[O.T.] Web 2.0 cosa sta diventando internet?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da andrew »

Non vedo dove sia il problema.
Internet ora è della gente e quindi anche degli stupidi prima era solo per i pochi eletti.

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da akira »

l'unica cosa davvero odiosa del WebDemocratico è che quasi tutti si possono "inventare" contenuti fino a perdere la realità  delle caose

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Nel 1800 la predica morale pubblica era quasi un'esclusiva dei preti.

Nel 2000 essa è diventata una sorta di dovere per molti di coloro che hanno una tastiera e una connessione ad internet.

Che poi cyberpredicare sia sempre cosa buona e giusta, questo è da vedere, resta comunque una caratteristica che prima o poi prende tutti quanti hanno un modem, a prescindere da quanto tempo ce l'hanno.

Comunque sia : gli strumenti di internet fanno parte del mio lavoro (quello che mi permette di comprare il pane, le rose e... la connessione) e li utilizzo anche per trarne vantaggi per il mio tempo libero. Che internet sia a disposizione non di pochi eletti ma che sia ormai aperto a tante persone, francamente mi lascia indifferente. Anche la musica è "prelevabile" da tutti, c'è poi chi si affida a Gigi D'Alessio e chi sceglie Belle&Sebastian...

Fine della predica.
Don Egal
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Don Egal
finalmente hai fatto outing caro don egal della parrocchia granata :DDD

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Santo Padre »

scusate, vi ho letto attentamente, ma ancora non ho capito cosa è il web 2!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da fredelux »

Il Web 2.0 è una nuova visione di Internet che ha appena cominciato ad influenzare il vostro modo di lavorare ed interagire con le informazioni in rete.

Web 2.0 non è un software specifico, nè un marchio registrato dai Microsoft o Google, ma un un insieme di approcci per usare la rete in modo nuovo e innovativo
Web 2.0 si riferisce alle tecnologie che permettono ai dati di diventare indipendenti dalla persona che li produce o dal sito in cui vengono creati. L'informazione puó essere suddivisa in unità  che viaggiano liberamente da un sito all'altro, spesso in modi che il produttore non aveva previsto o inteso.

Questo paradigma del Web 2.0 permette agli utenti di prendere informazioni da diversi siti simultaneamente e di distribuirle sui propri siti per nuovi scopi.

Non si tratta di derubare gli altri del loro lavoro per il proprio profitto. Anzi, il Web 2.0 è un prodotto open-source, che permette di condividere le informazioni sulle quali è stato creato Internet e rende i dati più diffusi. Questo permette nuove opportunità  di lavoro e di informazioni che possono essere costruite sopra le informazioni precedenti.

Web 2.0 lascia ai dati una loro identità  propria, che puó essere cambiata, modificata o remixata da chiunque per uno scopo preciso. Una volta che i dati hanno un'identità , la rete si sposta da un insieme di siti web ad una vera rete di siti in grado di interagire ed elaborare le informazioni collettivamente.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Santo Padre »

AH! Come pensavo, aria fritta!!! :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”