Girl Wanted - Giglian di La9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
...effettivamente un paio di chiletti in più non farebbero male.....ma nell'altro topic hai detto che next door nikki è una buzzicona!!!....Santo Padre ha scritto:Mezza rachitica, spigolosa, mi ispira gelo...

"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:atansion si vu plè: qlc news in più!![]()
http://www.ragazzedacoccolare.com/ShowU ... er=giglian
Dev'essere proprio una brava ragazza... come piacciono a me!

Bonissima... chi dice che è un cesso vada affanculo (amichevolmente parlando, ovv

Tuttavia nel link di cui sopra, l'unica voce che mi interessa (n. di cell...) non è visualizzata, dice che mi ci vogliono mille crediti... ma dove siamo al Fantacalcio, o peggio, su Nathan Never?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:Si, ok, vabbè...Santo Padre ha scritto:Non cesso, Radek, CESSETTO...
Ho provato a registrarmi al sito per vedere le foto riservate ai membri, ma si devono pagare anche quelle (2,5 euro l'una).
Questi sono fuori di testa....

Seeee.. e per scopare quanto vuole questa? Le basta lo stipendio di un manager della Fiat? Calci nei denti peggio che alla Hilton...

Rex_Sinner ha scritto:Si, ok, vabbè...Santo Padre ha scritto:Non cesso, Radek, CESSETTO...
Ho provato a registrarmi al sito per vedere le foto riservate ai membri, ma si devono pagare anche quelle (2,5 euro l'una).
Questi sono fuori di testa....
....non disperare....magari stanotte su la7 la trovi sul divano ad aspettarti....

"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Sì, insieme a Giuliano Ferrara a Otto e mezzo...RAM_MUAY ha scritto: ....non disperare....magari stanotte su la7 la trovi sul divano ad aspettarti....![]()
Era La9...![]()
Cmq stasera sul divano ad aspettarmi ci sarà solo la mia girl...
....figuraccia...era la9....ORA MI DOVRE ECLISSARE ( insieme a Giuliano Ferrara )....

- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
RAM_MUAY ha scritto: ....figuraccia...era la9....ORA MI DOVRE ECLISSARE ( insieme a Giuliano Ferrara )....

Eclissare Giulianone Ferrara, vista la stazza, temo sia arduo...