Anettodi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto:NB sulle giornate al bar usanza tipica del Nordest hai ragione...nel bar non solo si beve, ma diventa un fattore di incontro sociale...purtroppo sono quasi sempre all'estero, e mi mancano molto i pomeriggi al bar a spernacchiare il mio amico...!!! :cry: :DDD :cry: :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
I pomeriggi???
E meno male che l'operoso nordest ce l'ha con i teroni che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera (e tra i teroni ci siamo anche noi, tra l'altro...)
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto: I pomeriggi???
E meno male che l'operoso nordest ce l'ha con i teroni che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera (e tra i teroni ci siamo anche noi, tra l'altro...)

Da noi il pomeriggio comincia alle 18:30... :wink: in altre latitudini alle 13:30...la "pennica", orrenda abitudine dei Paesi mediterranei arretrati, da noi è reato penale!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da XCLARAX »

radek66 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:che spesso le donne pur di fare le preziose direbbero di tutto :DDD
:-? :-? :-? :-?
E te che fregnacce sei solita raccontare?
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
no io sono un caso patologico...sono gli uomini a dirle a me... :cry: :x :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

Un nuovo bellissimo anettodo per voi...!!! :-D

A un ritrovo, il solito amico si presenta con una nuova: sui 35, capelli biondicci corti, poco seno, culo interessante, gambe sexy esaltate da minigonna.

Verso mezzanotte decido di lasciare la compagnia perchè ero ubriaco marcio, e mi si avvicina lei con la faccia da funerale :cry: che mi chiede se l'accompagno a casa all'insaputa del mio amico...in un barlume di lucidità , capisco che mi è utile per trovare la strada di casa e si offre pure di guidare la mia auto.

Mentre è al volante squilla il cellulare: è lui...sento una selva di aggettivi irripetibili: "Sei un'orrenda testa di cazzo, una merda, un uomo di fogna..."...poi squilla il mio, è sempre lui: "Che cazzo stai facendo con A.?" Ero troppo sbronzo per dare risposte credibili e chiudo...ma la situazione si prestava a imbarazzanti ecquivoci... :o

...a casa mia, metre ero chino sul water a vomitare l'anima, :cry: sentivo lei che apostrofava continuamente il mio amico al telefono...pur nelle penose condizioni in cui mi trovavo, per un attimo ho immaginato una selvaggia pecorina con strappamento violento del perizoma...!!! :-D

Dopo una doccia gelata, mi sorbisco 2 ore di piagnistei, lamentele e confessioni di infedeltà ...vista l'ora tarda, le propongo:
- di usare la mia auto per tornare a casa
- di fermarsi a dormire da me, ovviamente nell'altra camera

Opta per la seconda soluzione.

Alle 5 del mattino, il mio amico suona alla porta: pensavo già  di assitere a sceneggiate stile Mario Merola, invece fu di una freddezza teutonica: "Mi chiedo perchè non te la sei trombata, come si deve fare con troie del genere...!!!" Ed esce sbattendo la porta.

Epilogo.

Non si sono visti mai più.
Non l'ho trombata.
Non ho perso l'amicizia con lui.
Non bevo più alcoolici.

:-D :-D :-D

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto:
Non l'ho trombata.
Non bevo più alcoolici.

Mah...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto:
Helmut ha scritto:
Non l'ho trombata.
Non bevo più alcoolici.

Mah...

Mah cosa...??? :x

Come facevo a trombarla nelle condizioni in cui ero...??? :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto:Mah cosa...??? :x

Il mio "mah" non era riferito al fatto che non l'hai trombata (cosa che, considerato quanto son stato coglione in circostanze simili, avrei probabilmente fatto anch'io...)...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Rex_Sinner »

Helmut ha scritto: Epilogo.

Non l'ho trombata.
Non bevo più alcoolici.

L'ultima valla a raccontare a qualcun'altro.... :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto:
Helmut ha scritto:Mah cosa...??? :x

Il mio "mah" non era riferito al fatto che non l'hai trombata (cosa che, considerato quanto son stato coglione in circostanze simili, avrei probabilmente fatto anch'io...)...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Esponi allora...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto: Esponi allora...
Ah, non l'hai capito?
Mi riferivo all'esecrando fatto di non bere più alcoolici...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto:
Helmut ha scritto: Esponi allora...
Ah, non l'hai capito?
Mi riferivo all'esecrando fatto di non bere più alcoolici...

Mi sono spiegato male...avrei dovuto scrivere superalcoolici...

...vino e birra, con la dovuta moderazione continuano a rallegrare la mia tavola imbadita... :-D :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

io prendo il topic come elenco pubblico e invito a fare lo stesso

sofia litigata tra arrivista slava e coglione itagliano al tavolo

it "sei solo una troia"

sl "no io sono una gran troia tu sei solo un pollo mediocre"

LEZIONI DI VITA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da tao »

Helmut ha scritto: NB sulle giornate al bar usanza tipica del Nordest hai ragione...nel bar non solo si beve, ma diventa un fattore di incontro sociale...purtroppo sono quasi sempre all'estero, e mi mancano molto i pomeriggi al bar a spernacchiare il mio amico...!!! :cry: :DDD :cry: :DDD
è usanza anche da queste parti helmut........
ció che mi disturba è di assistere all'ipocrisia propria di queste manifestazioni di cameratismo peloso dove l'illusione data dall'ubriachezza, il placido stordimento provocato dall'alcool offrono l'abbaglio della condivisione di un'universalità  reciproca....................... quasi di un'effimera comunanza di ideali laddove l'esistenza reale (quella sobria per intenderci) è dominata dall'individualismo più bieco.......
da li le crasse risate, gli scherzi da caserma e le pacche sulle spalle in un'illusione di fratellanza effimera e bugiarda................ nel nordest come a sudovest.........
che pena, insomma.........

io bevo da solo!!!.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da coaduramaipaura »

tao ha scritto:
Helmut ha scritto: NB sulle giornate al bar usanza tipica del Nordest hai ragione...nel bar non solo si beve, ma diventa un fattore di incontro sociale...purtroppo sono quasi sempre all'estero, e mi mancano molto i pomeriggi al bar a spernacchiare il mio amico...!!! :cry: :DDD :cry: :DDD
ció che mi disturba è di assistere all'ipocrisia propria di queste manifestazioni di cameratismo peloso dove l'illusione data dall'ubriachezza, il placido stordimento provocato dall'alcool offrono l'abbaglio della condivisione di un'universalità  reciproca....................... quasi di un'effimera comunanza di ideali laddove l'esistenza reale (quella sobria per intenderci) è dominata dall'individualismo più bieco.......
da li le crasse risate, gli scherzi da caserma e le pacche sulle spalle in un'illusione di fratellanza effimera e bugiarda................ nel nordest come a sudovest.........

io, per svariati motivi cerco di non bere, ma penso che tao abbia colto l'essenza della sbornia tra amici.

tao
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da tao »

coaduramaipaura ha scritto:
tao ha scritto:

io, per svariati motivi cerco di non bere, ma penso che tao abbia colto l'essenza della sbornia tra amici.
si è in competizione coad, una competizione a volte fredda a volte crudele e frenetica, le sbornie tra amici regalano spesso l'illusione della tregua, la chimera di un destino comune........e come tale reciprocamente autoconsolatorio, all'insegna del più triste dei mal comune mezzo gaudio.........
da sbronzi ci si abbraccia e ci si commuove insieme, da sobri ci si sbrana, ma in fondo sommessamente, senza farlo troppo notare in giro........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”