colpo ha scritto:ma la firma automatica è il www di fianco a mp?
minchia non ho capito un cazzo..........
Uhm...credo che la firma automatica sia....la firma.
e allora non la vedo
e non posso nemmeno cambiarla
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
niente firma per philippe..
quella di colpo la vedo invece...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Anche a me non appare più la firma e nel profilo non c'è piùla sezione per modificarla o ripristinarla, ho mandato un MP a Inchiostro per spiegazioni ma ancora niente voi notizie.........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Jack de Quadri ha scritto:Anche a me non appare più la firma e nel profilo non c'è piùla sezione per modificarla o ripristinarla, ho mandato un MP a Inchiostro per spiegazioni ma ancora niente voi notizie.........
Jack de Quadri ha scritto:Anche a me non appare più la firma e nel profilo non c'è piùla sezione per modificarla o ripristinarla, ho mandato un MP a Inchiostro per spiegazioni ma ancora niente voi notizie.........
io la vedo. se la sera ... ecc.
...e io vedo la tua: se sbaglio ecc...
qualcuno vede la mia?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
io la vedo. se la sera ... ecc.
...e io vedo la tua: se sbaglio ecc...
qualcuno vede la mia?
"Infedeli..."
"Sergente!"
"Avevo un..."
Tutto a posto.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
nik978 ha scritto:niente firma per philippe..
ora quella di philippe la vedo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:niente firma per philippe..
ora quella di philippe la vedo..
Sì,è riapparsa per gentile concessione di Pimpi.
philippe quando ho messo la firma che tu mi hai dato via mp, il campo era vuoto, quindi prima tu nona vevi alcuna firma...
Jack alcuni forumisti ( anche io e SZ) hanno il problema che quando sono loggati non vedono le firme , Inchiostro non sa come fare, se qualche forumista smanettone è in grado di aiutarci....