Ovviamente è Pat la ragazza del baseball (e dire che l'avevo riascoltata cinque minuti prima...). Mimì evidentemente ha creato un'interferenza nel mio cervello per vendicarsi di essere stata messa dopo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E voglio vedere chi si ricorda questi: Ganga, Ginguiser, Gloizer X, Koseidon, Izenborg, Tansor 5, Bacciri il piccolo detective. Credo che questi fossero in assoluto i cartoni più brutti mai fatti in Giappone, eccezion fatta per Koseidon e Izenborg che erano metà telefilm e metà cartoni (e sempre con dinosauri come nemici).In data 2002-03-05 03:04, sarah scrive:
Si vede che siete datati, tra un po' ci sarà un topic in ricordo di Carosello ! Mai visto il 90% dei vostri cartoni !!!
Koseidon lo conosco, per gli altri mi inchino di fronte a tanta sapienzaIn data 2002-03-05 14:30, Confessor scrive:
E voglio vedere chi si ricorda questi: Ganga, Ginguiser, Gloizer X, Koseidon, Izenborg, Tansor 5, Bacciri il piccolo detective. Credo che questi fossero in assoluto i cartoni più brutti mai fatti in Giappone, eccezion fatta per Koseidon e Izenborg che erano metà telefilm e metà cartoni (e sempre con dinosauri come nemici).