Sesso e moto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

In data 2002-03-16 17:33, Ultra scrive:
XJR quand'è il raduno di Alessandria?

Se non è la domenica di pasqua o nel ponte del 25 aprile, magari ci vengo...moglie permettendo (cheppalle!!)
hei ultra se vuoi venire e'sabato prossimo e se vuoi venire con me mandami una email personale al mio account.
Ciao.
Sex & Bike.

il re leccone
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da il re leccone »

Honda Sky 50, grazioso, adorabile, scattava che è una bellezza, poi ho rinunciato ad usarlo perchè 'sti sciacalli delle assicurazioni hanno alzato troppo le loro tariffe per la mia città  :sad:
Cazzooo!!! :mad:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da MATT HARDCORE »

In strada mantengo sempre un margine di sicurezza estremamente ampio.
che pagliaccio...
Racconta un pó di come ti stavi stampando sulle striscie la settimana scorsa perchè, d'accordo non era colpa tua... ma sicuro non ce la facevi a frenare da 180km/h che andavi!
:grin:

vanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da vanz »

Ok, ok...capita di aprire un po' più del dovuto, specie in rettilineo, su una sorta di autostrada. Tutto vero.

Di certo non sono quello che la domenica mattina parte in gruppo, bello intutato, con l'obiettivo di andare a limar saponette in Val Trebbia, Scoffera, o in Serravalle.
Per limar saponette preferisco la pista. Intendevo questo.

Poi, signori...ben lontano dall'essere un santo, sia chiaro.
I sorpassi un po' azzardati nelle ore di punta, a cavallo della linea di mezzeria, passando in mezzo a due interminabili colonne di macchine...beh quelli li facciamo tutti, credo.
Anche col Bravo Piaggio un po' tarocco... :wink:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da MATT HARDCORE »

ALTROCHEEEEEEE'

Infatti mi stavo impastando anche io con il Bravo (a circa, wow, 40 all'ora) la settimana scorsa, proprio sulla linea di mezzeria... :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”