che spettacolo...
Tra l'altro ho scoperto il modo per postare le foto di flickr tramite url!
Basta cliccare sulla lente di ingrandimento sopra il vertice sinistro delle foto (dove dice "all sizes") scegliere la dimensione che si preferisce e postare la foto
World Press Photo of the Year 2006: la foto dell'anno, vincitrice del prestigioso premio, mostra giovani libanesi in auto in un quartiere di Beirut devastato dopo i bombardamenti israeliani. L'autore è il fotografo Spencer Platt (Spencer Platt/Getty Images)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
direi che si trova anche roba un po porca, probabilmente a causa del fatto che yahoo (proprietaria di flickr) non riesce a controllare i milioni di foto
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Esatto cimmeno, anche flickr ha la sua "dark side"
E poi c'è un utente che è un po' il maxxx della situazione, si sciroppa tutte le fiere hard e scatta centinaia di foto!
Ad esempio guardate qua: foto scattata ad una fiera il 18 gennaio2007
Vediamo chi le sa riconoscere tutte e quattro!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Rex_Sinner ha scritto:Missoni, Antonelli, Stern, Ferrari... e Zoff in porta!
....che occhi il mio LasciaPassare....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nooo...i miei hobby sono tali solo se poco faticosi..questo lo e' decisamente troppo..
nooo...i miei hobby sono tali solo se poco faticosi..questo lo e' decisamente troppo..