Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

Lupus Ejacula ha scritto: Siamo finiti a letto la sera stessa (e lei ha continuato a ridere e divertirsi anche "durante... ed io non so se esserne felice o offeso... :DDD :DDD )
Anch'io ho beneficiato della tua stessa esperienza...rideva durante la trombata...

...poi mi spiegó che lo faceva perchè "ero buffo"...

...allora ho ripetuto la scena di Joe Pesci e Ray Liotta in "Quei bravi ragazzi" (ho un passato di attore treatrale dillettante n.d.a. :wink: ):

"Sono buffo...??? Faccio ridere...??? "(con accento palermitano :wink: )

La mia performance è riuscita così bene che lei si è ulteriormente divertita e me l'ha data con più ardore...!!! :-D

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da cicciuzzo »

concordo con quanti hanno detto che la/o tromabamica/o è un in realtà  un inizio di qualcosa...che ci deve essere poi una evoluzione ecc.... per come sono fatto io, a meno che la trombamica non sia a distanze siderali (ergo, abiti ad oltre 250 km.), dopo due o tre volte mollerei per sopraggiunto amaro in bocca (se mi sono trovato bene al punto tale da raggiungere la terza volta fidanzarsi no ?)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Lupus Ejacula »

Helmut ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto: Siamo finiti a letto la sera stessa (e lei ha continuato a ridere e divertirsi anche "durante... ed io non so se esserne felice o offeso... :DDD :DDD )
Anch'io ho beneficiato della tua stessa esperienza...rideva durante la trombata...

...poi mi spiegó che lo faceva perchè "ero buffo"...

...allora ho ripetuto la scena di Joe Pesci e Ray Liotta in "Quei bravi ragazzi" (ho un passato di attore treatrale dillettante n.d.a. :wink: ):

"Sono buffo...??? Faccio ridere...??? "(con accento palermitano :wink: )

La mia performance è riuscita così bene che lei si è ulteriormente divertita e me l'ha data con più ardore...!!! :-D

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Più o meno è quello che ho fatto anche io (il passato da attore dilettante non ce l'ho ma un passato/presente/futuro da faccia da culo si) e anche la continuazione è stata simile... :DDD :DDD

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da MartinaGirl »

facialmaster ha scritto:esistono esistono...il problema è che una volta nati devono in qualche modo crescere...e allora le principali ipotesi sono:

1) uno dei due pianta l'altro perchè si è rotto..morale...brutta fine.

2) uno dei due si innamora dell'altro che non vuole...morale...brutta fine.

:)
Lo quoto...
Anche se per noi donne il sesso etero è più inteso come "roba seria" e quindi non è cosi semplice volere una situazione del genere.
Dal canto mio trovo molto piu facile fare cose del genere con mie amiche femmine, forse perchè poi l'uomo, inevitabilmente, diventa geloso pur se non si sta insieme e vorrebbe... l'esclusiva! :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ciao Martina! Una concittadina vedo!
Se leggi la mia esperienza vedi che puó anche gestire diversamente... il segreto è una buona dose di intelligenza, chiarezza e... "Nessuna aspettativa nessuna preclusione"... (è un po' il mio motto da parecchio tempo)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da MartinaGirl »

Lupus Ejacula ha scritto:Ciao Martina! Una concittadina vedo!
Se leggi la mia esperienza vedi che puó anche gestire diversamente... il segreto è una buona dose di intelligenza, chiarezza e... "Nessuna aspettativa nessuna preclusione"... (è un po' il mio motto da parecchio tempo)

Infatti... le regole sono quelle, ma chissà ... capita sempre che se ci trombi poi si diventa gelosi... a me poi capita sempre cosi
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da Lupus Ejacula »

MartinaGirl ha scritto:

Infatti... le regole sono quelle, ma chissà ... capita sempre che se ci trombi poi si diventa gelosi... a me poi capita sempre cosi
Nel senso che "lui" diventa geloso o tu?

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da MartinaGirl »

Lupus Ejacula ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Ma sai... dipende!
Con le mie partner capita sempre cosi... con i maschi è una cosa differente, essendo altamente selettiva (ho avuto solo 2 maschi e tutte le altre femmine) non mi è mai capitato

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da Lupus Ejacula »

MartinaGirl ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Ma sai... dipende!
Con le mie partner capita sempre cosi... con i maschi è una cosa differente, essendo altamente selettiva (ho avuto solo 2 maschi e tutte le altre femmine) non mi è mai capitato
Anni fà  ho frequentato un locale gestito da due donne omo e frequentato quasi esclusivamente da donne omo.
Ho notato come ci fosse da parte delle ragazze che nella coppia avevano ruolo maschile molta gelosia e a volte addirittura "competizione" con me (???)
E' vero che spesso chi delle due ha ruolo "maschile" all' interno della coppia spesso accentua (malissimo) le peggio caratteristiche maschili...
Che spreco di energie la gelosia peró!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da MartinaGirl »

MartinaGirl ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
Ma sai... dipende!
Anni fà  ho frequentato un locale gestito da due donne omo e frequentato quasi esclusivamente da donne omo.
Ho notato come ci fosse da parte delle ragazze che nella coppia avevano ruolo maschile molta gelosia e a volte addirittura "competizione" con me (???)
E' vero che spesso chi delle due ha ruolo "maschile" all' interno della coppia spesso accentua (malissimo) le peggio caratteristiche maschili...
Che spreco di energie la gelosia peró!
Giusto...
Parlando personalmente amo trovarmi partner (non casuali!) che conosco abbastanza bene ed entrambe svolgiamo un ruolo paritario all'interno della coppia (cioè non una che fa "l'uomo" e una che fa la "donna")
Infatti falli finti non ne uso (se lo volessi ne userei uno vero :awww: )

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da sgrofo »

MartinaGirl ha scritto:Dal canto mio trovo molto piu facile fare cose del genere con mie amiche femmine, forse perchè poi l'uomo, inevitabilmente, diventa geloso pur se non si sta insieme e vorrebbe... l'esclusiva! :awww:
mi sa che vale anche per i maschietti. Solo che l'alternativa è MOLTO più complicata
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Raoul »

Trombamica: la storia della mia vita in questi ultimi 4 anni.
Mi fidanzai per la prima volta a 14 anni con una ragazza di un paio d'anni più grande di me. E lì ebbe inizio la mia vita sessuale la quale duró senza sosta, con molteplici cambi di morose (tra cui quasi 1 moglie) ed amanti, fino ai 23 anni, ovvero il 2004. A quel punto, dopo aver mollato la mia ex con cui avevo condiviso 4 anni della mia vita, mi resi semplicemente conto di avere una buona stregua di amiche che mi volevano sì bene, ma ancor di più mi volevano fare.... E lì la mia vita ebbe una svolta, balzandomi agli occhi il fatto che potevo farmene due o tre diverse a settimana, come poi avvenne. Certo, col tempo alcune si sono perse, un po' a causa dei sentimenti che si vanno a creare, come giustamente faceva notare qualcuno in questo Topic, un po' per monotonia, cosa che non deve mai esserci. A tuttoggi continuo la mia vita in questo modo, e posso dire che con una in particolare ho un rapporto bellissimo nella vita quotidiana. Molto probabilmente perchè facciamo sesso solo per puro appagamento sessuale, senza coinvolgere i sentimenti, e ne siamo fermamente convinti entrambi.
Tutto ció non significa che non voglia una famiglia o non abbia sentimenti, solo che in questo periodo è questo ció che più si adatta alla mia vita frenetica e diversificata
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da MartinaGirl »

Raoul ha scritto:Trombamica: la storia della mia vita in questi ultimi 4 anni.
Mi fidanzai per la prima volta a 14 anni con una ragazza di un paio d'anni più grande di me. E lì ebbe inizio la mia vita sessuale la quale duró senza sosta, con molteplici cambi di morose (tra cui quasi 1 moglie) ed amanti, fino ai 23 anni, ovvero il 2004. A quel punto, dopo aver mollato la mia ex con cui avevo condiviso 4 anni della mia vita, mi resi semplicemente conto di avere una buona stregua di amiche che mi volevano sì bene, ma ancor di più mi volevano fare.... E lì la mia vita ebbe una svolta, balzandomi agli occhi il fatto che potevo farmene due o tre diverse a settimana, come poi avvenne. Certo, col tempo alcune si sono perse, un po' a causa dei sentimenti che si vanno a creare, come giustamente faceva notare qualcuno in questo Topic, un po' per monotonia, cosa che non deve mai esserci. A tuttoggi continuo la mia vita in questo modo, e posso dire che con una in particolare ho un rapporto bellissimo nella vita quotidiana. Molto probabilmente perchè facciamo sesso solo per puro appagamento sessuale, senza coinvolgere i sentimenti, e ne siamo fermamente convinti entrambi.
Tutto ció non significa che non voglia una famiglia o non abbia sentimenti, solo che in questo periodo è questo ció che più si adatta alla mia vita frenetica e diversificata
Caro Raul... hai la vita perfetta! :awww:

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da gyo »

Son d'accordo, la trombamica puó andar bene x un massimo di due volte, tre thó... poi la cosa si evolve, e cominciano i problemi seri!!! X capirlo ci son dovuto passare tre volte! Due di loro son finite in cura da un analista....la terza madre di due bambini ha visto finire il suo matrimonio.....e io? Io con una di quelle tre ho scoperto che Amare puó far male!!!! Un mio consiglio....se riesci lascia perdere dopo al massimo la seconda serata con la stessa se nn vuoi niente di serio!! :wink:

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da Terence Hill »

Beh gyo dipende,come qualcuno ha scritto prima basta mettere in chiaro subito le cose e periodicamente rinfrescare la cosa prima che per uno dei due cambino le intenzioni\sentimenti..... io mi vedo con una ragazza fidanzata,usciamo insieme,non è solo appagamento sessuale perchè andiamo a cena,usciamo e ci divertiamo,facciamo sesso di brutto ma poi quando ci si accompagna a casa finisce con "ciao alla prossima" a tutt'e due sta benissimo così!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”