balkan wolf ha scritto:marooo che lumaconi molesti
quando vedo certe scene patetiche in giro non so mai se vomitare o partire con un calcio volante tipo film di hk anni 70 ( quello di lato fatto volutamente in modo goffo

)
ma soprattutto funziona??? no ovv.
escludiamo casi di contatto casuale ( ti chiede una info ti sbatte addosso sei pressato in metro ecc.. ) dove è tutta prontezza di spirito per agganciare e continuare il contatto ( se non sei veloce e disinvoltissimo sembri scemo cmq. ) o casi di punteria palese da parte della femmina ( e qui basta la sana fazza di merda ) è veramente ridicolo... perchè l'omino medio non capisce che una totale estranea che non manda nessun segnale non ha nessunissimo interesse ad essere contattata??
perchè il maschio medio in sto paese del cazzo si sente autorizzato a rompere il cazzo alla femmina media sempre e cmq. ???
Bravissimo Balkan.
E' insopportabile, per niente lusinghiero, un atteggiamento del genere.
Un conto è uno sguardo di apprezzamento, un conto è un approccio da uno sconosciuto.
Se io sono interessata ad un perfetto estraneo - e puó accadere - gli lancio dei segnali. Lo guardo, lo riguardo, sorrido.
Gli comunico che sono interessata a lui, insomma.
Ma se sto pensando ai fatti miei, ed un tizio che neppure avevo notato mi si avvicina, e mi lascia intuire che gl'interessa giusto una data parte di me...
Provo fastidio, come minimo.

Sil