(Help) Le ragazze di msn
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
essi proprio un ideona pubblicarli 
magari chiama il file "troia-webcam-cazzo-figa-puttanalamiaex" ed entra anche tu nella schiera dei coglioni del web

magari chiama il file "troia-webcam-cazzo-figa-puttanalamiaex" ed entra anche tu nella schiera dei coglioni del web

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
anche uno che conosco era esperto nel far spogliare le vacchette via cam, e pure gratis. cmq piuttosto che uno spogliarello virtuale anche se è gratis, molto meglio una bella chiavata a pagamento alla faccia delle troie che ti dicono "porco" perchè vai a puttane e poi loro sono 10 volte peggio, false bagasce maledette ^_^
NO EXCEPTIONS!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
monty ti abbiamo beccato!!!
sei salvatore marino di maschio 100%

dagli giù alle troie sataniste false e cattive meno male che ci sei tu che difendi la categoria dei maschi
sei salvatore marino di maschio 100%

dagli giù alle troie sataniste false e cattive meno male che ci sei tu che difendi la categoria dei maschi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
E' incredibile.balkan wolf ha scritto:essi proprio un ideona pubblicarli
magari chiama il file "troia-webcam-cazzo-figa-puttanalamiaex" ed entra anche tu nella schiera dei coglioni del web![]()
Questo tizio di cui non ho mai condiviso un'idea che fosse una, che non mi è simpatico, di cui non apprezzo il modo di scrivere e che se è il tizio in foto non mi piace nemmeno fisicamente, ha scritto delle cose che avrei potuto scrivere io.
Mio dio, che sta succedendo in questo forum?
Sono inquieta.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di che ti stupisci sil ( puoi nominare il mio nome se vuoi te lo concedo
) ???
il mio essere anti misogino è uno dei miei tratti forumistici dominanti da sempre
il perchè è elementare... a me le donne piacciono davvero mi trovo molto bene con loro e non mi trattano mai male
p.s.
passi l'ideologia passi lo stile letterario passi la simpatia ma sull'aspetto sono veramente offeso... tolto aqua "brad pitt" bros che nun se batte... sono il fico del forum per eccellenza sono depressissimo

il mio essere anti misogino è uno dei miei tratti forumistici dominanti da sempre
il perchè è elementare... a me le donne piacciono davvero mi trovo molto bene con loro e non mi trattano mai male
p.s.
passi l'ideologia passi lo stile letterario passi la simpatia ma sull'aspetto sono veramente offeso... tolto aqua "brad pitt" bros che nun se batte... sono il fico del forum per eccellenza sono depressissimo

Grazie, sono commossa.balkan wolf ha scritto:di che ti stupisci sil ( puoi nominare il mio nome se vuoi te lo concedo) ???
Vediamo come suona: sì Balkan, ti prego Balkan, più forte Balkan...
Ooooh Balkan...
Non male, dai.

Ma dai? Allora abbiamo qualcos'altro in comune, oltre al fatto di non piacerci?balkan wolf ha scritto:il mio essere anti misogino è uno dei miei tratti forumistici dominanti da sempre
Sono esterrefatta.
Uhm, e a me gli uomini piacciono davvero. Anche io mi trovo molto bene con loro. Ma sul fatto di essere trattata male... Beh, qualche volta mi è successo. Saró sfortunata io, che vuoi farci.balkan wolf ha scritto:il perchè è elementare... a me le donne piacciono davvero mi trovo molto bene con loro e non mi trattano mai male
Ritiro senza remore le considerazioni sul tuo aspetto fisico.
Sarebbe da parte mia crudele parlare di un lato di te che sicuramente non è migliorabile.
Non credi?
E comunque sono orrida anche io, quindi non preoccuparti.
Un grande e sincero sorriso.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok ho esagerato qualche volta trattano male anche me... peró trattasi di cerebrolese totali che trattano chiunque male oppure sono io che mi rendo odioso apposta ( mi riesce facile ovv.
)
sull'aspetto se sei quella della foto mi sembri più sul bruttino fascinoso ( stile liza minelli ) che sull'orribile
un piccolo ma sincero sorriso
BW
p.s.
azz. sto scambio mi varrà la nomea di zerbino ... vabbuó materiale in più per polemizzare e fare distinguo

sull'aspetto se sei quella della foto mi sembri più sul bruttino fascinoso ( stile liza minelli ) che sull'orribile
BW
p.s.
azz. sto scambio mi varrà la nomea di zerbino ... vabbuó materiale in più per polemizzare e fare distinguo

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:ok ho esagerato qualche volta trattano male anche me... peró trattasi di cerebrolese totali che trattano chiunque male oppure sono io che mi rendo odioso apposta ( mi riesce facile ovv.)
BW
p.s.
ZERBINOOOOO

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:azz così VELOCE???
facial ma non sei più tu
eeeeeeh sai com'è no? è vero quello che si dice, che viaggiare apre la mente (e non solo)

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Decontestualizzato da "Axel il regista", è sicuramente un tipo fico (bell'aspetto, brillante, savoir faire, cultura)..peró non capisco perchè tu ti senta addirirttura di un pianeta inferiore..balkan wolf ha scritto:aqua axel è un altro pianeta proprio non osavo neppure il paragone
Oggi sei stato colpito da zerbinite acuta?