Calco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Invece io ho esperienza di calchi nell'arcata dentale inferiore...
...ti fanno mordere un contenitore che contiene una miscela di silicati, che poi fanno reazione con l'aria e induriscono...
...e poi ricavano il calco.
Se vuoi ti dó l'indirizzo del mio dentista...
...ti fanno mordere un contenitore che contiene una miscela di silicati, che poi fanno reazione con l'aria e induriscono...
...e poi ricavano il calco.
Se vuoi ti dó l'indirizzo del mio dentista...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lord Zork ha scritto:Trovo divertente pensare alla tua ragazza che, morto tu, si consolerà col tuo duplicato...
...beh, di solito nn aspettano che tu sia morto per rimpiazzarti! ...basta solo partecipare ad un torneo di calcetto!

[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
....chissà adesso chi ce l'ha!XCLARAX ha scritto:sei un emulo di jimi hendrix! anche lui si era fatto fare un calco del pene! dicono che fosse proprio un calcone
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Calco
elam ha scritto:Vorrei regalare alla mia ragazza un calco del mio pene in erezione, magari da usare come giocattolo nei nostri momenti intimi, avete qualche consiglio?
ehehehehehehehehh... scusa, ma nn riesco a non ridere! Ma sul serio hai un'idea così stramba?
Cmq, visto che sono nell'ozio più smodato... ho fatto una piccola ricerca:
http://www.createamate.com/default.aspx
....se sei un militare ti fanno anche lo sconto
"For all our military personnel we want to offer 50% off "Createamate". Thanks for your hard work and dedication! "

COME LO FECI
di
Elam Frankenstein
Ingredienti:
alginato in polvere (http://it.wikipedia.org/wiki/Alginati)
acqua
un cucchiaio (o quaolsiasi altra cosa per mescolare)
un bicchiere di plastica (queste ultime due cose è meglio se le comprate usa e getta al mercato, con 1 euro avete preso tutto)
fatevi un amico odontoiatra e fatevi dire dove comprare l'alginato in polvere (serve a fare il calco dei denti, è una polvere sottilissima che a contatto con l'acqua si solidifica diventanto una gomma compatta, avete presente il cemento a presa rapida? bene solo che è più morbido), a seconda dell'alginato che trovate, dovrete aggiungere in percentuale diversa l'acqua (di solito la percentuale è circa il 50 e 50 o il 60 e 40) e sarà la sua temperatura a stabilire il tempo di indurimento dell'alginato, facciamo un esempio, preparate mezzo bicchiere di alginato e mezzo bicchiere di acqua (magari regolatevi ad occhio), più fredda è l'acqua, più tempo ci vorrà a solidificare, viceversa, più calda meno tempo (vi consiglio di usare l'acqua fredda così come esce dal rubinetto, fate delle prove magari per rendervi conto), parliamo sempre nell'ordine dei 30/45 secondi, in totale dovrete mantenere l'erezione per 3 minuti, (ci sono anche alginati che a seconda della loro condizione cambiano colore, cioè, in polvere - verde, in fase di miscelazione - viola, inizio solidificazione - blu, solidificazione avvenuta - azzurro).
mettete l'acqua direttamente nel bicchiere e aggiungete nel minor tempo possibile la polvere di alginato e mescolate con il cucchiaio molto velocemente, cercando di fare un composto uniforme con poche bolle, fate molta attenzione il composto da che è morbido a che è solido passa davvero poco tempo, inserite il "pene già eretto" dentro il bicchiere (quindi fate attenzione alla scelta del contenitore, evitate di prenderne uno troppo grande o troppo piccolo) fate girare il bicchiere un pó in senso orario e un pó in senso antiorario tenendolo orizzontale al terreno, così facendo aderirà il più possibile (molto probabilmente cadrà qualche goccia sul pavimento, non preoccupatevi, lasciatela asciugare e staccatela tranquillamente dopo qualche minuto), quando il composto da morbido diventa solido potete sfilare il pene che avrà perso la sua erezione, controllate senza toccare com'è venuto il lavoro, capovolgetelo e lasciatelo per un giorno, così facendo scivolerà via più acqua possibile.
quì un video fra i tanti sul calco di un busto tramite alginato
http://it.youtube.com/watch?v=s-JvbdbONtA
ora avete il vostro stampo e potete riempirlo di ció che volete, cioccolato, lattice, lattice fosforescente, lattice più vibratore, cera e spago per farne una candela o cos'altro vi suggerisce la fantasia
di
Elam Frankenstein
Ingredienti:
alginato in polvere (http://it.wikipedia.org/wiki/Alginati)
acqua
un cucchiaio (o quaolsiasi altra cosa per mescolare)
un bicchiere di plastica (queste ultime due cose è meglio se le comprate usa e getta al mercato, con 1 euro avete preso tutto)
fatevi un amico odontoiatra e fatevi dire dove comprare l'alginato in polvere (serve a fare il calco dei denti, è una polvere sottilissima che a contatto con l'acqua si solidifica diventanto una gomma compatta, avete presente il cemento a presa rapida? bene solo che è più morbido), a seconda dell'alginato che trovate, dovrete aggiungere in percentuale diversa l'acqua (di solito la percentuale è circa il 50 e 50 o il 60 e 40) e sarà la sua temperatura a stabilire il tempo di indurimento dell'alginato, facciamo un esempio, preparate mezzo bicchiere di alginato e mezzo bicchiere di acqua (magari regolatevi ad occhio), più fredda è l'acqua, più tempo ci vorrà a solidificare, viceversa, più calda meno tempo (vi consiglio di usare l'acqua fredda così come esce dal rubinetto, fate delle prove magari per rendervi conto), parliamo sempre nell'ordine dei 30/45 secondi, in totale dovrete mantenere l'erezione per 3 minuti, (ci sono anche alginati che a seconda della loro condizione cambiano colore, cioè, in polvere - verde, in fase di miscelazione - viola, inizio solidificazione - blu, solidificazione avvenuta - azzurro).
mettete l'acqua direttamente nel bicchiere e aggiungete nel minor tempo possibile la polvere di alginato e mescolate con il cucchiaio molto velocemente, cercando di fare un composto uniforme con poche bolle, fate molta attenzione il composto da che è morbido a che è solido passa davvero poco tempo, inserite il "pene già eretto" dentro il bicchiere (quindi fate attenzione alla scelta del contenitore, evitate di prenderne uno troppo grande o troppo piccolo) fate girare il bicchiere un pó in senso orario e un pó in senso antiorario tenendolo orizzontale al terreno, così facendo aderirà il più possibile (molto probabilmente cadrà qualche goccia sul pavimento, non preoccupatevi, lasciatela asciugare e staccatela tranquillamente dopo qualche minuto), quando il composto da morbido diventa solido potete sfilare il pene che avrà perso la sua erezione, controllate senza toccare com'è venuto il lavoro, capovolgetelo e lasciatelo per un giorno, così facendo scivolerà via più acqua possibile.
quì un video fra i tanti sul calco di un busto tramite alginato
http://it.youtube.com/watch?v=s-JvbdbONtA
ora avete il vostro stampo e potete riempirlo di ció che volete, cioccolato, lattice, lattice fosforescente, lattice più vibratore, cera e spago per farne una candela o cos'altro vi suggerisce la fantasia
questa fase è così scontata?elam ha scritto: quando il composto da morbido diventa solido potete sfilare il pene che avrà perso la sua erezione
cioè l'erezione in qualche modo dovrai provocarla, poi non è che se ne va così tranquillamente.
quanto ci mette a solidificare tutta la storia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Re: Calco
Scusa, ma raramente ho sentito un'idea regalo più di cattivo gusto.elam ha scritto:Vorrei regalare alla mia ragazza un calco del mio pene in erezione, magari da usare come giocattolo nei nostri momenti intimi, avete qualche consiglio?

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore