Ho letto attentamente tutti i post di questo topic prima di esprimere la mia opinione. Tanto per cominciare, anche se sono sempre super impegnata, riesco ancora a trovare il tempo per collegarmi durante i tempi morti del lavoro e postare qualche frecciata, ma molto spesso non riesco a mettere piede nel forum per giorni, e se ne nessuno se n'è accorto mi fa piacere: essere presenti anche quando si è altrove è una buona qualità .
Sicuramente questo è il forum più divertente che ho mai frequentato, ho conosciuto molte persone alle quali mi sono sinceramente affezionata ed in un certo senso tutto mi sta bene così. Peró...anch'io penso che parlare di politica e (Mea culpa) di calcio in un forum che si chiama "Il mondo dell'hard" possa suonare ad un nuovo iscritto perlomeno bizzarro. Anch'io ho idee politiche estreme ma nessuno, tranne quelli a cui le ho esposte in privato, possono identificarle con certezza. Il nuovo forum potrebbe avere uno spazio apposito per gli off topics dato che ormai si è formata una piccola comunità

all'interno della quale lo scambio di altre opinioni e goliardate allo scopo di consolidare le amicizie è salutare. Mi dispiace che il simpatico Caligola abbia trovato di cattivo gusto il nostro sfottó verso il tipo del sandwich, ma non so perchè, quando entra uno nuovo nel forum non riesco più a non pensare "Sarà l'ennesimo nick di Casiraghi/Tilcher?". Naturale che si sia formata una "Massoneria" come la chiama lui: c'è chi posta solo offese e cretinerie e chi continua, in barba alla psichiatria, a cercare nella sua moltiplicazione l'importanza che nella vita privata non ha. Poi c'è chi mantiene l'anonimato, ed a volte ho molto rispetto delle persone che a viso coperto, possono essere molto più spontanee ed esplicite di quelli come me che si sono esposti. Insomma, una varia varietà che, come accade in tutti gli ambienti porta all'intruppamento naturale; tuttavia sono anch'io contraria ai messaggi comprensibili solo da due, tre persone all'interno di uno dei gruppi, e questa dovrebbe essere secondo me la seconda regola del nuovo forum: l'80% dei messaggi di Marx hardcore per esempio dovrebbero essere completamente cancellati perchè di ingombro alla lettura ed inutili.
Per quanto riguarda la gentile richiesta di Fabrizio che ringrazio, sono daccordo con il buon Teo: oltre ad avere poco tempo a disposizione (e l'impegno di moderare comporta la lettura di tutti i post, cosa che non riesco a fare mai) io non sono imparziale (per fortuna)e quindi non potrei mai co-moderare. Per me Fabrizio è anche troppo paziente: se ne avessi avuto il potere avrei già bandito un sacco di nick.

Preferisco rimanere una fruitrice di questo bello spazio, sperando che si riduca il fioccare di imbecilli autoclonanti.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-03-15 13:34 ]</font>