[O.T.] LA RAI TASSA I POSSESSORI DI PC?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da KlassikerXXX »

credo che la "notizia" novità  stia nel fatto che l'ufficio competente sta imboccando ora la politica sui pc, poi la normativa nel punto che interessa è sempre quella del 38.

Se non erro l'unica novità  da qualche anno è che non si paga il canone se si possiede un autoradio
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da tiziana »

donegal ha scritto:
Lord Zork ha scritto:meno male che uso Mac...
Per i Mac-users è in programma una tassa sulle Mele.
In Val di Non sono già  in rivolta...
ahhahahahahha

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da WARDOG »

Guarda, la furbizia degli Italici non ha confini..nel mio negozio vennero i tizi della siae per controllarmi i pagamenti per la musica, io dissi di avere solo la radio e non l'apparecchio CD, ma PALESEMENTE, la musica in sottofondo non era da radio, in quanto mancante di qualsiasi pubblicità , peró era effettivamente accesa solo la radio. Cercarono un po' un apparecchio cd, ma non lo trovarono...

Chi sa dirmi come ho fatto, riceverà  in omaggio i piani costruttivi per un ordigno incendiario a tempo...hehe..
Vivo, e vegeto.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Lord Zork »

il lettore cd era a casa tua, il piano sopra, collegata ad un piccolo trasmettitore FM

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Stavi ascoltando il cd tramite pc...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

Eri tu che cantavi in mezzo al negozio

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Eri tu che cantavi in mezzo al negozio
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il brano era "Love Gun"...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Lemmy »

Il canone è una tassa sul possesso e come tale è profondamente ingiusta.
Io pago un apparecchio e in più devo continuare a pagare per tenermelo??
Robe che dette così sembra il racket della mafia..
Mi rendo conto che la tv di stato debba essere mantenuta ma a sto punto, con le tv private che danno sulle recchie alla rai da anni, sono per la privatizzazione di due canali rai e il pagamento del canone (a prescindere che si possegga una tv o meno, che ad oggi in Italia solo i senza tetto..) a 33-35 euro annui.

E cmq mi girano profondamente i coglioni nel constatare che , come la solito, anche qui c'è gente (tanta) che ovviamente non solo non paga da anni il canone ma che ancora non ha ricevuto una visitina a casa dalla finanza per controlare se siano o meno in possesso di un televisore.

E' sempre più difficile restare onesti quando lo stato fa di tutto per disincentivarti..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da KlassikerXXX »

Lemmy ha scritto:Il canone è una tassa sul possesso e come tale è profondamente ingiusta.
Io pago un apparecchio e in più devo continuare a pagare per tenermelo??
Robe che dette così sembra il racket della mafia..
Mi rendo conto che la tv di stato debba essere mantenuta ma a sto punto, con le tv private che danno sulle recchie alla rai da anni, sono per la privatizzazione di due canali rai e il pagamento del canone (a prescindere che si possegga una tv o meno, che ad oggi in Italia solo i senza tetto..) a 33-35 euro annui.

E cmq mi girano profondamente i coglioni nel constatare che , come la solito, anche qui c'è gente (tanta) che ovviamente non solo non paga da anni il canone ma che ancora non ha ricevuto una visitina a casa dalla finanza per controlare se siano o meno in possesso di un televisore.

E' sempre più difficile restare onesti quando lo stato fa di tutto per disincentivarti..
beh se il costo rai fosse scaricato sulla fiscalita generale, verrebbe agganciato alla proporzionalità  del reddito, cosa che mi pare più equa, nel mentre oggi si parla di esonerare gli over 70 dal pagamento...attendiamo prima o poi arriverà  anche il nostro turno hihihi...

cmq in germania si pagano circa 6 euro al mese di canone per chi possiede un pc connesso a internet
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da tyler durden »

...E pure chi ha i videofonini dovrebbe pagare il canone!

che stronzate!

Tra l'altro chi non paga il canone gli arrivano a casa 2 solleciti a distanza di qualche settimana e poi più nulla.
I controlli da parte della finanza vengono effettuati solo su segnalazione (quindi praticamente impossibile)...

tanto vale non pagare!!! :-D
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

last time
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da last time »

ahahahah
io son perseguitato da anni dalla rai...
1) ricevo almeno una volta all'anno la classica letterina di sollecito, dove mi dicono che sono certi che io possegga un apparecchio Tv, chissà  come cazzo fanno a saperlo...lettera che subito archivio nel cestino della carta straccia...
2) un paio di anni un bel sabato pomeriggio mi ha citofonato un tizio, che in puro accento siciliano...(guarda caso),mi ha detto di essere un incaricato della Rai e che mi INTIMAVA di farlo salire per controllare , l'ho tenuto un po' al citofono (faceva freddo) e poi mandato bellamente a cagare e stop...
3) dopo l'ultima letteruccia di sollecito, dove mi si diceva di pagare se no avrebbero segnalato il mio nominativo al ministero delle finanze, ho scritto alla RAI di farlo pure , anzi già  che c'erano e che sono in così buoni rapporti con il ministero. ho chiesto alla RAi di metterci una buona parola con il ministero di farmi spedire gli arretrati IRPEF che aspetto dal 1999, son circa 18.000 € mica pizza e fiche...
Beh da allora, 2005, tutto tace....
ahahahahaha cazzo che banda di pirla succhiasangue sono questi !!!
PS i rimborsi ad oggi non mi sono ancora arrivati, che dite scrivo un sollecito alla RAI ???

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da ctrl30 »

Per quanto ne so da sempre la cosa è così.

Tant'è vero che anche gli uffici i negozi e le aziende che non hanno un'antenna ed un televisore ma possiedono un contratto telefonico (e non un collegamento ad internet) e possiedono un Pc sono tenute a pagare il canone.

Comunque ricordiamoci che non è la Rai che riscuote il canone ma DA SEMPRE è il ministero delle telecomunicazioni che poi gira parte del canone alla Rai.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da ctrl30 »

ctrl30 ha scritto:Per quanto ne so da sempre la cosa è così.

Tant'è vero che anche i privati, gli uffici, i negozi e le aziende che non hanno un'antenna ed un televisore ma possiedono un contratto telefonico (e non un collegamento ad internet) e possiedono un Pc sono tenute a pagare il canone.

Comunque ricordiamoci che non è la Rai che riscuote il canone ma DA SEMPRE è il ministero delle telecomunicazioni che poi gira parte del canone alla Rai.

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da tyler durden »

Quello che ho scritto io prima lo avevo letto qualche giorno fa sul giornale...
Beh! da quello che mi dici la reltà  è molto peggio...
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da sperminator »

Non volete più pagare il canone ed avete in casa Tv e PC, non temete!
COSA FARE PER NON PAGARE PIU' IL CANONE RAI:
1) Fare richiesta affinchè gli incaricati vengano a sigillare la televisione.
2) Procurarsi un vecchio televisore scassato che non usiamo più.
3) Quando viene l'incaricato non farlo assolutamente entrare in casa (non ha il diritto di entrare, gli unici che possono entrare sono gli sbirri autorizzati dal magistrato, la guardia di finanza e le autorità  sanitarie, sempre) e portategli fuori dalla porta il vecchio tv da sigillare.
4) L'ometto metterà  la vecchia TV in un sacco di iuta che sigillerà . Conservate la TV insaccata e...
continuate a godervi gli spettacoli televisivi dal vostro bel televisore al plasma che se ne sta bel bello in salotto!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”