[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#16 Messaggio da Nova »

In data 2002-03-09 18:00, Scorpio scrive:
ma Per favore, non dimenticate com'è nata questa ricorrenza!
Operaie bruciate vive sul posto di lavoro!
Oggi sembra sia diventata un'occasione per far festa e per far uscire almeno una volta l'anno gli esseri umani di sesso femminile... o per toccare il pacco a camerieri o culturisti o far guadagnare ristoratori!!
veramente quelli che tu chiami esseri umani di sesso femminile escono tutto l'anno quando ca..o gli pare senza che qualcuno si sforza ad accompagnarli... almeno dalle parti mia è così....
Se è un occasione in più per essere gentili con le donne, va bene e fa piacere a tutte... Se diventa un motivo per fare delle inutili polemiche allora effettivamente si potrebbe fare a meno.....

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#17 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Come ogni festa bisogna saperla vivere con il giusto spirito:
divertirsi è d'obbligo (che festa sarebbe?) per cui l'aspetto commerciale ha il sopravvento ma bisogna ricordarsi anche ruolo hannole donne nel mondo e cercare di capire che cosa vogliono fare nella società  del futuro.
Per cui LODO l'iniziativa di Natasha per la beneficenza e ti consiglio di donarla a EMERGENCY (purtroppo in AFGHANISTAN si combatte ancora)

Un Bacione
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

il re leccone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/07/2001, 2:00
Località: Roma

#18 Messaggio da il re leccone »

In data 2002-03-08 15:26, lacivetta scrive:
E quanti miliardi si spendono in sigarette?
Non male come obiezione.

l' 8 marzo il vero gentiluomo sta con la mimosa in una mano e con la ceppa nell' altra.
Giusto? :grin:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#19 Messaggio da Meshmellow »

Per l'8 marzo ho regalato marijuana...
Non sempre mandare "in fumo " qualcosa, è un male...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#20 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-03-10 12:19, Nova scrive:
In data 2002-03-09 18:00, Scorpio scrive:
ma Per favore, non dimenticate com'è nata questa ricorrenza!
Operaie bruciate vive sul posto di lavoro!
Oggi sembra sia diventata un'occasione per far festa e per far uscire almeno una volta l'anno gli esseri umani di sesso femminile... o per toccare il pacco a camerieri o culturisti o far guadagnare ristoratori!!
veramente quelli che tu chiami esseri umani di sesso femminile escono tutto l'anno quando ca..o gli pare senza che qualcuno si sforza ad accompagnarli... almeno dalle parti mia è così....
Se è un occasione in più per essere gentili con le donne, va bene e fa piacere a tutte... Se diventa un motivo per fare delle inutili polemiche allora effettivamente si potrebbe fare a meno.....
Cara Nova,
dalle mie parti e non solo, l'8 Marzo escono TUTTE !!! ma veramente tutte e la maggior parte, per toccare il pacco ai culturisti!
Preciso che non ci vedo niente di male, anche perchè in passato ho fatto lo strip-man... e l'8 Marzo era il culmine!! Non ci vedo niente di male e rimprovero solo a qeuste fanciulle di uscire più spesso! Perchè uscire solo l'8 Marzo?? sembra che gli altri 364 giorni dell'anno siano in galera...
Riguardo all'essere gentile; io cerco di esserlo tutto l'anno e non solo con gli esseri umani di sesso femminile....
Ho ritenuto giusto ricordare com'è nata questa ricorrenza che ormai sembra diventata la festa dei venditori di mimose....
PS: i fiori li regalo tutto l'anno tranne le mimose che non mi piacciono...
PS2: accetta una rosa blu da me..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#21 Messaggio da Nova »

In data 2002-03-11 23:59, Scorpio scrive:
In data 2002-03-10 12:19, Nova scrive:
In data 2002-03-09 18:00, Scorpio scrive:
ma Per favore, non dimenticate com'è nata questa ricorrenza!
Operaie bruciate vive sul posto di lavoro!
Oggi sembra sia diventata un'occasione per far festa e per far uscire almeno una volta l'anno gli esseri umani di sesso femminile... o per toccare il pacco a camerieri o culturisti o far guadagnare ristoratori!!
veramente quelli che tu chiami esseri umani di sesso femminile escono tutto l'anno quando ca..o gli pare senza che qualcuno si sforza ad accompagnarli... almeno dalle parti mia è così....
Se è un occasione in più per essere gentili con le donne, va bene e fa piacere a tutte... Se diventa un motivo per fare delle inutili polemiche allora effettivamente si potrebbe fare a meno.....
Cara Nova,
dalle mie parti e non solo, l'8 Marzo escono TUTTE !!! ma veramente tutte e la maggior parte, per toccare il pacco ai culturisti!
Preciso che non ci vedo niente di male, anche perchè in passato ho fatto lo strip-man... e l'8 Marzo era il culmine!! Non ci vedo niente di male e rimprovero solo a qeuste fanciulle di uscire più spesso! Perchè uscire solo l'8 Marzo?? sembra che gli altri 364 giorni dell'anno siano in galera...
Riguardo all'essere gentile; io cerco di esserlo tutto l'anno e non solo con gli esseri umani di sesso femminile....
Ho ritenuto giusto ricordare com'è nata questa ricorrenza che ormai sembra diventata la festa dei venditori di mimose....
PS: i fiori li regalo tutto l'anno tranne le mimose che non mi piacciono...
PS2: accetta una rosa blu da me..
Beh, pare che viviamo dalle parti diverse... :wink:
Io non vedo motivo per andare in un locale per toccare il .......... pagando pure.
Ma credo che quelle che lo fanno vogliono solo divertirsi, farsi 4 risate e basta. L'otto non è che un'occasione in più....
Rosa blu.... accetto con piacere....
per ringraziare ti mando un sorriso... :smile:

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#22 Messaggio da lacivetta »

Cara Nova,
dalle mie parti e non solo, l'8 Marzo escono TUTTE !!! ma veramente tutte e la maggior parte, per toccare il pacco ai culturisti!
Preciso che non ci vedo niente di male, anche perchè in passato ho fatto lo strip-man... e l'8 Marzo era il culmine!!
Peró quello che pochi uomini hanno capito è che noi donne lo facciamo con un intento molto diverso da loro. Io che sono una libertina libertaria non andrei mai tutti i giorni a vedere strips maschili, come vedevo fare a buone centinaia di studenti e pensionati nei locali di Schicchi. L'8 Marzo, e non me ne vogliano le donne, lo facciamo per spirito di emulazione degli uomini, un po' come un gruppo di amici miei si vestono da donne ogni anno quello stesso giorno. L'anno scorso a Sex and The City io ed una mia collega abbiamo strappato le mutande ad un Centocelle Nightmare per alzare l'audience ma non credo che conti :grin:. Per quanto riguarda uscire, non so da che parti abiti, ma io non ho amiche che escono solo l'8 Marzo, anzi, qualcuna bisognerebbe legarla.
Per la cronaca, io quest'anno sono stata a casa a guardare la Tv, lo stesso mia sorella che abita in quartiere pieno di locali ed è più movidaiola di me!

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#23 Messaggio da Doctor J »

In data 2002-03-12 14:38, lacivetta scrive:
Per la cronaca, io quest'anno sono stata a casa a guardare la Tv, lo stesso mia sorella che abita in quartiere pieno di locali ed è più movidaiola di me!
Uhm, mancanza di culturisti da quelle parti? :grin:

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#24 Messaggio da mig21 »

Mesh ma lo sai che l`assunzione del tetra-idro-cannabinolo detto cannabinolo o thc provoca perdite di memoria? :smile:

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Cara Civetta in generale hai ragione ma non sono d'accordo sul fatto che gli uomini sono vecchi bavosi quando vanno a vedere spettacoli di spogliarello mentre le donne vanno "solo" per divertirsi!!

Anche voi donne, in parte, siete come noi e le vecchie bavose ci sono pure da voi!!!

Non mi piace parlare di noi e voi ma ho la convinzione che siamo fatti per integrarsi!!

Un bacione!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#26 Messaggio da Super Zeta »

Inchiostro, il clima che si respira agli spettacoli dei Centocelle Nightmares e a quelli di Rossana Doll è ben diverso...fidati! :wink:

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#27 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Beh non mi resta che assumere una quantià  abnorme di anabolizzanti, farmi un tatuaggio tribale, comprare un micro perzioma leopardato, acquistare il friol per ungermi il corpo e poi sono pronto!!!

Per fare cosa?

Semplice per respirare il clima che c'è in uno spogliarello maschile!!

Medioman Moderatore!!

PS Qualche donzella che vuol prenotarmi????
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#28 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-03-12 12:29, Nova scrive:
In data 2002-03-11 23:59, Scorpio scrive:
In data 2002-03-10 12:19, Nova scrive:
In data 2002-03-09 18:00, Scorpio scrive:
ma Per favore, non dimenticate com'è nata questa ricorrenza!
Operaie bruciate vive sul posto di lavoro!
Oggi sembra sia diventata un'occasione per far festa e per far uscire almeno una volta l'anno gli esseri umani di sesso femminile... o per toccare il pacco a camerieri o culturisti o far guadagnare ristoratori!!
veramente quelli che tu chiami esseri umani di sesso femminile escono tutto l'anno quando ca..o gli pare senza che qualcuno si sforza ad accompagnarli... almeno dalle parti mia è così....
Se è un occasione in più per essere gentili con le donne, va bene e fa piacere a tutte... Se diventa un motivo per fare delle inutili polemiche allora effettivamente si potrebbe fare a meno.....
Cara Nova,
dalle mie parti e non solo, l'8 Marzo escono TUTTE !!! ma veramente tutte e la maggior parte, per toccare il pacco ai culturisti!
Preciso che non ci vedo niente di male, anche perchè in passato ho fatto lo strip-man... e l'8 Marzo era il culmine!! Non ci vedo niente di male e rimprovero solo a qeuste fanciulle di uscire più spesso! Perchè uscire solo l'8 Marzo?? sembra che gli altri 364 giorni dell'anno siano in galera...
Riguardo all'essere gentile; io cerco di esserlo tutto l'anno e non solo con gli esseri umani di sesso femminile....
Ho ritenuto giusto ricordare com'è nata questa ricorrenza che ormai sembra diventata la festa dei venditori di mimose....
PS: i fiori li regalo tutto l'anno tranne le mimose che non mi piacciono...
PS2: accetta una rosa blu da me..
Beh, pare che viviamo dalle parti diverse... :wink:
Io non vedo motivo per andare in un locale per toccare il .......... pagando pure.
Ma credo che quelle che lo fanno vogliono solo divertirsi, farsi 4 risate e basta. L'otto non è che un'occasione in più....
Rosa blu.... accetto con piacere....
per ringraziare ti mando un sorriso... :smile:
Cara Nova,
ricambio il sorriso...
Per la cronaca abito a Torino!! e l'8 Marzo , in particolare la sera, è ..la Cavalcata delle Valchirie!!
Dove stanno le tue parti??

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#29 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-03-12 19:57, Inchiostro Simpatico scrive:
Cara Civetta in generale hai ragione ma non sono d'accordo sul fatto che gli uomini sono vecchi bavosi
E chi l'ha mai detto?
Anche voi donne, in parte, siete come noi e le vecchie bavose ci sono pure da voi!!!
Ma la maggioranaza delle donne di 50 anni vivono benissimo anche senza fare sesso, un uomo si preoccupa tantissimo invece, questo è uno dei tanti motivi per cui la prostituzione maschile è irrisioria in confronto a quella femminile. Ricordati che parli con una che per quasi 10 anni ha visto pienoni di 200-300 persone a sera nei localli schicchini e poche decine di divorziate max 40enni negli stessi locali l'8 Marzo. Non è triste sapere che siamo diversi. Si dice "tira più un pelo di fica...etc" ma non ho mai sentito dire "Tira più un pelo di uccello...".
Non mi piace parlare di noi e voi ma ho la convinzione che siamo fatti per integrarsi!!
Più che altro per completarsi come i pezzetti del Lego! :grin:

Un bacione anche a te!





<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-03-13 12:31 ]</font>

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

8 Marzo: auguri donne

#30 Messaggio da robi »

A tutte le donne che partecipano a questo forum va il mio sincero ed incondizionato augurio.
Siete il sale della vita.

AUGURI!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”