Un nuovo bellissimo anettodo per voi...!!!
A un ritrovo, il solito amico si presenta con una nuova: sui 35, capelli biondicci corti, poco seno, culo interessante, gambe sexy esaltate da minigonna.
Verso mezzanotte decido di lasciare la compagnia perchè ero ubriaco marcio, e mi si avvicina lei con la faccia da funerale

che mi chiede se l'accompagno a casa all'insaputa del mio amico...in un barlume di lucidità , capisco che mi è utile per trovare la strada di casa e si offre pure di guidare la mia auto.
Mentre è al volante squilla il cellulare: è lui...sento una selva di aggettivi irripetibili:
"Sei un'orrenda testa di cazzo, una merda, un uomo di fogna..."...poi squilla il mio, è sempre lui: "
Che cazzo stai facendo con A.?" Ero troppo sbronzo per dare risposte credibili e chiudo...ma la situazione si prestava a imbarazzanti ecquivoci...
...a casa mia, metre ero chino sul water a vomitare l'anima,

sentivo lei che apostrofava continuamente il mio amico al telefono...pur nelle penose condizioni in cui mi trovavo, per un attimo ho immaginato una selvaggia pecorina con strappamento violento del perizoma...!!!
Dopo una doccia gelata, mi sorbisco 2 ore di piagnistei, lamentele e confessioni di infedeltà ...vista l'ora tarda, le propongo:
- di usare la mia auto per tornare a casa
- di fermarsi a dormire da me, ovviamente nell'altra camera
Opta per la seconda soluzione.
Alle 5 del mattino, il mio amico suona alla porta: pensavo già di assitere a sceneggiate stile Mario Merola, invece fu di una freddezza teutonica:
"Mi chiedo perchè non te la sei trombata, come si deve fare con troie del genere...!!!" Ed esce sbattendo la porta.
Epilogo.
Non si sono visti mai più.
Non l'ho trombata.
Non ho perso l'amicizia con lui.
Non bevo più alcoolici.