Calco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da guest075 »

... in vita mia ho fatto solo il calco dei piedi .... per la soletta dei scarponi da sci ...... ma non credo sia la stessa cosa ..... comunque attaccavano la spina e facevano sciogliere una sostanza fluida calda .......
i piedi ce li ho messi ... ma "l'ardegno" non so se mi fiderei ....

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Santo Padre »

Tutto questo è meraviglioso
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

UP!
Sto topic merita la prima pagina, dai!
(e poi voglio sapere come va a finire la storia :lol: )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

Invece io ho esperienza di calchi nell'arcata dentale inferiore...

...ti fanno mordere un contenitore che contiene una miscela di silicati, che poi fanno reazione con l'aria e induriscono...

...e poi ricavano il calco.

Se vuoi ti dó l'indirizzo del mio dentista... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Mr. Botolo »

Lord Zork ha scritto:Trovo divertente pensare alla tua ragazza che, morto tu, si consolerà  col tuo duplicato...

...beh, di solito nn aspettano che tu sia morto per rimpiazzarti! ...basta solo partecipare ad un torneo di calcetto! :DDD
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Mr. Botolo »

XCLARAX ha scritto:sei un emulo di jimi hendrix! anche lui si era fatto fare un calco del pene! dicono che fosse proprio un calcone :lol:
....chissà  adesso chi ce l'ha!

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Calco

#22 Messaggio da Mr. Botolo »

elam ha scritto:Vorrei regalare alla mia ragazza un calco del mio pene in erezione, magari da usare come giocattolo nei nostri momenti intimi, avete qualche consiglio?

ehehehehehehehehh... scusa, ma nn riesco a non ridere! Ma sul serio hai un'idea così stramba?

Cmq, visto che sono nell'ozio più smodato... ho fatto una piccola ricerca:

http://www.createamate.com/default.aspx

....se sei un militare ti fanno anche lo sconto

"For all our military personnel we want to offer 50% off "Createamate". Thanks for your hard work and dedication! "

:DDD

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da elam »

COME LO FECI
di
Elam Frankenstein

Ingredienti:
alginato in polvere (http://it.wikipedia.org/wiki/Alginati)
acqua
un cucchiaio (o quaolsiasi altra cosa per mescolare)
un bicchiere di plastica (queste ultime due cose è meglio se le comprate usa e getta al mercato, con 1 euro avete preso tutto)

fatevi un amico odontoiatra e fatevi dire dove comprare l'alginato in polvere (serve a fare il calco dei denti, è una polvere sottilissima che a contatto con l'acqua si solidifica diventanto una gomma compatta, avete presente il cemento a presa rapida? bene solo che è più morbido), a seconda dell'alginato che trovate, dovrete aggiungere in percentuale diversa l'acqua (di solito la percentuale è circa il 50 e 50 o il 60 e 40) e sarà  la sua temperatura a stabilire il tempo di indurimento dell'alginato, facciamo un esempio, preparate mezzo bicchiere di alginato e mezzo bicchiere di acqua (magari regolatevi ad occhio), più fredda è l'acqua, più tempo ci vorrà  a solidificare, viceversa, più calda meno tempo (vi consiglio di usare l'acqua fredda così come esce dal rubinetto, fate delle prove magari per rendervi conto), parliamo sempre nell'ordine dei 30/45 secondi, in totale dovrete mantenere l'erezione per 3 minuti, (ci sono anche alginati che a seconda della loro condizione cambiano colore, cioè, in polvere - verde, in fase di miscelazione - viola, inizio solidificazione - blu, solidificazione avvenuta - azzurro).

mettete l'acqua direttamente nel bicchiere e aggiungete nel minor tempo possibile la polvere di alginato e mescolate con il cucchiaio molto velocemente, cercando di fare un composto uniforme con poche bolle, fate molta attenzione il composto da che è morbido a che è solido passa davvero poco tempo, inserite il "pene già  eretto" dentro il bicchiere (quindi fate attenzione alla scelta del contenitore, evitate di prenderne uno troppo grande o troppo piccolo) fate girare il bicchiere un pó in senso orario e un pó in senso antiorario tenendolo orizzontale al terreno, così facendo aderirà  il più possibile (molto probabilmente cadrà  qualche goccia sul pavimento, non preoccupatevi, lasciatela asciugare e staccatela tranquillamente dopo qualche minuto), quando il composto da morbido diventa solido potete sfilare il pene che avrà  perso la sua erezione, controllate senza toccare com'è venuto il lavoro, capovolgetelo e lasciatelo per un giorno, così facendo scivolerà  via più acqua possibile.

quì un video fra i tanti sul calco di un busto tramite alginato
http://it.youtube.com/watch?v=s-JvbdbONtA

ora avete il vostro stampo e potete riempirlo di ció che volete, cioccolato, lattice, lattice fosforescente, lattice più vibratore, cera e spago per farne una candela o cos'altro vi suggerisce la fantasia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

elam ha scritto:Vorrei regalare alla mia ragazza un calco del mio pene in erezione, magari da usare come giocattolo nei nostri momenti intimi, avete qualche consiglio?
ma quando l'ha scritto io dov'ero??? :o

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da colpo »

elam ha scritto: quando il composto da morbido diventa solido potete sfilare il pene che avrà  perso la sua erezione
questa fase è così scontata?
cioè l'erezione in qualche modo dovrai provocarla, poi non è che se ne va così tranquillamente.
quanto ci mette a solidificare tutta la storia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da Oscar63 »

Lord Zork ha scritto:Calcol, credo che il tuo nome sia garanzia di autorità  nel campo...
:lol: :lol: :DDD :DDD :DDD
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da alex1jd1 »

La realtà  supera la fantasia, eccome

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da anxxur »

Fantastico: so già  cosa fare nel prossimo weekend!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da danny »

elam esci la foto del calco... :-D
Sono un forumista-immagine.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Scusa, ma raramente ho sentito un'idea regalo più di cattivo gusto.
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”