Ma sapete la cosa che più di tutto mi da da pensare? la Capua afferma che ha lasciato mediaset perchè non l'ha data alle persone giuste....come se le veline, ballerine, vallette e comparse la danno tranquillamente a tutti per stare la! pazzesco!
exrad ha scritto:Ma sapete la cosa che più di tutto mi da da pensare? la Capua afferma che ha lasciato mediaset perchè non l'ha data alle persone giuste....come se le veline, ballerine, vallette e comparse la danno tranquillamente a tutti per stare la! pazzesco!
exrad ha scritto:Ma sapete la cosa che più di tutto mi da da pensare? la Capua afferma che ha lasciato mediaset perchè non l'ha data alle persone giuste....come se le veline, ballerine, vallette e comparse la danno tranquillamente a tutti per stare la! pazzesco!
A me non sembra così pazzesco...
già , nn è pazzesco per niente
o meglio, la serietà è maggiore nelle prostitute di mestiere che almeno nn negano, ma queste cose ormai sono all' ordine del giorno
a me invece viene un po' la nausea a sentire i soliti luoghi comuni...che in tv devono per forza darla in giro ecc ecc....
Ma si,sarà sicuramente capitato a qualcuna.....ma che sia una cosa all'ordine del giorno non lo penso minimamente.
theinvoker ha scritto:a me invece viene un po' la nausea a sentire i soliti luoghi comuni...che in tv devono per forza darla in giro ecc ecc....
Ma si,sarà sicuramente capitato a qualcuna.....ma che sia una cosa all'ordine del giorno non lo penso minimamente.
eh nn pensarlo, libero di fare come vuoi, ma nn è un luogo comune....
da personaggi interni al settore emerge che sempre più questo fatto è proprio all' ordine del giorno. non che questa forma di prostituzione camuffata sia una bella cosa sia chiaro eh.
theinvoker ha scritto:Ma si,sarà sicuramente capitato a qualcuna.....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Concordo che sia tutta un'operazione pubblicitaria
una non gira quelle scene e a quel livello di produzione (luci, location, etc) senza pensare che diventino un film.
ma qualcuno si ricorda di lei quando faceva la ballerina?
Io si, ma non riesco a trovare nulla in rete
cmq è un vero peccato che si sia già ritirata secondo me poteva far strada, la scena era molto eccittante grande anal e ottimo oral profondo per essere la prima volta non era propio male, peccato che sarà anche l'ultima
A me la scena lesbo con la Grimaldi ha intrigato parecchio, tra l'altro la stessa Grimaldi mi ha detto di essersi molto divertita per quella scena.....
alex1jd1 ha scritto:Effettivamente per essere la prima scena hard, era davvero notevole.
Avrebbe avuto sicuramente successo, se avesse continuato, peccato.
alex1jd1 ha scritto:Effettivamente per essere la prima scena hard, era davvero notevole.
Avrebbe avuto sicuramente successo, se avesse continuato, peccato.
concordo!!!
chi è quella bella topolona nel tuo avatar?
La topolona è Helena Karel, la foto l'ho presa dal sito www.clarence.com dove ce ne sono anche altre di carine.