Approccio per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

spiegazione sulla frase due:

Con questa domanda,induci nel soggetto una certa curiosità  che puoó manifestarsi in risposte del tipo:

"Scusa, non ho capito la domanda... cosa vuoi dirmi/vuol dre/significa?" e da questo, il buon approcciatore puó iniziare un lungo discorso sulla falsa riga di...

"No, sai, se fossi stata anche tu come me al Liceo Pitagora,non potevo non notarti...."

ecc ecc ecc.......

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da sperminator »

Questa è veramente bella...alla prima occasione la provo..
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

(io sono come Sacchi: Faccio l'allenatore ma non ho mai giocato a Calcio....)

:DDD

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da ToccafondiVattene »

Un mio amico dice così: "Scusa, sai che ore non sono?".
Lei risponde in genere che ore sono (non facendo caso al NON), allora lui dice: "No, ti ho chiesto che ore NON sono, potevi rispondere le 11 e 40 o le 5 e mezza".
Se lei ride lui attacca discorso, se lo manda a cagare va a rompere le scatole a un'altra...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

marooo che lumaconi molesti :-(

quando vedo certe scene patetiche in giro non so mai se vomitare o partire con un calcio volante tipo film di hk anni 70 ( quello di lato fatto volutamente in modo goffo :-) )

ma soprattutto funziona??? no ovv.

escludiamo casi di contatto casuale ( ti chiede una info ti sbatte addosso sei pressato in metro ecc.. ) dove è tutta prontezza di spirito per agganciare e continuare il contatto ( se non sei veloce e disinvoltissimo sembri scemo cmq. ) o casi di punteria palese da parte della femmina ( e qui basta la sana fazza di merda ) è veramente ridicolo... perchè l'omino medio non capisce che una totale estranea che non manda nessun segnale non ha nessunissimo interesse ad essere contattata??

perchè il maschio medio in sto paese del cazzo si sente autorizzato a rompere il cazzo alla femmina media sempre e cmq. ???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superCamy
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da superCamy »

sono d'accordo con l'ultimo commento...la maggior parte delle volte è una gran rottura di c...
e poi il modo migliore di stabilire un contatto sono gli sguardi...se tu mi guardi in un certo modo e mi fai capire che ti piaccio ecc...se non sono interessata non ti cago nemmeno...e tu eviti figure di merda...ma se sono interessata allora ricambio lo sguardo...si instaura uno scambio di occhiate che parlano da sole...e possono dire parlami...sei carino...seguimi...ecc...
basta quello...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:marooo che lumaconi molesti :-(

quando vedo certe scene patetiche in giro non so mai se vomitare o partire con un calcio volante tipo film di hk anni 70 ( quello di lato fatto volutamente in modo goffo :-) )

escludiamo casi di contatto casuale ( ti chiede una info ti sbatte addosso sei pressato in metro ecc.. ) dove è tutta prontezza di spirito per agganciare e continuare il contatto ( se non sei veloce e disinvoltissimo sembri scemo cmq. ) o casi di punteria palese da parte della femmina ( e qui basta la sana fazza di merda ) è veramente ridicolo... perchè l'omino medio non capisce che una totale estranea che non manda nessun segnale non ha nessunissimo interesse ad essere contattata??

perchè il maschio medio in sto paese del cazzo si sente autorizzato a rompere il cazzo alla femmina media sempre e cmq. ???
Bravissimo Balkan.
E' insopportabile, per niente lusinghiero, un atteggiamento del genere.
Un conto è uno sguardo di apprezzamento, un conto è un approccio da uno sconosciuto.
Se io sono interessata ad un perfetto estraneo - e puó accadere - gli lancio dei segnali. Lo guardo, lo riguardo, sorrido.
Gli comunico che sono interessata a lui, insomma.
Ma se sto pensando ai fatti miei, ed un tizio che neppure avevo notato mi si avvicina, e mi lascia intuire che gl'interessa giusto una data parte di me...
Provo fastidio, come minimo.

:-? Sil :-?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Calcol
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da Calcol »

balkan wolf ha scritto:marooo che lumaconi molesti :-(

concordo! :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Ortheus »

Ok....Ok..... vada per gli sguardi....ma dopo un'oretta di sguardi, Santo Cazzo, questo povero Lumacone, qualcosa la dovrà  pur DIRE !

O si finisce sotto le lenzuola senza nemmeno essersi detti la canonica frase:

"Cazzo hai da guardare,eh?"

8)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

balkan wolf ha scritto:ma soprattutto funziona??? no ovv.
Quando il balkan ci piazza il suo ovv. non si puó che quotare! :lol:
Le classiche 4o5 "frasi da approccio"usate random sono di una tristezza infinita, allora molto meglio improvvisare

Lo sguardo fa nettamente di più a patto che non sia impallato sulle tette tipo "vista a raggi X" o sia uno sguardo da ebete con bavetta alla bocca di fronte alla strafiga
"Impara l'arte e giocatela a carte"

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da maxghunter »

..a fratè..con tutto rispetto..lascia stà ..torna a casa e chiavate tu moglie :wink:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da vertigoblu »

l'approccio luttazzi è il migliore:

ma il sesso orale preferisci farlo o subirlo?

caxxate a parte,credo che rompere le balle ad una che magari pensa ai caxxi in mezzo alla strada sia più controproducente che altro...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

che poi non mi si fraintenda non è una critica all'approccio ultradisinvolto on the road... se uno riesce a cogliere l'occasione con una prontezza pazzesca e uno stile da fonzie e concretizzare con una totale estranea è un grandissimo ovv. ... solo che sta cazzo d'occasione ci deve essere è il provarci ad minchiam tanto magari ci sta che è da demente molesto e va condannato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Lemmy »

Certo , certo...
"quello non va bene"
"quell'altro è ridicolo"
"così non si approccia"
Ok, ma qualcosa fatelo. :lol:

E' meglio sbagliare tentando che non sapere mai come sarebbe potuta andare.
Meglio una vita piena di rimorsi che piena di rimpianti,eccheccazzo!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”