L'avatar che avevi prima era più figo. Quale sei dei due?balkan wolf ha scritto:ovv. visto silliza
a propo piace il nuovo avatar?? è "tagliato" apposta per evitare simboli troppo offensivi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me non piace.balkan wolf ha scritto:ovv. visto silliza
a propo piace il nuovo avatar?? è "tagliato" apposta per evitare simboli troppo offensivi
era una battuta riferita al fatto che in altro topic è emerso che uno degli indizi che comprovano che l'utente in questione sia realmente donna è la sua incapacità informaticamonello72_it ha scritto:tutto puó essere ...cara Pimpy.. sono un'appassionato di Sil e ogni suo post mi interessa.. volevo vedere il filmato. Tutto qui
Rilancia il topic:Silente ha scritto:A me non piace.balkan wolf ha scritto:ovv. visto silliza
Preferivo la tua foto di prima.
Pensavo di scattarmene una simile, ovviamente senza raparmi i capelli, per fare il gemellaggio degli avatar, ma non mi hai dato il tempo...
E comunque questa è un'azione di sabotaggio del mio primo e finora unico messaggio aperto!
Adesso tutti parleranno del tuo avatar...![]()
Grazie.![]()
Sil