[O.T.] Auguri Mediaset

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Il passatempo più sano ed economico sono le seghe.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

brainsex ha scritto:
Helmut ha scritto:per rilassarsi e farsi 4 sane risate in allegria niente è meglio di LIBERAZIONE...!!!
...che non puó peró vantare innumerevoli tentativi di imitazione... :wink:
Giusto, perchè in effetti è Liberazione che tenta di imitare le altre riviste di houmor, gossip, relax, passatempi, fumettistica etc....riuscendoci benissimo...!!!

:DDD :DDD :DDD

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Lino Banfi »

A parte che non vedo molta televisione, ma dove fanno vedere gli auguri de 'sti quattro mongoli? :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lino Banfi ha scritto:A parte che non vedo molta televisione, ma dove fanno vedere gli auguri de 'sti quattro mongoli? :DDD
Sicuramente nè sulla Rai,nè su Sky... :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da XCLARAX »

Rex_Sinner ha scritto:Il passatempo più sano ed economico sono le seghe.
uno dei post più geniali che abbia mai letto e dico sul serio! :)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

XCLARAX ha scritto:

Sì, credo fosse un aforisma di Winston Churchill.... :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

E mediaset smette di ricevere le mazzette sotto forma di pubblicità 
Da quando berlusconi non è più al governo, la raccolta pubblicitaria per mediaset è crollata.

Semplice dinamica di mercato? No. Pochi soldi da spendere in pubblicità ? Nemmno.

La raccolta della rai è rimasta invariata. E altri editori, come RCS o Cairo hanno avuto importanti aumenti.

Semplicemente le aziende non hanno più bisogno di ingraziarsi il governo pagando una mazzetta alla sua società .
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da XCLARAX »

Rex_Sinner ha scritto:
XCLARAX ha scritto:

Sì, credo fosse un aforisma di Winston Churchill.... :roll:
acc pensavo fosse di gandhi :alien:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

e ora si compra fastweb.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Mediaset, il Grande Fratello durerà  cinque mesi

Alessia Marcuzzi riconfermata conduttrice

La nuova edizione del padre dei reality
LUCA DONDONI
ROMA
Roma, via Tiburtina, nove di mattina: comincia il sogno. Ieri 1.200 ragazzi si sono messi in fila per viverlo: entrare e possibilmente restare per cinque (cinque!) mesi dentro una supercasa che a sua volta si trova dentro le mura di Cinecittà  e che per il decimo anno di fila accoglierà  perfetti sconosciuti per tramutarli in stelle da settimanale gossipparo. A condurre su Canale 5 il Grande Fratello 10, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, coadiuvata dalle salaci esternazioni del bisdirettore Alfonso Signorini chiamato ad alzare o abbassare il suo pollice sulle teste di questo o quel gieffino.

Ma alla Mediaset Night di Cologno a Piersilvio Berlusconi si domanda soprattutto perchè il GF sia stato dilatato fino a questa durata da record, che fa impallidire i cento giorni delle edizioni precedenti. «L'exploit della scorsa edizione - spiega Berlusconi - è stato una sorpresa per tutti noi e soprattutto per un pubblico che ha premiato un ragazzo come Ferdi, appassionandosi alla sua storia personale. Grazie alla forza dei concorrenti il GF si è poi spalmato un po' su tutto il day-time, con percentuali di share davvero importanti. Abbiamo voluto interpretare il desiderio dei telespettatori, cercare di intercettare la voglia di calarsi nei panni di un fortunato. Gli autori stanno lavorando ad aggiustamenti, migliorie, sorprese che renderanno questo SuperGrande Fratello ancora più interessante».

Negli altri Paesi dove va in onda, e sono tantissimi, lo show rimane legato alla formula dei cento giorni, quindi l'Italia fa da pilota a questa versione «allungata». «Saremo l'esempio per tutto il mondo del GF - dice ancora Piersilvio - e sappiamo che le altre televisioni sono curiose di vedere come funzionerà  il reality portato a venti settimane. Se tutto andrà  come speriamo, cioè benissimo, anche altrove il Grande Fratello si allungherà ». àˆ presumibile che la prima novità  riguarderà  il numero di concorrenti. Quindici o sedici ragazzi e ragazze, trans e adulti con prole, tanti sono stati fino a oggi, non basteranno più. Presumibile un turn-over che porterà  davanti alle telecamere decine di personaggi in uno spettacolo che, come molti si ostinano a non voler credere, segue una storia scritta, promuove o penalizza comportamenti «indotti».

Anche la casa subirà  cambiamenti strutturali. Le zone con poltrone e sofà , le cucine tecnologiche, le piscine con idromassaggio o i più sfortunati tuguri sono solo alcune delle aree nelle quali si muoveranno i gieffini. Certo, da ottobre a febbraio, e pur essendo a Roma, il clima non faciliterà  la vita fuori della casa, nello spazio verde. Anche per questo motivo i metri quadrati al coperto saranno molti di più. Comunque la voglia di esserci resta fortissima. Ieri, al primo cast per il Grande Fratello «5 mesi», il climax si è registrato verso l'ora di pranzo quando si è materializzato Ferdi, il vincitore della scorsa edizione. Delirio. Oggi i provini si replicano a Roma, il 10 e l'11 a Milano

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Ditemi che non è vero!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da alex1jd1 »

mai guardato, non credo che inizieró ora

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da docu »

Prof.Fontecedro ha scritto:Mediaset, il Grande Fratello durerà  cinque mesi

Anche la casa subirà  cambiamenti strutturali.

Ditemi che non è vero!
vi siete decisi a mettere le telecamere nelle stanze dei casting ?

fateci assistere un pó al "grande bordello" ... magari fuori fascia pro-"tetta"

o avete tutti pisellini???

:DDD :DDD

p.s. lei potevate mandarla in onda ...

intanto...

Immagine

cattivoni ...

magari la gang la faceva dentro la casa!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da tiffany rayne »

Dicono che toglieranno anche quel poco di sport rimasto dalle reti mediaset. Una buona notizia, cosi finiró per togliere definitivamente questa robaccia dal mio televisore.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Dicono che toglieranno anche quel poco di sport rimasto dalle reti mediaset. Una buona notizia, cosi finiró per togliere definitivamente questa robaccia dal mio televisore.
ti seguiró a ruota..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alex1jd1 ha scritto:mai guardato, non credo che inizieró ora
neanche io Alex, peró mi rompe il cazzo che sapere che x 5 mesi i tg merdaset mi sfracelleranno le palle ogni giorno con questo programma x dementi.
in + tutti ne parleranno di continuo in giro.....
capisci che non è un programma televisivo a sè ma un disastro socio-culturale che rincoglionirà  ancor d + gli italiani.....

evidentemente il capo (B.) sa che causa crisi, scandali e murdoch i prossimi mesi saranno difficili x lui percui ha ordinato di lobotizzare ancor d + il cervello degli itaGliani.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”