nik978 ha scritto:no no..il gom e' un corpo di polizia (polizia penitenziaria) su cui circolano parecchie leggende...
addestrati per (oltre ad altri compiti) sedare rivolte in carcere e gestire detenuti sotto 41bis....
Il Gruppo Operativo Mobile (G.O.M.) è nato nel ‘97 e dipende dal direttore del Dipartimento di amministrazione penitenziaria. da quel che ho capito in un carcere hanno "carta bianca"..il direttore o altri graduati della polizia penitenziaria non hanno controllo sul loro operato
l;alone di mistero nasce da racconti vari (anche nel mio caso "quasi" di prima mano...quindi attendibili non al 100%)
sono famosi per avere pestato e seviziato (femmine compresea sangue i ragazzini mandati a Bolzaneto durante il G8....pensa che gran coraggio ! Sono un gruppo di vigliacchi !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Anche i circoletti per far vedere i soldati che schizzano in aria.... Solo bombe san mettere 'ste merde.
Sono d'accordo con te anxxur
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nik978 ha scritto:no no..il gom e' un corpo di polizia (polizia penitenziaria) su cui circolano parecchie leggende...
addestrati per (oltre ad altri compiti) sedare rivolte in carcere e gestire detenuti sotto 41bis....
Il Gruppo Operativo Mobile (G.O.M.) è nato nel ‘97 e dipende dal direttore del Dipartimento di amministrazione penitenziaria. da quel che ho capito in un carcere hanno "carta bianca"..il direttore o altri graduati della polizia penitenziaria non hanno controllo sul loro operato
l;alone di mistero nasce da racconti vari (anche nel mio caso "quasi" di prima mano...quindi attendibili non al 100%)
sono famosi per avere pestato e seviziato (femmine compresea sangue i ragazzini mandati a Bolzaneto durante il G8....pensa che gran coraggio ! Sono un gruppo di vigliacchi !
1questo lo so..e bene
ma erano famosi e parecchio anche prima.
li conosco di fama praticamente da quando sono nati (ho amicizie cattive..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Già ...loro ed i reparti Celere (tenuti rinchiusi tre giorni in caserma prima di Genova per pomparli meglio). La creme della creme della Polizia democratica. Con Fini a godersi nei monitor i pestaggi al Viminale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
piu' che altro assurdo mettere reparti operativi di op che si erano mossi anche in esterno, all'interno di una struttura di transito temporanea x fermati a fare servizi di controllo...(per la serie giudice dredd..ti prendo..ti arresto..e ti punisco..tutto io..)
i gom li ci sarebbero stati comunuqe
comunque siamo off topic!.
sul g8 ci sono piu' topic aperti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per me i migliori sono gli spot britannici: cercano soldati, e lo dicono a chiare lettere, ovviamente un po di fuffa c'è, ma è fisiologico, mentre i video russi, ad esempio, sono retoricissimi.