro che sicuramente non farei è il Vigilantes....

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Forrest Gump »

Lor_Bastard ha scritto:Il mio sogno (ma penso quello di tutti) sarebbe quello di avere un sacco di tempo libero, e avere un sacco di soldi da impiegare come più desidero.

Lapo Elkann? :DDD
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Lor_Bastard »

Forrest Gump ha scritto:
Lor_Bastard ha scritto:Il mio sogno (ma penso quello di tutti) sarebbe quello di avere un sacco di tempo libero, e avere un sacco di soldi da impiegare come più desidero.

Lapo Elkann? :DDD
:D :D :D

Bhe... a me basterebbero anche 5.000 euro al mese puliti... Senza lavorare ovvio... Ti fai un giro ogni tanto in qualche bella città  d'arte... ogni tanto un bel ristorantino.... ti piace una cosa e te la compri.... questa si che è vita... :DDD

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Forrest Gump »

Naaaa... questo sarebbe rubare... e in fondo anche fare "il ladro" è un lavoro ;)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

lavoro peggiore?

adesso

spiegare ad una persona che non ha la minima idea (ne forse nemmeno la forma mentis) il lavoro che tu hai imparato in 8 mesi (controvoglia) in meno di un mese..
quando ti stai preparando per andare a fare un lavoro tagliato a misura su di te..e non hai ASSOLUTAMENTE tempo e voglia di spiegare il lavoro precedente....perche' devi preparare tutto al meglio per iniziare col piede giusto e ottenere risultati fin da subito..

merda...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Jack de Quadri »

il lavoro migliore credo a parte il selezionatore di attrici hard...sia quello che ti permette di guadagnare soldi per vivere una vita a buoni livelli sfruttando la tua passione principale non só magari lo sport..(atleta,calciatore,cestista,nuotatore,ecc)oppure la musica (cantante,critico,autore,produttore),oppure scrittore pittore....insomma vivere lavorando con quello che piace più fare nella vita...io personalmente amando in maniera estrema gli animali e la natura adorerei fare servizi sugli animali tipo quelli di National geografic una delle mie droghe......
Il Lavoro peggiore e fare il disoccupato perchè anche quello purtroppo per molti è diventato un lavoro..........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Jack de Quadri ha scritto:il lavoro migliore credo a parte il selezionatore di attrici hard...sia quello che ti permette di guadagnare soldi per vivere una vita a buoni livelli sfruttando la tua passione principale non só magari lo sport..(atleta,calciatore,cestista,nuotatore,ecc)oppure la musica (cantante,critico,autore,produttore),oppure scrittore pittore....insomma vivere lavorando con quello che piace più fare nella vita...io personalmente amando in maniera estrema gli animali e la natura adorerei fare servizi sugli animali tipo quelli di National geografic una delle mie droghe......
Il Lavoro peggiore e fare il disoccupato perchè anche quello purtroppo per molti è diventato un lavoro..........
Anch'io pensavo che il trucco fosse trasformare la propria passione in un lavoro.
Invece ho scoperto che (almeno per me) non è così: le mie passioni ed i miei hobby mi piacciono proprio perchè li faccio con spensieratezza, magari nel tempo libero e senza nessuna imposizione.
Essere obbligato a fare le stesse cose "per lavoro" mi fa schifo e mi fa perdere voglia e passione.
Boh?Saró io ad essere fatto male :077
"Impara l'arte e giocatela a carte"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da phoenix »

io (mi) voglio fare la velina

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Jack de Quadri »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:il lavoro migliore credo a parte il selezionatore di attrici hard...sia quello che ti permette di guadagnare soldi per vivere una vita a buoni livelli sfruttando la tua passione principale non só magari lo sport..(atleta,calciatore,cestista,nuotatore,ecc)oppure la musica (cantante,critico,autore,produttore),oppure scrittore pittore....insomma vivere lavorando con quello che piace più fare nella vita...io personalmente amando in maniera estrema gli animali e la natura adorerei fare servizi sugli animali tipo quelli di National geografic una delle mie droghe......
Anch'io pensavo che il trucco fosse trasformare la propria passione in un lavoro.
Invece ho scoperto che (almeno per me) non è così: le mie passioni ed i miei hobby mi piacciono proprio perchè li faccio con spensieratezza, magari nel tempo libero e senza nessuna imposizione.
Essere obbligato a fare le stesse cose "per lavoro" mi fa schifo e mi fa perdere voglia e passione.
Boh?Saró io ad essere fatto male :077
non credevo potesse succedere per curiosità  che lavoro è se puoi dirlo logicamente...dai poi tra noi carte..... :lol: :lol:
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

il consulente si immola (gratisssss...) e lunedi' e' gia a darmi una mano..poi ripassa a meta' febbraio e si prende in carico il tutto..

ufffff.......
:oops: :oops: :oops:
grazie...
(e ci guadagna anche la mia collega...e' un ottimo insegnante. persona di esperienza..sono contento per lei, con me non sarebbe andata molto lontano..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Lemmy »

Voglio fare il riscossore crediti per uno strozzino.

"Ha detto Puccio che devi pagà ..." 8)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da mrblack »

phoenix ha scritto:io (mi) voglio fare la velina
post dell'anno, complimenti!!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da danny »

madball ha scritto:suvvia, lord, sii più esplicito :) cmq lavorone, lo farei al volo cazzo, tra i migliori ci sono rai 3 (ci sbattono un botto di ambient, broken beat, midtempos) e radio 24 (in u programma del quale mi sfugge il nome c'è il motivetto dei guerrieri della notte.
credo si chiami semplicemente consulente musicale...

altro programma che ha belle musiche è easy driver, il sabato alle 14 su rai1.
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”